Cosa c'è di nuovo?

One/Series Far Cry 6 | SG: 7.8 |

Far Cry 6
Benvenuti a Yara, un paradiso tropicale fermo nel tempo. Far Cry® 6 catapulta i giocatori nel mondo adrenalinico di una guerriglia rivoluzionaria moderna. Il dittatore di Yara, Antón Castillo, intende riportare la sua nazione all'antico splendore a qualunque costo, con il figlio Diego doverosamente al suo fianco. Diventa un guerrigliero e radi al suolo il loro regime.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
titoloseziones.png


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC
  • Lista Obiettivi: 53 (1000G)
VIDEO:
Trailer d'Anteprima Mondiale


gamescom 2021: Trailer ufficiale della Storia


Trailer ufficiale panoramica di gioco


IMMAGINI:
farcry6_720.jpg

922516

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,514
Reazioni
816
Medaglie
5
Il trailer è talmente spettacolare e il villan così carismatico che speriamo il protagonista 'buono' muoia alla fine della storia. Contro Esposito non si può sperare altro. 

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
200 euro la collector  :facepalm:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Trailer molto bello e interessante, contento abbiano cambiato ambientazione verso qualcosa di nuovamente più serio, curioso di vedere gameplay.

Spero abbiano un po' modificato com'è fatto sia perché sarebbe anche ora e poi perché con tutta la roba disponibile è diventato davvero troppo pesante muoversi tra le armi. E non sarebbe male vedere e sentire il protagonista durante le cutscene, questi pg muti non li sopporto...

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Trailer molto bello e interessante, contento abbiano cambiato ambientazione verso qualcosa di nuovamente più serio, curioso di vedere gameplay.

Spero abbiano un po' modificato com'è fatto sia perché sarebbe anche ora e poi perché con tutta la roba disponibile è diventato davvero troppo pesante muoversi tra le armi. E non sarebbe male vedere e sentire il protagonista durante le cutscene, questi pg muti non li sopporto...
Pare che tornerà a parlare il personaggio. Peccato che il doppiaggio in italiano pare che salti questa volta, forse a causa del covid? Magari lo aggiungeranno più in là vediamo.. 

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Ma dai... è confermato? Che schifo.
Ieri così ho letto, oggi la verità non mi sono informato ma non mi pare che le cose siano cambiate. Spero sia a causa del covid, Ubisoft era ormai una delle poche rimaste a doppiare i giochi.. 

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Magari evitiamo di fare la stessa discussione da console war anche qui...

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,104
Reazioni
3,279
Medaglie
13

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non avevo visto che la news fosse già stata riportata nell'altro topic. 
Ma infatti il messaggio non era rivolto a te :asd: ; hai fatto bene a postare qui la notizia

Pare ci saranno cutscene in terza persona! Dai che forse la storia non sarà solo un riempitivo in mezzo alle azioni da Superman xD
Io ho giocato solo il 5 e spero che il ritmo della narrazione sia totalmente differente in questo capitolo

spoiler 5

Non mi è piaciuta per niente l'idea di essere rapito ogni tre per due e il fatto che bastavano due attività in croce per sbloccare la zona, diciamo che mi sarebbe piaciuto sfruttare di più i miei equipaggaimenti 

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Ma infatti il messaggio non era rivolto a te :asd: ; hai fatto bene a postare qui la notizia

Io ho giocato solo il 5 e spero che il ritmo della narrazione sia totalmente differente in questo capitolo

spoiler 5

Non mi è piaciuta per niente l'idea di essere rapito ogni tre per due e il fatto che bastavano due attività in croce per sbloccare la zona, diciamo che mi sarebbe piaciuto sfruttare di più i miei equipaggaimenti 
Sarebbe tutto da rivedere, si hanno troppe cose e il personaggio parte che è già Superman, perlomeno nel 3 tutti quei vantaggi te li dovevi guadagnare perché partivi da 0 e miglioravi, in questi ultimi invece hanno decisamente esagerato...l'unico momento in cui mi son veramente sentito in pericolo è stato nell'intro, il resto meh :dsax:

Poi la storia di quello che dici con i rapimenti, lasciamo perdere :rickds: , due dei 4 cattivi erano ridicoli.

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Manca solo l'ufficialità, ma si va verso un rinvio del gioco:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
In pratica non hanno rinviato solo Legion che infatti fa saltare per aria le Xbox e poi Valhalla che hanno addirittura anticipato di 10 giorni...inizio ad aver paura che Valhalla venga fuori ingiocabile simil Unity, aiuto :bruniii:
Anzi no, Legion l'avevano rinviato da Marzo a Ottobre...aiuto x2 :|
 
Ultima modifica:

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Dai che potrebbe venire un gioco serio questa volta, un po' ci spero e sono proprio curioso di vedere il gameplay!
Sempre titubante quando si parla di Ubisoft...
Il 5 com'era?

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 
Top