PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
18 febbraio :sisi:  

contesto caraibico, centro America

mi domando come si parano poi il culo nel universo narrativo del gioco

che in far cry 5 e` esplosa apocalisse atomica :rickds:

semplicemente saltano in un nuovo universo narrativo, far cry 1 e 2 non erano nello stesso mondo del 3-4-5

Esposito è un gran bel colpo...ma se il resto non cambia è poco interessante. Vediamo un po' domenica :sisi:

comuqnue leak 1000000 - ubisoft 0

sono praticamente dei falliti totali nel mantenere segreti aziendali :rickds:

sto vedendo la serie di cernobyl e praticamente sono uguali ai sovietici nel tentare di nascondere al mondo roba.

ormai sia cernobyl che i giochi di ubisoft sono il segreto di pulcinella. :segnormechico:

Ultima modifica da un moderatore:
riesce sempre a suscitare il mio interesse, seppur mi sono rotto di vedere la corda blu dove posso saltare

Io ho bypassato il 5 ma da quello che ho letto siamo ancora fermi alle meccaniche del 3 :asd:

sto vedendo la serie di cernobyl e praticamente sono uguali ai sovietici nel tentare di nascondere al mondo roba.

ormai sia cernobyl che i giochi di ubisoft sono il segreto di pulcinella. :segnormechico:
Incredibile davvero :rickds:

E il fatto che in mezzo a tutti questi leak non ci sia MAI niente che riguarda Splinter Cell mi mette una tristezza incredibile perchè significa che non ci sta lavorando nessuno :asd:

Incredibile davvero :rickds:

E il fatto che in mezzo a tutti questi leak non ci sia MAI niente che riguarda Splinter Cell mi mette una tristezza incredibile perchè significa che non ci sta lavorando nessuno :asd:
uguale ma per POP, e c'è gente che ancora ci spera. se esistesse lo saprebbe pure il portinaio del palazzo e il pescivendolo sotto casa :asd:

Ok quindi Far Cry con mappa più grande, nuova storia, sei uno della resistenza, nuovo villain che proverà ad arrivare ai livelli di Vaas del 3, approccio libero agli scontri, veicoli, varietà di ambientazioni...

Insomma, il solito Far Cry. Copia-incollate le presentazioni di tutti i precedenti e sappiamo già cosa aspettarci.

Proprio perchè logica vuole che un'azienda non sia così (perchè è clamoroso che si sa tutto prima) è palese che sono loro stessi a fare questo marketing, perchè in pratica a sto modo uno sa cosa c'è all'evento e incuriosito guarda, avranno visto che aumenta l'interesse a saperlo prima, tanto pio gli cambia zero post annuncio perchè i video li rilasciano e ognuno decide che fare :sisi:  
Ormai quindi penso sia fatto apposta.

E' Ubisoft stessa che fa uscire sti leak :asd:  

Proprio perchè logica vuole che un'azienda non sia così (perchè è clamoroso che si sa tutto prima) è palese che sono loro stessi a fare questo marketing, perchè in pratica a sto modo uno sa cosa c'è all'evento e incuriosito guarda, avranno visto che aumenta l'interesse a saperlo prima, tanto pio gli cambia zero post annuncio perchè i video li rilasciano e ognuno decide che fare :sisi:  
Ormai quindi penso sia fatto apposta.
Fino a un certo punto, non é voluto sto marketing se lasci uscire come leak una demo di valhalla che gira con il culo, che vantaggio pubblicitario ottieni???  :asd:

Sicuramente lo giocherò come ho fatto per tutti i Far Cry , mi manca solo il New Dawn.

Ok quindi Far Cry con mappa più grande, nuova storia, sei uno della resistenza, nuovo villain che proverà ad arrivare ai livelli di Vaas del 3, approccio libero agli scontri, veicoli, varietà di ambientazioni...

Insomma, il solito Far Cry. Copia-incollate le presentazioni di tutti i precedenti e sappiamo già cosa aspettarci.

Non vedo di cosa stupirsi.

In fondo é un gioco Ubisoft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro