Il DLC "Vaas: Follia", parte del Season Pass, sarà disponibile dal 16 novembre
Siamo contenti di poter annunciare che il primo DLC del Season Pass, "Vaas: Follia", sarà disponibile a partire dal 16 novembre!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è un bel gioco, l'ambientazione è bella, le musiche curatissime, tantissime armi che permettono di approcciarsi diversamente alle Missioni ( poi se trovi per sbaglio un carro armato si ride ), personaggi fuori di testa, anche la storia non è male ( sto verso la fine)...poi c'è il discorso ripetitività di tutti gli Open world, ma questo fa parte del pacchetto....P.S. e poi questo gioco va giocato anche solo per conoscere ChicharronQualche commentino da chi ci sta giocando? Vale la pena recuperarlo ad un prezzo ancora altino (40-45) o non è niente di che ed è meglio aspettare ancora? Leggere qualche finale di recensione mi avevano ucciso l'hype ma tutto sommato se ne sente parlare bene![]()
Io lo sto trovando abbastanza divertente, sarà perché non gioco un Far Cry praticamente dal terzo. Mi hanno detto in molti che da il meglio di se in coop. Alla fine la formula di gioco è sempre quella. Per quanto riguarda il prezzo a cui viene proposto ora (l’ho visto a 40 su uno store affidabile se vuoi ti giro il link) se non hai proprio nulla da giocare in questo momento potresti prenderlo in considerazione. Per quanto mi riguarda puoi anche aspettare che scenda almeno a 30 e secondo me non sarà molto lontano questo momento.Qualche commentino da chi ci sta giocando? Vale la pena recuperarlo ad un prezzo ancora altino (40-45) o non è niente di che ed è meglio aspettare ancora? Leggere qualche finale di recensione mi avevano ucciso l'hype ma tutto sommato se ne sente parlare bene![]()
A 40 in uno store Digital o Retail?Io lo sto trovando abbastanza divertente, sarà perché non gioco un Far Cry praticamente dal terzo. Mi hanno detto in molti che da il meglio di se in coop. Alla fine la formula di gioco è sempre quella. Per quanto riguarda il prezzo a cui viene proposto ora (l’ho visto a 40 su uno store affidabile se vuoi ti giro il link) se non hai proprio nulla da giocare in questo momento potresti prenderlo in considerazione. Per quanto mi riguarda puoi anche aspettare che scenda almeno a 30 e secondo me non sarà molto lontano questo momento.![]()
Retail:A 40 in uno store Digital o Retail?![]()
Quindi giochi eu ma gestiti da italiani? Il prezzo è certamente allettante, peccato siano esauriti altrimenti ci avrei fatto un pensiero ma controllerò altre volte, grazieRetail:
![]()
Far Cry 6 - Xbox One e Xbox Series X [Versione EU Multilingue] - Gamesandmovies.it di GmDistribuzioni srl
Piattaforma: Xbox One/Xbox Series X Condizioni: Nuovo, Sigillato Versione: EU Multilingue con Copertina in Inglese/altra lingua e Gioco in Italiano CONSEGNA PREVISTA IL GIORNO DELL'USCITA UFFICIALE Seguici su Facebook: Games & Movies di Semprini Matteogamesandmovies.it
È un ragazzo che ha un negozio a Cattolica. Inizialmente vendeva solo su ebay poi ha aperto il suo sito di e-commerce. Molto competente e gentile. Io mi sono sempre trovato bene soprattutto coi pre-order. Mai cannato un D1 se non per motivi strettamente dipendenti dal corriere.Quindi giochi eu ma gestiti da italiani? Il prezzo è certamente allettante, peccato siano esauriti altrimenti ci avrei fatto un pensiero ma controllerò altre volte, grazie![]()
Vado nel profondo diciamoQualche commentino da chi ci sta giocando? Vale la pena recuperarlo ad un prezzo ancora altino (40-45) o non è niente di che ed è meglio aspettare ancora? Leggere qualche finale di recensione mi avevano ucciso l'hype ma tutto sommato se ne sente parlare bene![]()
Classico Far Cry, la mole di contenuti è gigantesca, se ti prende è veramente una droga, ti capita di giocarci anche 2/3 ore e il tempo vola.Qualche commentino da chi ci sta giocando? Vale la pena recuperarlo ad un prezzo ancora altino (40-45) o non è niente di che ed è meglio aspettare ancora? Leggere qualche finale di recensione mi avevano ucciso l'hype ma tutto sommato se ne sente parlare bene![]()
Non proprio il massimo letto così ma la cosa che mi spaventa di più è l'inutilità della caccia che per me è sempre stata la parte migliore della serie, quella di cacciare con difficoltà per potenziare l'equipaggiamento diventando forte solo lentamente, proprio per questo alla fine per me Primal si è rivelato uno dei migliori. Se qui la caccia è inutile come il 4 (mi sembra) dove sei un Dio intoccabile da 10 minuti dopo dall'inizio allora meh :SClassico Far Cry, la mole di contenuti è gigantesca, se ti prende è veramente una droga, ti capita di giocarci anche 2/3 ore e il tempo vola.
La storia è carina (non l'ho ancora finita, devo giocare la parte migliore, ovvero la regione di El Tigre, quindi dovrebbe essere in crescendo da ora in poi), comunque salvo sorprese non è ai livelli del 3.
Le attività secondarie sono così e così, belle le cacce al tesoro (anche se alcune sono frustranti, tipo quelle dell'elettricità), la caccia è abbastanza inutile diciamoci la verità, ma è bello beccare animali in giro.
Ci sono 4 animali rari da cacciare, davvero belli, ma ecco, sono solo 4...effortless.
L'ia è veramente imbarazzante.
Le armi sono tutte molto simili, così come i Supremo sono una figata, ma alla fine ne usi 1, al massimo saltuariamente switchi e ne usi un altro per provarlo.
Il problema principale di questo gioco è la mancanza di impegno nel rifinire i dettagli, a tratti irritante.
Per dirne alcuni:
La guidabilità della Dune Buggy, io non so cosa si fossero fumati i dev.
Impossibilità di testare i mirini di fianco al banco di lavoro nelle zone in cui sei in terza persona.
Le maschere che spariscono durante le cutscene, rendendole quindi completamente inutili (poi ho capito che "eh ma la maschera ti dà il perk, si vabbè, potevano darmelo anche senza maschera e fare una skill attivabile e bona, dato che il risultato è lo stesso)
Le maxitransazioni che ci sono per le personalizzazioni aggiuntive, costi folli per una skin.
Arco non oneshotta MAI, a meno di headshot.
Arco non può cambiare frecce a meno che tu non vada al banco da lavoro.
Le Spedizioni sono atroci se fatte in singolo, soprattutto manca il pulsante per abbandonare la missione, se non la finisci resti dentro forever e da solo è davvero un disastro farle.
Impossibile rubare armi ai nemici, quindi se un nemico ha per esempio un rpg, tu raccogli solo i colpi per un'arma che hai già.
Lanciagranate che spara a salve ogni 3 per 2, questo veramente boh, non si sa perché, ma, almeno su Ps5, accade in continuo che spari e il colpo non si sa che fine faccia.
Il Parkour è veramente scomodo, a differenza di Far Cry 3, qua devi esattamente essere fermo e inquadrare un punto e cliccare "sali" quando appare il comando per salire, quindi se corri e salti l'omino non sale.
Tralasciando il fatto che spesso non puoi salire sopra a dei punti (tipo il tetto di una casina) alti 10 cm perché il gioco non vuole.
La cura non può essere interrotta, quindi se ti stanno sparando e inizia una delle animazioni più lunghe, muori.
Npc uguali dovunque ripetuti allo sfinimento.
Mancanza di animazioni, ad esempio quando sei in scivolata e clicchi per fare l'abbattimento è osceno da vedere perché manca una vera animazione
Manca orologio e modo per velocizzare alternanza giorno notte, quindi se devi fare una quest secondaria solo notturna, aspetti due ore stando fermo con la play accesa.
Manca una legenda nella mappa o un filtro, questa cosa è veramente scomodissima a volte.
Belle le armi originali create per il gioco, peccato che in combattimento a livelli anche solo medio alti siano inutilizzabili.
La distruttibilità è minima, siamo ai livelli di Far Cry 3, poca roba insomma.
I nemici reagiscono in maniera molto ambigua al fuoco, spesso sembra non gli faccia nulla se hanno tutta la vita.
Come perk degli equipaggiamenti davvero utile ce ne sono due: Abbatti i nemici con R3 quando sono in allerta e "I nemici non riescono ad abbatterti con il melee".
Gli Amigos (animali alleati) che si inchiodano ogni 3 per 2, o restano bloccati in un punto nella mappa, o li provi ad attivare dal menù e si bugga.
Poi vabbè, la caratterizzazione del protagonista è molto boh, anonimo, tutti ci dicono che siamo fighi, ma ci facciamo trattare male da chiunque.
Gli amigos si integrano proprio una merda con la storia, a parte che praticamente nessuno dice nulla in merito. Voglio dire, ma qualche dialogo degli npc che ti commentano il coccodrillo, o la pantera con cui giri? No ?
Ma poi un secondo prima li hai e poi nelle cutscene non ci sono, ma soprattutto sono proprio non sense con alcune cutscene:Tipo quando giri con la tua pantera e vieni rapito, la pantera scompare e tu vieni colpito dal tipo che ti porta via, proprio insensato
Il gioco però diverte, nonostante tutti i problemi, quindi per 40 euro per me ci sta.
Qua sei un dio intoccabile non appena ottieni una fucile d'assalto forte e quelle due skill ottenibili dai vestiti che trovi per la mappa o compri.Non proprio il massimo letto così ma la cosa che mi spaventa di più è l'inutilità della caccia che per me è sempre stata la parte migliore della serie, quella di cacciare con difficoltà per potenziare l'equipaggiamento diventando forte solo lentamente, proprio per questo alla fine per me Primal si è rivelato uno dei migliori. Se qui la caccia è inutile come il 4 (mi sembra) dove sei un Dio intoccabile da 10 minuti dopo dall'inizio allora meh :S