Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bug sta che ho terminato la missione di Nick ma sulla mappa c'è ancora la sua richiesta d'aiuto, con gli altri personaggi l'icona è sparita dopo che ho completato le loro missioniE dove sarebbero i bug scusa?
Sì, ma da distanza ravvicinata e mentre correvo, quindi senza mirare affatto, o è stato un colpo di fortuna oppure boh...Nel secondo caso non hai sparato colpi?
Sì devi girare randomAllora sto nella zona di faith che ho fatto per prima non se ho fatto bene ma tant'è....ma domanda: come diavolo si trovano le barche e camion di droga da distruggere per fare la missione ?? girando random come dei maruba? perché non sono indicati sulla mappa:l4gann:
comunque ho quasi finito la zona appunto di faith e le missioni mi sono sembrate molto meh e zero articolate, ricorda molto la ripetitività di wildlands per alcune cose sto gioco...quindi non comprendo per niente l'eccitamento e gli elogi che si è preso da diversi utenti qua dentro boh :bio:
Random ma respawnano spesso con un quadratino bianco sulla mappaAllora sto nella zona di faith che ho fatto per prima non se ho fatto bene ma tant'è....ma domanda: come diavolo si trovano le barche e camion di droga da distruggere per fare la missione ?? girando random come dei maruba? perché non sono indicati sulla mappa:l4gann:
comunque ho quasi finito la zona appunto di faith e le missioni mi sono sembrate molto meh e zero articolate, ricorda molto la ripetitività di wildlands per alcune cose sto gioco...quindi non comprendo per niente l'eccitamento e gli elogi che si è preso da diversi utenti qua dentro boh :bio:
A me le missioni nella sua regione sono piaciute :stema:Sì devi girare random
Le missioni in quella zona non mi stanno piacendo molto(Faith a parte)fortuna ormai sto alla fine
Io l'ho preso pescando storioni pallidi...al terzo mi ha flaggato "pesca uno storione" come fatto anche se era pallido , non so perchéCmq la missione secondaria "battuta di pesca" rinuncio...cioè boh mi chiede di pescare uno storione sulla mappa ho trovato solo storione pallido e anche sui tratti io sto pesce non lo vedo vabbè...ora è c'è stato un errore di traduzione o non saprei
È una missione secondaria quindi amen però volevo farla
Quindi è mezzo buggato...che poi storione normale manco penso esiste ho controllato pure qualche guidaIo l'ho preso pescando storioni pallidi...al terzo mi ha flaggato "pesca uno storione" come fatto anche se era pallido , non so perché
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Esistono due tipi di storioneQuindi è mezzo buggato...che poi storione normale manco penso esiste ho controllato pure qualche guida
Infatti ho notato pure ieri la missione di distruggere le barche a volte me le segnava a volte no...per me la patch ha incasinato molte cose prima sti problemi non li avevo
stasera ne provo a pescare 3/4 se le.conta ok sennò vado all'end game e basta
Confermo, l'obiettivo dello storione è buggato. Ne avevo pescati 4 o 5 e l'obiettivo non si aggiornava. Cercando in rete ho risolto deflaggando la missione e utilizzando l'esca semplice al posto dell'esca "storione ibrido", ne ho pescato uno ed ha funzionato al primo tentativo.Quindi è mezzo buggato...che poi storione normale manco penso esiste ho controllato pure qualche guida
Infatti ho notato pure ieri la missione di distruggere le barche a volte me le segnava a volte no...per me la patch ha incasinato molte cose prima sti problemi non li avevo
stasera ne provo a pescare 3/4 se le.conta ok sennò vado all'end game e basta
Io ho risolto come scritto sopra pescando 3/4 di fila come suggeritoConfermo, l'obiettivo dello storione è buggato. Ne avevo pescati 4 o 5 e l'obiettivo non si aggiornava. Cercando in rete ho risolto deflaggando la missione e utilizzando l'esca semplice al posto dell'esca "storione ibrido", ne ho pescato uno ed ha funzionato al primo tentativo.
Devono insistere più sulla caratterizzazione del protagonista e togliere missioni puramente riempitive...Come si cambia la formula di gioco di uno sparatutto in prima persona? Al limite lo rendono più survival, più gdr... Ma proprio non mi viene nessuna idea su come si possa rivoluzionare il brand Far Cry![]()
Vabbè come quando all'università andavi per fare l'esame ma poi non te la sentivi e te ne andavi :imfao:Si ho visto ma quello del 4 aveva un senso dato che andavi con Pagan Min a posare le ceneri di tua madre per poi andartene via dal Kyrat questo invece decisamente no, cioè vieni apposta ad arrestare Seed e rimani fermo come un coglionè per poi andartene a mani vuote.
Come dice anche Berlinguer cambiare L formula è difficilePescando 3/4 storioni pallidi mi ha flaggato la missione e l'ho fatta (l'avevo attiva da 2 settimane)
Fatta questa son arrivato all'end game e li mortacci di ubisoft anche se meglio del finale di fc4
Ovviamente ho scelto il finale resisti molto carino il colpo di scena finale...però possibile non lo potevano approfondire un pò meglio...da dove arriva la bomba chi l'ha sganciata???
A momenti è più carino l'altro con only you
A tratti la formula Fc inizia un pò a venire a noia(per il prossimo ridurre ancora di più il numero di accampamenti) la formula ghost recon invece ha funzionato buona l'idea delle regioni ma soprattutto degli alleati :sasa:
Si ha la sensazione che ubisoft faccia senpre il compitino con un protagonista caratterizzato meglio e una storia più approfondita poteva aspirare a molto di più
Voto finale 8
Con questo allora avrai di che divertirti!:stema:preso ieri su amazon, oggi dovrebbe arrivarmi
non vedo l'ora. dopo aver amato il 3, il 4 e primal![]()
non ho dubbiCon questo allora avrai di che divertirti!:stema: