PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me interessa solo il multiplayer,la campagna mi interessa meno di zero.

Domanda sul multiplayer.

E' un gioco da camperoni? Se si ciao ciiao. Chi sa rispondere?

Server dedicati oppure Host Player?

A me interessa solo il multiplayer,la campagna mi interessa meno di zero.Domanda sul multiplayer.

E' un gioco da camperoni? Se si ciao ciiao. Chi sa rispondere?

Server dedicati oppure Host Player?
Primal non ha il Multy, se vuoi un Far Cry con il Multiplayer competitivo devi prendere il 4 ma fossi in te lascerei stare è abbastanza indecente prendi piuttosto uno tra Battlefield, Call of Duty, Titanfall o Halo se hai Xbox, su quale sia meglio tra questi non so aiutarti l'unico fps competitivo che ho preso in questa gen è Battlefront perchè sono un fanboy di Star Wars :asd:

- - - Aggiornato - - -

A 24 € lo consigliate?!? Troppo simile al 4? Che a sua volta era simile al 3. Per ora lo prenderei solo per l'offerta in quanto nn lo giocherei subito, quindi nn vorrei ritrovarmelo a 20€ tra qualche mese...
Il gioco è molto simile al 4 a parte la differente ambientazione che di conseguenza modifica leggermente il gameplay, se non lo giochi subito aspetta tra 3/4 mesi lo trovi pure a 15 con gli sconti io l'avevo visto ad agosto a 25 retail al mediaworld :sisi:

Grazie Nero496,non credevo fosse solo in single. Era solo per avere un'alternativa a raimbow six siege. Guarderò allora su For honor.

appena preso, mi sta piacendo , era un bel po' che non giocavo ad un fps, perdipiu' l'ambientazione mi piace

dopp poco pero' un difetto l'ho gia visto, per evolvere devi migliorare il villaggio, solo che per migliorare il villaggio devi fare le missioni o portare dei personaggi, peccatto cthe ho fatto un po' di missioni, e non posso ancora migliorare nulla e quindi non mi posso evolvere pur avendo 4 punti

sono a circa il 30% del gioco, pero' ormai comincia davvero ad annoiarmi, sempre le stesse cose per ore ed ore

ho fatto una grande caccia, cribbio prima mi fa girare 10 minuti per la mappa per trovarla, poi riposo, fai trappola, primo attacco, riposo,riposo, riposo e finalmente raggiunta nella tana, mamma mia che schifo, piuttosto fammi morire, ma fammela fare in 5 min non in 30 :bah!:

sono a circa il 30% del gioco, pero' ormai comincia davvero ad annoiarmi, sempre le stesse cose per ore ed oreho fatto una grande caccia, cribbio prima mi fa girare 10 minuti per la mappa per trovarla, poi riposo, fai trappola, primo attacco, riposo,riposo, riposo e finalmente raggiunta nella tana, mamma mia che schifo, piuttosto fammi morire, ma fammela fare in 5 min non in 30 :bah!:
La ripetitività in questo gioco è alta,me lo prestò un'amico e lo finii a forza onestamente.

Il setting è anche interessante,come quasi sempre per ubi,ma tutto il resto ihmo è stato sviluppato male.

A me invece è piaciuto parecchio, all’inizio mi stavo annoiando anche io poi invece ho fatto tutto il possibile è finito al 100%, lo ho adorato

Inviato da iPhone 8 Plus

La ripetitività in questo gioco è alta,me lo prestò un'amico e lo finii a forza onestamente.Il setting è anche interessante,come quasi sempre per ubi,ma tutto il resto ihmo è stato sviluppato male.
sono daccordo, ci vorrebbero piu' variabili, invece nulla

poi si vede come molte cose siano fatte solo per accumulare h di gioco, es tutte le missioni non si svolgono mai nel luogo da raggiungere, o devi parlare con una persona che ti apre la missione sulla mappa ( spesso lontanissima ) o arrivi nel posto e devi percorrere sempre 200/300m per arrtivare nel luogo dove inizia davvero la missione

mi ha davvero stufato il gioco, a causa specie del combattimento con il boss udam mi pare, mamma mia c'e' voluto una vita per raggiungerlo e poi 20 minuti per ucciderlo?????

no dai ridicolo, ho abbassato la difficolta' per finirlo altrimenti mi sa lo lasciavo li

finito se cosi si puo' dire, peccato alla fin fine, il gioco ha buone idee, prima ovviamente l'epoca in cui si svolge, peccato che una storia spezzettata in missioni personaggi, e senza una vera e propria fine, l'eccessiva noia ed il chiaro intento di far macinare ore di gioco spostandosi anche nelle missioni stesse, rovinano un po' tutto.

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro