PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La patch non l'ho provata, l'avevo finito lunedì dopo quasi 4 settimane. Se non ricordo male nelle impostazioni si può togliere il malus da ubriachi, il tremolio della telecamere. Se non c'è mi confondo con un altro titolo :asd:
Sisi l'ho tolto, il tremolio della camera no perchè l'ho tenuto da subito e lo tengo in ogni gioco, zero problemi, è quando si è ubriacato il pg che m'è venuto del motion sickness, ho staccato 10 minuti o più e tornandoci zero problemi. Bho :asd:

Sisi l'ho tolto, il tremolio della camera no perchè l'ho tenuto da subito e lo tengo in ogni gioco, zero problemi, è quando si è ubriacato il pg che m'è venuto del motion sickness, ho staccato 10 minuti o più e tornandoci zero problemi. Bho :asd:
A me entrando in una grotta durante una caccia al tesoro, a un certo punto si è verificato una specie di terremoto facendo crollare dei massi, e la vibrazione dello schermo e del joypad è rimasta anche uscendo dalla grotta. In pratica vibrava tutto, immagine e pad. Sono uscito dalla partita e tornò tutto normale.

Finito e platinato :sisi:
Sono rimasto MOLTO sorpreso da personaggi e trama, a me ha coinvolto, e ho adorato il Villain, l'intera situazione fa palesemente riferimento alla realtà, inutile che lo negano :asd: Ma va bene così, perchè le cose vanno viste anche da questi punti di vista e per me sono stati quasi perfetti, finale compreso, bellissimo e inaspettato, avevo pensato ad altre due alternative ma non sono successe.
Ho apprezzato le tre storie delle tre macro-zone della mappa, con una in particolare che mi ha molto preso, quella con El Tigre.
Ho trovato ottime anche le missioni, la main di tutte e tre le zone hanno missioni che si diversificano, ovvio si spara, si distrugge, fai la solita cosa ma c'è della varietà che ho apprezzato.
Per me è il miglior Far Cry dopo il terzo, ch mi piacque di più all'epoca ma che ora non apprezzerei come questo.

Tecnicamente si poteva fare molto di più, spero Ubisoft come smette di fare cross-gen si dia una regolata sotto quell'aspetto.

Finito e platinato :sisi:
Sono rimasto MOLTO sorpreso da personaggi e trama, a me ha coinvolto, e ho adorato il Villain, l'intera situazione fa palesemente riferimento alla realtà, inutile che lo negano :asd: Ma va bene così, perchè le cose vanno viste anche da questi punti di vista e per me sono stati quasi perfetti, finale compreso, bellissimo e inaspettato, avevo pensato ad altre due alternative ma non sono successe.
Ho apprezzato le tre storie delle tre macro-zone della mappa, con una in particolare che mi ha molto preso, quella con El Tigre.
Ho trovato ottime anche le missioni, la main di tutte e tre le zone hanno missioni che si diversificano, ovvio si spara, si distrugge, fai la solita cosa ma c'è della varietà che ho apprezzato.
Per me è il miglior Far Cry dopo il terzo, ch mi piacque di più all'epoca ma che ora non apprezzerei come questo.

Tecnicamente si poteva fare molto di più, spero Ubisoft come smette di fare cross-gen si dia una regolata sotto quell'aspetto.
Sono parecchio più indietro di te ma, inaspettatamente rispetto alle bassissime aspettative, quoto ogni singola parola.

Si,si e' un gioco che si lascia giocare, pieno di innumerevoli cose da fare. Man mano che apri la mappa e leggi le lettere lasciate.. Porcc.. Tra caccie al tesoro e posti svelati non son riuscito a trovare il lanciarazzi...Mitra e fucili di tutti i tipi ma lanciarazzi nulla.. E ho girato tutta Madrugada(sono al 7o livello) e nulla..

Si,si e' un gioco che si lascia giocare, pieno di innumerevoli cose da fare. Man mano che apri la mappa e leggi le lettere lasciate.. Porcc.. Tra caccie al tesoro e posti svelati non son riuscito a trovare il lanciarazzi...Mitra e fucili di tutti i tipi ma lanciarazzi nulla.. E ho girato tutta Madrugada(sono al 7o livello) e nulla..
Non ricordo a che livello si sblocca ma dovrebbe apparire nel negozio di Juan (qualunque, a parte quello dove stanno i Supremo) :sisi:
Controlla anche da Lola, per acquistare un'arma dovrai fare giusto due o tre volte le sue missioni, niente di troppo elaborato :sisi:

Io proseguo a tentoni perché sono quasi annoiato ormai

Dal grado 10 in poi nn serve più a nulla raccogliere risorse o fare missioni di liberazione se nn per completismo

Penso che lo finirò entro 5 giorni

Ma adesso tutte le volte che ci gioco mi sale la noia dopo 10 minuti

L ia è in pratica una spugna assorbi piombo

Con le armi che crei e i vari supremi li spappoli

Meglio degli altri far cry cmq

Finito

Ma si alla fine mi son divertito

Ho tralasciato molte cose perché completamente inutili se nn per il completismo

Voto 7.5

Ora mi gioco un DLC che ho visto che è disponibile e tanto ce lo gratis con Ubisoft più

C'è ne sono 4 di DLC

1 disponibile e 3 in arrivo
Post automatically merged:

Che poi la storia principale è finita e poi c'è un allungamento del brodo che preferisco evitare al momento

Nn credo ci tornerò su a giocare cmq

Ultima modifica:
Finito

Ma si alla fine mi son divertito

Ho tralasciato molte cose perché completamente inutili se nn per il completismo

Voto 7.5

Ora mi gioco un DLC che ho visto che è disponibile e tanto ce lo gratis con Ubisoft più

C'è ne sono 4 di DLC

1 disponibile e 3 in arrivo

Che poi la storia principale è finita e poi c'è un allungamento del brodo che preferisco evitare al momento

Nn credo ci tornerò su a giocare cmq
I DLC per ora sonio le mappe per quella modalità col coso da tenere freddo con l'acqua :sisi: I 3 DLC a pagamento sono quelli con i vecchi villain che dovrebbero essere dei rogue like da fare nei rifugi centrali al cabinato :sisi:

I DLC per ora sonio le mappe per quella modalità col coso da tenere freddo con l'acqua :sisi: I 3 DLC a pagamento sono quelli con i vecchi villain che dovrebbero essere dei rogue like da fare nei rifugi centrali al cabinato :sisi:
Si esatto

Io li ho gratis con Ubisoft più

Ma nn credo li farò

Molto interessante il DLC, l'ho giocato un paio d'ore ma non mi sono azzardato a fare la missione principale perchè la difficoltà è elevata, anche se non ho ben capito se davvero lo è :asd: Il rouge like non è il mio genere ma posso farmare soldi e salvare la partita se esco nei rifugi quindi penso sia facilissimo evitare la morte. E' molto figo l'approfondimento fatto a Vaas, ci sono visioni di lui (ricordi) molto interessanti, curioso di vedere che succede alla fine. Solo che è un po' complicato capire se davvero la mappa l'ho vista tutta o meno, mi sa devo cercare una mappa in rete, voglio vedere tutte le visioni :sisi:

Ubisoft mi ha mandato una mail con un sondaggio riguardante la localizzazione dei loro titoli (con focus particolare su FC6)

Ubisoft mi ha mandato una mail con un sondaggio riguardante la localizzazione dei loro titoli (con focus particolare su FC6)
Quale localizzazione? L'italiana? Che chiedono nel sondaggio? Perchè lo mandano? Troppe critiche per il mancato doppiaggio? LOL

Quale localizzazione? L'italiana? Che chiedono nel sondaggio? Perchè lo mandano? Troppe critiche per il mancato doppiaggio? LOL
Sulla qualità della localizzazione del gioco (se ho trovato errori di traduzione, errori grammaticali o errori di altro tipo), su come l'ho giocato (con o senza sottotitoli) e quanto mi ha irritato l'assenza del doppiaggio in italiano.

Ah, e con che personaggio ho giocato.

finito.

piaciuto molto e mi sono molto divertito. migliore del 5, per quanto mi riguarda

Chiunque voglia fare il trofeo in coop mi aggiunga: MattiaWumpa_46

Pubblicità
Pubblicità
Indietro