PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,637
Ubisoft recently confirmed that it has five triple-A games that will launch between April 2020 and March 2021. Ubisoft confirmed that three of the games are Watch Dogs Legion, Gods and Monsters, and Rainbow Six Quarantine, but stopped short of confirming the other two games beyond stating that they were a part of its "biggest franchises." While Ubisoft didn't spill the beans on these games, it seems that they are the long-rumored new Assassin's Creed game as well as Far Cry 6.

This report comes from Jason Schreier of Kotaku. Schreier is known to be one of the most reliable sources in the video game industry, so his claim holds a lot more weight than most. Schreier didn't elaborate on the new Far Cry, but just said that it's one of the games Ubisoft plans to launch between now and March 2021.

If Schreier is accurate, then this means that fans can likely look forward to Far Cry 6 being announced at E3 2020 during Ubisoft's press conference. It also means that the new Assassin's Creed game will likely be unveiled by then as well, though that's been expected for quite some time.

Anyone holding out hope for Splinter Cell is, once again, going to be disappointed. Sorry! (It’s AC and Far Cry.) https://t.co/7hKDV3y5QS
https://gamerant.com/far-cry-6-leak-release-date-when/

Ultima modifica da un moderatore:
Spero in una rivoluzione completa rispetto al 5 che ho attualmente in pausa, ormai la formula che lo caratterizza purtroppo ha i suoi anni e si sentono tutti :dsax:

Si prendano tutto il tempo necessario e tirino fuori un gioiello come Far Cry 3, per me uno dei migliori giochi della gen PS3/X360.

Spero in una rivoluzione completa rispetto al 5 che ho attualmente in pausa, ormai la formula che lo caratterizza purtroppo ha i suoi anni e si sentono tutti :dsax:
Come storia il 5 si difende pure (accettando tutti i cliché del caso) ma a livello di gameplay hai ragione, la classica formula di gioco della serie inizia ad essere logora ed urge una sostanziale modifica.

A me il 5 è piaciuto tantissimo, molto divertente e con alcune innovazioni nel world building e struttura della mappa non indifferenti. Però la formula di base, gira e rigira, è sempre la stessa da FC3 e per quanto continui ancora a divertirmi, tra capitoli principali e spin-off è inevitabile che un po' di saturazione arrivi

In ogni caso, spero che l'esperimento simil-RPG fatto con New Dawn venga totalmente accantonato nel prossimo capitolo, mi ha convinto zero

Nessuno degli ultimi far cry mi è dispiaciuto, però nessuno degli ultimi, allo stesso modo, spicca, la formula ormai sa di vecchio 

Spero non si inventino boiate tipo sci fi ( non di nuovo, perlomeno, l'esperimento riuscì ma un capitolo main così non lo voglio) 

Vorrei una mappa molto, molto più piccola ma che sia effettivamente divertente da visitare, così come per gli AC

La gara a chi ce l'ha più grosso non porta a niente di buono 

Però non so, cosa potrebbero cambiare nel 6 per renderlo nuovo? 

Il 5 l'ho piantato lì per la noia (sembrava più un just cause che un far cry ed era veramente palloso, anche se prima o poi mi costringerò a finirlo visto che ci ho buttato dei soldi), spero si diano una sveglia e innovino davvero la formula.

Nessuno degli ultimi far cry mi è dispiaciuto, però nessuno degli ultimi, allo stesso modo, spicca, la formula ormai sa di vecchio 

Spero non si inventino boiate tipo sci fi ( non di nuovo, perlomeno, l'esperimento riuscì ma un capitolo main così non lo voglio) 

Vorrei una mappa molto, molto più piccola ma che sia effettivamente divertente da visitare, così come per gli AC

La gara a chi ce l'ha più grosso non porta a niente di buono 

Però non so, cosa potrebbero cambiare nel 6 per renderlo nuovo? 
Introdurre un cast di personaggi ben caratterizzati senza volare con chissà quale fantasia con la trama (semplicità è molto diverso da banalità, basta esagerazioni quindi), degnarsi finalmente di introdurre una minima dose di I.A.  :asd:  ed interazione con l'ambiente che vada oltre l'esplosioncina di rito, rendere molto più varie le missioni premiando approcci differenti e piantarla di proporre incarichi copia/incolla in stile 4° episodio. Se coop deve essere che sia una cooperativa reale e che porti dunque avanti i progressi di tutti i giocatori e non solo dell'host  :ahsisi:

Insomma, semplicemente le basi della creazione di un videogame a 2020 inoltrato ma il fatto che tutto ciò sia pura utopia la dice lunghissima sullo stato dell'industria E dei giocatori stessi. Oh e "per esagerare" non vorrei più vedere abilità ad albero, trovo di una banalità sconcertante essere costretto a spendere punti in 3-5-10 settori che non mi piacciono solo per poter accedere ad una di mio gradimento: Creativi, sveglia! 

Il 3 mi era piaciuto molto ma considerando i predecessori ed in particolar modo il 4 (il 5 l'ho saltato, idem lo spin-off) ho cominciato a considerarlo alla stregua di un fortunato incidente di percorso, nulla più. Per convincermi a prendere un "nuovo" capitolo dovranno sudare parecchio.

Il 5 è carino, ma di una noia mortale dopo un po’. Far Cry può proseguire, ma devono trovare qualcosa per innovare 

Ubisoft ormai mi fa davvero schifo... Io per principio i loro giochi non li compro più. E pensare che ad esempio AC dei bei vecchi tempi era una delle mie saghe preferite. 

Ora mille far cry , bah .. questi stanno fuori di melone

Fanno bene è un personaggio amato e adesso con Better Call Saul ha guadagnato ancora più notorietà. 

Spero in una nuova ventata di novità  :asd:

Aspettative davvero basse dopo il more of the same del 5 e lo schifo tremendo di New Dawn (che mi auguro sia un caso isolato).

C'è bisogno di innovare, non basta il ritorno di un villain carismatico per rimettere in piedi la serie.

Mi è piaciuto il 3, il 4 molto meno e il 5 abbandonato dopo qualche ora per la noia poi vabbè il protagonista che non parla e che si chiama "vice" mi fa cascare le cosiddette. Più avanti forse lo riprenderò. È una formula di gioco vecchia che ha bisogno di rinnovamento come hanno fatto con AC. Mi ricordo le parole famose: "Ubisoft ci spiega perché Far Cry 5 sarà diverso dagli altri episodi della serie". Mi fa sempre piacere ripensarci. 

Ultima modifica da un moderatore:
sono contento ma spero ci sia una ventata di aria nuova nel gioco

Mi ero innamorato, al netto dei suoi difetti , del 3 a suo tempo , giocato poi il 4 (anche piuttosto di recente) mi è parsa evidente la solfa..

Open world stracolmo di collezionabili , da punto A a B con eventi che si generano e il solito "fulcro" trama + accampamenti.

E a leggere dei seguenti mi è passata la voglia visto che già dal 4 ho trovato l'I.A nemica deficitaria , motore di gioco che genera animali a profusione (leggasi un rottura di cojoni improponibile finchè non sblocchi l'abilità per evitarli) , neanche un albero di progressione delle skills si erano impegnati a sviluppare, no un semplice listone da unlockare con l'avanzare dell'esperienza.

Pure la voglia di farmi un accampamento in furtivo mi hanno fatto passare.

Serve piu di una ventata di aria fresca da quello che ho visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro