PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè poi bisogna vedere a che difficoltà lo si gioca,se lo giochi a facile tutti i nemici son dei bersagli e non sentono e non ti vengono a cercare..

E dove sarebbero i bug scusa?
Il bug sta che ho terminato la missione di Nick ma sulla mappa c'è ancora la sua richiesta d'aiuto, con gli altri personaggi l'icona è sparita dopo che ho completato le loro missioni :azz:

Nel secondo caso non hai sparato colpi?
Sì, ma da distanza ravvicinata e mentre correvo, quindi senza mirare affatto, o è stato un colpo di fortuna oppure boh...

Ultima modifica da un moderatore:
Allora sto nella zona di faith che ho fatto per prima non se ho fatto bene ma tant'è....ma domanda: come diavolo si trovano le barche e camion di droga da distruggere per fare la missione ?? girando random come dei maruba? perché non sono indicati sulla mappa:l4gann:

comunque ho quasi finito la zona appunto di faith e le missioni mi sono sembrate molto meh e zero articolate, ricorda molto la ripetitività di wildlands per alcune cose sto gioco...quindi non comprendo per niente l'eccitamento e gli elogi che si è preso da diversi utenti qua dentro boh :bio:

Allora sto nella zona di faith che ho fatto per prima non se ho fatto bene ma tant'è....ma domanda: come diavolo si trovano le barche e camion di droga da distruggere per fare la missione ?? girando random come dei maruba? perché non sono indicati sulla mappa:l4gann:
comunque ho quasi finito la zona appunto di faith e le missioni mi sono sembrate molto meh e zero articolate, ricorda molto la ripetitività di wildlands per alcune cose sto gioco...quindi non comprendo per niente l'eccitamento e gli elogi che si è preso da diversi utenti qua dentro boh :bio:
Sì devi girare random

Le missioni in quella zona non mi stanno piacendo molto(Faith a parte)fortuna ormai sto alla fine

Random ma respawnano spesso con un quadratino bianco sulla mappa

- - - Aggiornato - - -

Sì devi girare random
Le missioni in quella zona non mi stanno piacendo molto(Faith a parte)fortuna ormai sto alla fine
A me le missioni nella sua regione sono piaciute :stema:

Cmq la missione secondaria "battuta di pesca" rinuncio...cioè boh mi chiede di pescare uno storione sulla mappa ho trovato solo storione pallido e anche sui tratti io sto pesce non lo vedo vabbè...ora è c'è stato un errore di traduzione o non saprei

È una missione secondaria quindi amen però volevo farla

Cmq la missione secondaria "battuta di pesca" rinuncio...cioè boh mi chiede di pescare uno storione sulla mappa ho trovato solo storione pallido e anche sui tratti io sto pesce non lo vedo vabbè...ora è c'è stato un errore di traduzione o non saprei
È una missione secondaria quindi amen però volevo farla
Io l'ho preso pescando storioni pallidi...al terzo mi ha flaggato "pesca uno storione" come fatto anche se era pallido , non so perché:asd:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io l'ho preso pescando storioni pallidi...al terzo mi ha flaggato "pesca uno storione" come fatto anche se era pallido , non so perché:asd:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quindi è mezzo buggato...che poi storione normale manco penso esiste ho controllato pure qualche guida :asd:

Infatti ho notato pure ieri la missione di distruggere le barche a volte me le segnava a volte no...per me la patch ha incasinato molte cose prima sti problemi non li avevo

stasera ne provo a pescare 3/4 se le.conta ok sennò vado all'end game e basta

Quindi è mezzo buggato...che poi storione normale manco penso esiste ho controllato pure qualche guida :asd:
Infatti ho notato pure ieri la missione di distruggere le barche a volte me le segnava a volte no...per me la patch ha incasinato molte cose prima sti problemi non li avevo

Esistono due tipi di storione

Quello pallido e quello spatola

- - - Aggiornato - - -

Li trovi entrambi nella regione di John

A me nn sono capitati bug di nessun genere

Cercate bene

- - - Aggiornato - - -

La missione di distruggere le barche è come quella dei convogli

La segna sempre ma cambia continuamente posizione sulla mappa poiché si tratta di obiettivi mobili segnalati da un quadratino bianco

Pescando 3/4 storioni pallidi mi ha flaggato la missione e l'ho fatta (l'avevo attiva da 2 settimane :asd:)

Fatta questa son arrivato all'end game e li mortacci di ubisoft anche se meglio del finale di fc4

Ovviamente ho scelto il finale resisti molto carino il colpo di scena finale...però possibile non lo potevano approfondire un pò meglio...da dove arriva la bomba chi l'ha sganciata???

A momenti è più carino l'altro con only you

A tratti la formula Fc inizia un pò a venire a noia(per il prossimo ridurre ancora di più il numero di accampamenti) la formula ghost recon invece ha funzionato buona l'idea delle regioni ma soprattutto degli alleati :sasa:

Si ha la sensazione che ubisoft faccia senpre il compitino con un protagonista caratterizzato meglio e una storia più approfondita poteva aspirare a molto di più :patpat:

Voto finale 8

Confermo, l'obiettivo dello storione è buggato. Ne avevo pescati 4 o 5 e l'obiettivo non si aggiornava. Cercando in rete ho risolto deflaggando la missione e utilizzando l'esca semplice al posto dell'esca "storione ibrido", ne ho pescato uno ed ha funzionato al primo tentativo.

Preso una settimana fa. Per me è davvero un bel gioco, l'8 forse gli sta un po' stretto ma paga sicuramente il fatto che tutti i Far Cry siano identici.

Sempre molto divertente; Puccettina è il top.

P.S. ma perché nella ricerca non lo trovavo? Nessuna parola chiave ha funzionato.

Se gioco in coop con un amico il salvataggio si sovrascrive? Ho liberato ieri la prima regione e vorrei continuare la storia per conto mio...

Confermo, l'obiettivo dello storione è buggato. Ne avevo pescati 4 o 5 e l'obiettivo non si aggiornava. Cercando in rete ho risolto deflaggando la missione e utilizzando l'esca semplice al posto dell'esca "storione ibrido", ne ho pescato uno ed ha funzionato al primo tentativo.
Io ho risolto come scritto sopra pescando 3/4 di fila come suggerito

- - - Aggiornato - - -

Come si cambia la formula di gioco di uno sparatutto in prima persona? Al limite lo rendono più survival, più gdr... Ma proprio non mi viene nessuna idea su come si possa rivoluzionare il brand Far Cry :asd:
Devono insistere più sulla caratterizzazione del protagonista e togliere missioni puramente riempitive...

Focalizzare l'attenzione sulla trama e gli antagonisti

- - - Aggiornato - - -

Si ho visto ma quello del 4 aveva un senso dato che andavi con Pagan Min a posare le ceneri di tua madre per poi andartene via dal Kyrat questo invece decisamente no, cioè vieni apposta ad arrestare Seed e rimani fermo come un coglionè per poi andartene a mani vuote. :rickds:
Vabbè come quando all'università andavi per fare l'esame ma poi non te la sentivi e te ne andavi :imfao:

Pescando 3/4 storioni pallidi mi ha flaggato la missione e l'ho fatta (l'avevo attiva da 2 settimane :asd:)
Fatta questa son arrivato all'end game e li mortacci di ubisoft anche se meglio del finale di fc4

Ovviamente ho scelto il finale resisti molto carino il colpo di scena finale...però possibile non lo potevano approfondire un pò meglio...da dove arriva la bomba chi l'ha sganciata???

A momenti è più carino l'altro con only you

A tratti la formula Fc inizia un pò a venire a noia(per il prossimo ridurre ancora di più il numero di accampamenti) la formula ghost recon invece ha funzionato buona l'idea delle regioni ma soprattutto degli alleati :sasa:

Si ha la sensazione che ubisoft faccia senpre il compitino con un protagonista caratterizzato meglio e una storia più approfondita poteva aspirare a molto di più :patpat:

Voto finale 8
Come dice anche Berlinguer cambiare L formula è difficile

Ci sto sul discorso di dare maggiore caratterizzazione al protagonista...bastava già farlo parlare caxxo!

Forse L unico appunto che faccio al gioco

Certo che se questo ti è risultato un po’ ripetitivo e ghost recon no, allora diventa tutto molto attinente al gusto personale

Ti parla uno che stravede per wildlands ma che obbiettivamente ogni tanto si dava qualke calcio nelle palle infatti ho ancora tanto da giocare

Ecco se paragoniamo le missioni di far cry e ghost non cè proprio storia

Vince far cry a mani basse

Ghost è vincente a modo suo xke la combinazione di alleati e drone ti consente approcci diversi ed il feeling delle armi e appagante

Però ripeto discorso varietà e azione nelle missioni far cry mi ha soddisfatto in pieno

Sicuramente un gran bel passo in avanti rispetto ai precedenti pur mantenendo inalterata la formula di base

preso ieri su amazon, oggi dovrebbe arrivarmi

non vedo l'ora. dopo aver amato il 3, il 4 e primal :predicatore::predicatore:

Con questo allora avrai di che divertirti!:stema:
non ho dubbi :gab:

ahimè ho fatto l'errore di preferire ni no kuni 2 al day1 (che non mi è piaciuto molto), quindi per questo ho dovuto aspettare un calo di prezzo. ieri a 49 euro l'ho subito preso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro