One/Series Far Cry 6 | SG: 7.8 |

Pubblicità
Che fail di Season Pass. Ultimamente Ubisoft non azzecca un DLC.
Non era facile buttare al cesso 3 (2) personaggi così buoni ma ci sono riusciti facendo un lavoro del cavolo e uccidendo l'hype di tutti...sembra più interessante il free update di Rambo che questi 3 DLC :tristenev:

Ormai con i giochi ubisoft la tattica e' aspettare la gold edition da recuperare a 20 euro

Non ce' nulla di che nella missione di Rambo, un fortino(gia' da me visitato) dove trovare l'arco e difendersi da 552 nemici.Unica cosa positiva e' il lascito dell'arco, che con una freccia tira giu' un elicottero....

Non si capisce perché non inseriscono il settaggio del FOV. Ci sono mille impostazioni inutili, ma la più importante è assente.
La versione console lo ha fisso a solo 75, e il campo visivo è troppo ridotto. L'ideale sarebbe almeno 90. In altri sparatutto per console si può cambiare.
A valori più elevati non verrebbero intaccate le prestazioni, perché con la risoluzione dinamica manterrebbe comunque i 60 fps.

Ultima modifica:
Non si capisce perché non inseriscono il settaggio del FOV. Ci sono mille impostazioni inutili, ma la più importante è assente.
La versione console lo ha fisso a solo 75, e il campo visivo è troppo ridotto. L'ideale sarebbe almeno 90. In altri sparatutto per console si può cambiare.
A valori più elevati non verrebbero intaccate le prestazioni, perché con la risoluzione dinamica manterrebbe comunque i 60 fps.
Questo l'ho comprato e non ancora giocato ma mi pare che negli altri ci fosse :hmm:

Il 5 non ce l'aveva, mentre gli altri li ho giocati su PC :hmm:

Ci sto giocando da qualche giorno. Ma quanto diamine l'hanno peggiorato rispetto agli altri? Siamo al limite dell'improponibile.
Se non fosse uscito da mesi penserei ad un'uscita rushata con in mente di sistemare tutto con tantissimi aggiornamenti e invece questa dovrebbe essere già la versione finale visto che sono pure usciti i DLC...
Io sono sempre stato amante dei FC e tutti gli altri li ho giocati con molto piacere ma di questo sto già per rompermi e ci avrò giocato forse 15 ore.

Per un passetto in avanti fatto lato storia/cutscene con il personaggio finalmente visibile e che parla ne hanno fatto 50 indietro sotto ogni aspetto riguardante il gameplay...ma cos'è questa roba? Ridatemi Primal va :facepalm:

Ragazzi mi dat euna mano con questo far cry?
Ma l'esperienza ch eavanza cosa sblocca?Cioè io vedo che i nemici diventano sempr epiù forti mentre io rimango li come capacità (e mi ci vogliono sempr epiù colpi).
E gli accampamenti come si migliorano? conviene aiutare a espanderli?
Il rpoblema è che il gioco è troppo dispersivo,mi sta inondando di personaggi e cose da fare :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro