Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Far Cry 6

Far Cry 6
Ti diamo il benvenuto a Yara, un paradiso tropicale sospeso nel tempo. Antón Castillo, dittatore di Yara, vuole riportare la sua nazione alla gloria di un tempo. Per riuscirci, lui e suo figlio Diego, che ne segue le orme insanguinate, sono pronti a tutto. La loro oppressione ha acceso la miccia della rivoluzione. - Gioca nei panni di Dani Rojas, combattente di Yara, e lotta insieme a guerriglieri rivoluzionari moderni per liberare Yara! - Affronta il regime di Castillo nel Far Cry® più vasto di sempre, tra la giungla, le spiagge ed Esperanza, la capitale di Yara. - Sfrutta un arsenale di armi fai-da-te, zaini e veicoli per abbattere lo spietato regime di Castillo.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft Entertainment

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,044
Reazioni
1,109
Medaglie
3
Qualcuno mi aiuterebbe con una base per il trofeo ?
Post unito automaticamente:

Qualcuno che ha il gioco, basta che entri in partita giusto un minuto
Fatemi sapere grazie
 
U

Utente cancellato 96641

Consegnato stamattina da Amazon ver. ps4. A installazione avvenuta attivo la connessione dati per l'update e mi esce fuori la patch 1.12 di ben 38gb di download.
Mi sa di metà gioco concepito in disco e metà in digitale. 3 ore e mezzo di downloading. Robe dell'altro mondo :morris2:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,757
Reazioni
6,531
Medaglie
10
U

Utente cancellato 96641


No.
Hanno solo rilasciato un bordello di patch.
ah ecco... non avendo seguito tutta la cronologia degli update perché acquistato da poco, questa tua informazione mi rincuora. infatti sarebbe stato assurdo concepire un gioco "incompleto" (visto i 100gb totali che occupa) per non metterlo in due Blu-ray
 
Top