PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me il mix tra il loading-screen e la relativa musica del territorio a nord mi mette una pace dei sensi inimmaginabile.
Quant'è importante la natura, diamine
Parli del territorio di Jacob bellissimo quello screen...lo voglio come sfondo dinamico sulla play :asd:

Io ci ho messo 4 ore per quella dannata trota...non v'è consiglio utile se non di continuare a prenderle e pregare :asd:
E che caxxo!!!

Oggi riprovo altrimenti mi passi la canna:asd:

- - - Aggiornato - - -

Parli del territorio di Jacob bellissimo quello screen...lo voglio come sfondo dinamico sulla play :asd:
E devi vedere la regione di Faith

Stupenda a tratti inquietante

Come territorio quella di Jacob non si batte Faith la sto facendo ora s livello di missioni e miniboss promette benissimo

Come territorio quella di Jacob non si batte Faith la sto facendo ora s livello di missioni e miniboss promette benissimo
Le missioni di questa zona sono le più belle

Adrenalina e risate

Stupenda

Anche quella di John mi piace

Insomma che giocone!!!

Comunque sono riuscito a pescare tutto e ottenere la 4 canna da pesca con le mie forze

In questo gioco ogni azione è bella

Esplorare cacciare pescare sono tutte cose che intrattengono alla grande senza mai annoiare

- - - Aggiornato - - -

Comunque se devo scegliere una missione scelgo quella del puma puchettina

Non tanto per la missione in se poiché ce ne sono di migliori quanto per i dialoghi della signora marble

Premio Oscar per la battuta su far cry 5

Poi mi direte :asd:

Ma come mai uppate?

Ultima modifica da un moderatore:
ma nn si fa quando finiscono in ennesima pagina ?:asd:
Era finito in quarta-quinta pagina, e visto che è un topic attivo (come GoW, etc. etc.) preferiamo ridargli immediata visibilità per favorirne la fruizione (visto che è in corso un up massiccio di vecchi topic che stanno scavalcando i nuovi):sisi:

salve, qualcuno disponibile a fare le 3 missioni in coop?
Io lo sto quasi per finire cmq se disponibile la sera ci dovrei essere

Raga una volta finito ,buttatevi sull'arcade...Porccc..quanto è tanto,se non vi piace il multi ve lo giocate in singolo in modalità,avamposto,elimina i nemici e a cercare l'uscita delle mappe..Poi cè la modalità eroe(seconda schermata con R1)con mappe allucinanti e fuori di testa,pensate che oggi ho completato in stealth (si perche è game-over al rilevamento)una simile alle VR di Metal Gear solid..Insomma fc5 è il non plus ultra dell'intrattenimento fatto videogioco.

Finito e platinato!!!

Che gioco stupendo!

Divertente come pochi e non mi sono annoiato mai

Ora vai di arcade te lo consiglio!
Già fatto ma nn mi è piaciuto granche

PvP da bocciare proprio

Sulle mappe in single nn cè male

Ora però dopo 45 ore di campagna e 11 di arcade lo riprendo per scoprire L altro finale e completare tutto il resto ma con calma

ARCADE nn lo riprendo più

Poi adesso ho horizon da finire

io l'ho iniziato da poco però venendo da anni di fps esclusivamente online principalmente battlefield, quelli i single come questo mi annoiano abbastanza boh...i nemici son stupidi come capre potrei finire il gioco solo usando la pistoletta base per dire, tanto ti metti un angolo e nemici arrivano uno alla volta a farsi massacrare come se nulla fosse, o basta che fai il giro tondo di una baracca e già sono in crisi e li prendi alle spalle tranquillamente boh e di andare a caccia o pesca non fa per me :asd:

vedremo andando avanti però mi sa che basta fps in single per me...

(senza nulla togliere alla maestosità del gioco, parere mio personale di giocatore principalmente online)

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq dall'ultima patch lo trovo peggiorato spesso ci sono rallentamenti (prima mai successo) e una missione mi diceva di salvare ostaggi solo che non c'era nessuno da salvare alla fine l'ho abbandonata

Cmq dall'ultima patch lo trovo peggiorato spesso ci sono rallentamenti (prima mai successo) e una missione mi diceva di salvare ostaggi solo che non c'era nessuno da salvare alla fine l'ho abbandonata
Non so se è effettivamente così ma fosse così direi che Ubisoft sta sperimentando un nuovo tipo di patch: aggiustiamo le cose ma peggioriamolo tecnicamente. E' successo anche con Origins :asd:

Se prima dopo Unity c'era la paura di prendere al D1 un titolo Ubisoft ora è il contrario, meglio prenderlo al D1 e finirlo nel primo mese altrimenti se lo si ritrova peggiorato :rickds:

io l'ho iniziato da poco però venendo da anni di fps esclusivamente online principalmente battlefield, quelli i single come questo mi annoiano abbastanza boh...i nemici son stupidi come capre potrei finire il gioco solo usando la pistoletta base per dire, tanto ti metti un angolo e nemici arrivano uno alla volta a farsi massacrare come se nulla fosse, o basta che fai il giro tondo di una baracca e già sono in crisi e li prendi alle spalle tranquillamente boh e di andare a caccia o pesca non fa per me :asd: vedremo andando avanti però mi sa che basta fps in single per me...

(senza nulla togliere alla maestosità del gioco, parere mio personale di giocatore principalmente online)
Finiscilo con la pistoletta vai...

- - - Aggiornato - - -

Dire che L IA di questo giocoè stupida è una delle puttamate più grandi che mi sia capitato di sentire

L'ho cominciato ieri, mi sta piacendo molto però... che gioco Ubisoft sarebbe senza bug? :asd:

Ne ho già "incontrati" due: ho recuperato l'aereo di Nick Rye ma sulla mappa appare sempre la sua richiesta d'aiuto, forse perché non sono andato da lui all'inizio a farmi "dare" la missione? L'aereo l'ho trovato per caso mentre liberavo un avamposto, ci sono salito su ed è iniziata la missione di Nick (che ho portato a termine, infatti me la segna tra quelle completate).

Il secondo è relativo ad un trofeo: ho ottenuto quello dell'uccisione con un colpo di fucile alla testa da 150 metri in maniera del tutto casuale, mentre fuggivo

dal nascondiglio di John Seed
:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro