Lo sto giocando in questi giorni ed avendo giocato a Fc 4 e al 3 (il 3 l'ho adorato mentre il 4 mi è piaciuto ma Shangrila a parte l'ho trovato troppo simile al terzo). Questo titolo non è malvagio affatto, l'ho preso a 25€ con le offerte di Unieuro e non sono pentito dell'acquisto, certo le missioni secondarie sono veramente troppo ma troppo ripetitive roba che rivaluto quelle del Assassin's Creed 1 per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però l'ambientazione è bellissima e l'idea del gufo addestrato è molto carina, la trama finora mi sembra molto debole o comunque poco sviluppata in favore delle attività secondarie e qui mi ha un po deluso da quest'aspetto, mi diverte però troppo cavalcare le bestie e i Mammut e andare a devastare un po di cavernicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Insomma aspetto di andare avanti ma per adesso lo promuovo come titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ps: Ma sbaglio o le missioni del Dlc del Mammut sono solamente due? Che delusione di missioni, cioè oltre ad essere corte sono anche ripetitive visto che bisogna solo massacrare cavernicoli in continuazione.