PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma per il trofeo "guardiamoci negli occhi" gli abbattimenti bisogna farli durante gli scontri corpo a corpo? Per il trofeo basterebbero 25 abbattimenti e sono sicuro di averne fatto almeno 250 :asd: però in modalità stealth e il trofeo non me lo ha sbloccato :morris82:
Mi pare non siano stealth ma viso a viso proprio quando ti scoprono :ahsisi:

Mi pare non siano stealth ma viso a viso proprio quando ti scoprono :ahsisi:
Infatti ora sto facendo così :ahsisi:

Lo sto spolpando: ho fatto una regione e mezza ma prima voglio sbloccare tutti e 9 gli aiutanti e perdermi nelle secondarie. Trovo meraviglioso il lavoro che hanno fatto con I personaggi,I dialoghi volgari son azzeccatissimi per l'ambientazione in cui ci si trova, starsky poi sarà il più scarso ma è difficile non portarselo dietro con quante ne spara ogni volta:rickds:

Alternando le varie attività il gioco va che è una bellezza..18 ore senso di noia zero mi piace anche come si potenzia il personaggio che ti porta a fare caccia pesca e altre cose

La regione di John secondo me è la meno bella non mi pento di averla fatta all'inzio :sasa:

Finito e platinato poco fa, mi è piaciuto decisamente di più di Fc 4 ma siamo lontani da Fc 3 che ritengo il migliore della serie, oltretutto ma che ci voleva a far parlare il protagonista? Ajay di Fc 4 perlomeno parlava, poco ma lo faceva, qui invece niente proprio, come se fosse muto e ok che avrebbero dovuto fare la voce da donna o da uomo, per il resto come Open World l'ho trovato migliorato dal 4 e per fortuna direi, il multy è davvero divertente ma alla lunga mi ha stancato anche se ci sono mappe da fuori di testa totali come quella ambientata nella stanza dei giocattoli. :rickds:

Sulla storia invece è abbastanza banalotta e gli edeniti sono davvero ma davvero rincoglioniti, alla fine gli ultimi 10 accampamenti ho sguinzagliato il cecchino e l'arciere donna da voi consigliati e ho fatto tutto stealth senza mai farmi beccare. :rickds:

Sul finale invece mi sa che ho beccato quello negativo praticamente

Nel mio finale tento di arrestare Joseph Seed lui si rifiuta parte la sparatoria finale e alla fine lancia una testata nucleare sul Montana scappando nel bunker del tizio che a inizio gioco ci ha salvato ovvero Dutch, poi Joseph ti nomina come Figlio e finisce li con il mondo di sopra distrutto e vaporizzato e tu e Joseph grandi amiconi. :bah!:

Il prossimo capitolo comunque devono cambiare parecchie cose ormai dopo questo l'effetto copia e incolla con qualche miglioria è molto evidente. :ahsisi:

Thompson stesso finale anche io....Ma deluso è poco,anche del restante territorio ecchecazz ma lasciare qualcosa da fare oltre le secondarie?Tipo un avamposto che si rigenera da conquistare?..Insomma poco più delle secondarie dopo la fine e boh..

anche del restante territorio ecchecazz ma lasciare qualcosa da fare oltre le secondarie?Tipo un avamposto che si rigenera da conquistare?..Insomma poco più delle secondarie dopo la fine e boh..
Gli avamposti puoi resettarli una volta conquistati tutti esattamente come nei vecchi capitoli, ma in effetti finita la storia c'e' poco da fare a parte le secondarie e la pesca. :asd:

Il finale è l'unico, non ce ne sono di alternativi e per me è stato magistrale.

Thompson stesso finale anche io....Ma deluso è poco,anche del restante territorio ecchecazz ma lasciare qualcosa da fare oltre le secondarie?Tipo un avamposto che si rigenera da conquistare?..Insomma poco più delle secondarie dopo la fine e boh..

Gli avamposti puoi resettarli una volta conquistati tutti esattamente come nei vecchi capitoli, ma in effetti finita la storia c'e' poco da fare a parte le secondarie e la pesca. :asd:
Beh ma è per questo che si dice che si finisce un gioco... Scusate non capisco, cosa vi aspettavate se non secondarie e minigiochi dopo il the end?

Il finale è l'unico, non ce ne sono di alternativi e per me è stato magistrale.
Bho io l'ho trovato un enorme paraculata tanto per farti capire che non potranno uscire dlc ambientati ancora li e infatti saranno completamente slegati dal gioco principale. :sisi:

Per il finale
C'è l'alternativo all'inizio come sul 4 :icebad:
Si ho visto ma quello del 4 aveva un senso dato che andavi con Pagan Min a posare le ceneri di tua madre per poi andartene via dal Kyrat questo invece decisamente no, cioè vieni apposta ad arrestare Seed e rimani fermo come un coglionè per poi andartene a mani vuote. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Hahahaha hai ragione :rickds: Quello sul 4 è fatto anche troppo bene per essere alternativo... "Should i stay or should i go???" :rickds:

"Should i stay or should i go???" :rickds:
Canzone perfetta per quel momento del gioco, nel 5 comunque ho adorato Only you ma solo perchè è anche in Batman Arkham City li cantata dal Joker, per un momento ho pensato che anche lui fosse divenuto un edenita appena si sente Only You. :asd:

Ma nella modalità arcade quando spegni poi riparti sempre da zero??? :sad2:

Ho sentito da tanti questa storia, io ti posso dire che oggi l’ho platinato e 3 giorni fa ho iniziato a giocare alla modalità arcade per gli ultimi trofei e non mi è mai capitato di ripartire da zero: o hanno corretto il bug oppure ho avuto c...fortuna io :ahsisi:

Io son tornato 4 volte a zero...pare che dopo tot si azzera, è chiaramente un bug perchè non fa a tutti. Però è buono perchè si fanno i primi livelli velocemente ed hai punti abilità e soldi XD

Io son tornato 4 volte a zero...pare che dopo tot si azzera, è chiaramente un bug perchè non fa a tutti. Però è buono perchè si fanno i primi livelli velocemente ed hai punti abilità e soldi XD
Ma già non ho tutto sto entusiasmo di giocare sta modalità...vabbè vediamo se lascia i progressi altrimenti arrivare a 20 in una volta sola non esiste

Forse intendete il livello, a me nn è capitato al l’omento

Qualcuno mi aiuti con il trofeo delle missioni Coop?

- - - Aggiornato - - -

Ma già non ho tutto sto entusiasmo di giocare sta modalità...vabbè vediamo se lascia i progressi altrimenti arrivare a 20 in una volta sola non esiste
Guarda che nn è così lungo come sembra

Se nn vuoi rischiare fatti le 10 mappe arcade in singolo e già otterrai gran parte te dell esperienza

Secondo me se proprio vuoi andare sul sicuro con un pomeriggio ci arrivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro