PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sera signori!!

Una piccola info:

Nei salvataggi di far cry primal ci sono indicate le ore di gioco?? O solo la percentuale??

Scusate la strana domanda... Ma per me è un dato importante che tengo conto quando scelgo un gioco!! :rickds::rickds:

Sera signori!!Una piccola info:

Nei salvataggi di far cry primal ci sono indicate le ore di gioco?? O solo la percentuale??

Scusate la strana domanda... Ma per me è un dato importante che tengo conto quando scelgo un gioco!! :rickds::rickds:
si:sisi: percentuale e tempo

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda probabilmente stupida.

Sapete dirmi come funziona esattamente lo smistamento delle risorse? Inteso, vado in giro e spesso mi dice che ho la sacca piena di quell'elemento (carne,legno etcc...) torno alla caverna ma non trovo (non so se c'è) la funzione deposita le risorse (mi da solo quella per prenderle). Sinceramente trovo limitante la cosa, non comprendo se alcune risorse vengono messe nel deposito del villaggio in automatico o meno. Sapete se c'è il modo per svuotare la sacca senza dover per forza costruire un oggetto? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una domanda probabilmente stupida.
Sapete dirmi come funziona esattamente lo smistamento delle risorse? Inteso, vado in giro e spesso mi dice che ho la sacca piena di quell'elemento (carne,legno etcc...) torno alla caverna ma non trovo (non so se c'è) la funzione deposita le risorse (mi da solo quella per prenderle). Sinceramente trovo limitante la cosa, non comprendo se alcune risorse vengono messe nel deposito del villaggio in automatico o meno. Sapete se c'è il modo per svuotare la sacca senza dover per forza costruire un oggetto? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non si può svuotare la sacca, ci si può solo rifornire dalla base delle materie mancanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io ci ho messo un po' a capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso ieri a 25,00€ da un privato. Per il momento ambientazione bellissima, ho affrontato soltanto un indigeno con la clava e purtroppo posso già dire che il combat system non mi sembra dei migliori..spero vivamente con l'avanzare del gioco di cambiare idea.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Preso. Lo sto giocando e mi piace molto l ambientazioni, sn un po stufo delle armi moderne. Il gameplay è da wilma passami la clava ed è azzeccatissimo ihmo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io sono indeciso se prenderlo o meno..su amazon oggi sta in offerta a 25 euro e avrei anche un buono di 15 euro da usare..il problema è che non vorrei diventasse troppo ripetitivo alla lunga..

ciao ragazzi,due parole sul gioco?è in qualche modo simile ad ac?

e poi,avrebbe senso giocarlo senza aver giocato i far cry precedenti o mi perdo qualcosa?

Lo inizio domani ma la mappa è vasta come Far Cry 4 oppure è più piccola?

Lo sto giocando in questi giorni ed avendo giocato a Fc 4 e al 3 (il 3 l'ho adorato mentre il 4 mi è piaciuto ma Shangrila a parte l'ho trovato troppo simile al terzo). Questo titolo non è malvagio affatto, l'ho preso a 25€ con le offerte di Unieuro e non sono pentito dell'acquisto, certo le missioni secondarie sono veramente troppo ma troppo ripetitive roba che rivaluto quelle del Assassin's Creed 1 per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però l'ambientazione è bellissima e l'idea del gufo addestrato è molto carina, la trama finora mi sembra molto debole o comunque poco sviluppata in favore delle attività secondarie e qui mi ha un po deluso da quest'aspetto, mi diverte però troppo cavalcare le bestie e i Mammut e andare a devastare un po di cavernicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Insomma aspetto di andare avanti ma per adesso lo promuovo come titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps: Ma sbaglio o le missioni del Dlc del Mammut sono solamente due? Che delusione di missioni, cioè oltre ad essere corte sono anche ripetitive visto che bisogna solo massacrare cavernicoli in continuazione. :bah!:

Lo sto giocando in questi giorni ed avendo giocato a Fc 4 e al 3 (il 3 l'ho adorato mentre il 4 mi è piaciuto ma Shangrila a parte l'ho trovato troppo simile al terzo). Questo titolo non è malvagio affatto, l'ho preso a 25€ con le offerte di Unieuro e non sono pentito dell'acquisto, certo le missioni secondarie sono veramente troppo ma troppo ripetitive roba che rivaluto quelle del Assassin's Creed 1 per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però l'ambientazione è bellissima e l'idea del gufo addestrato è molto carina, la trama finora mi sembra molto debole o comunque poco sviluppata in favore delle attività secondarie e qui mi ha un po deluso da quest'aspetto, mi diverte però troppo cavalcare le bestie e i Mammut e andare a devastare un po di cavernicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Insomma aspetto di andare avanti ma per adesso lo promuovo come titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps: Ma sbaglio o le missioni del Dlc del Mammut sono solamente due? Che delusione di missioni, cioè oltre ad essere corte sono anche ripetitive visto che bisogna solo massacrare cavernicoli in continuazione. :bah!:
A me è piaciuto parecchio, diverso ma bello.. per i mammut si erano poche e identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Galaxy S7

Finita la storia principale e sono al 47% di completamento totale, direi che il gioco mi è piaciuto lo considero molto meno noioso di Far Cry 4 che Shangrila a parte era una copia spudorata del terzo capitolo, qui invece gli sviluppatori hanno inserito elementi survival che sono perfetti per il periodo preistorico in cui è ambientato il gioco. Controllare le belve poi è una buona idea, ma sono davvero poco resistenti soprattutto contro i boss dove ho faticato a completare la battaglia da solo a livello difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il resto la storia l'ho trovata un po meh

Takkar diventa un idolo per la sua gente e Batari muore ed i Wenja diventano il clan dominante di Oros, mi aspettavo di più cazzarola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto un buon capitolo spin off della saga ma non memorabile anche se l'ambientazione è ottima e gli animali sono caratterizzati molto meglio di quelli degli altri capitoli, come voto ho messo un 8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Up Anti Cut-Off

A 25€ lo consigliate???? :azz:

La storia fa tanto schifo stile fc4?

Io l'ho preso a 30 a inizio Giugno mi sembra e è un gioco carino e a 25 è un ottimo prezzo, ma la storia è il punto peggiore del gioco, inferiore anche a quella di Fc 4 ed oltretutto non c'e' un cattivo che sia davvero interessante a livello psicologico, non aiuta ovviamente la lingua primitiva parlata nel gioco anche se immedesima benissimo per carità, i punti di forza di Primal sono l'ambientazione e sicuramente la fauna preistorica. :ahsisi:

Io l'ho preso a 30 a inizio Giugno mi sembra e è un gioco carino e a 25 è un ottimo prezzo, ma la storia è il punto peggiore del gioco, inferiore anche a quella di Fc 4 ed oltretutto non c'e' un cattivo che sia davvero interessante a livello psicologico, non aiuta ovviamente la lingua primitiva parlata nel gioco anche se immedesima benissimo per carità, i punti di forza di Primal sono l'ambientazione e sicuramente la fauna preistorica. :ahsisi:
Grazie per la risposta intanto..

Al momento ho desistito visto che ormai ubisoft fa giochi senza trama e dopo assassin's creed unity (penoso) e watch dogs 2 (che mi è piaciuto per il cazzeggio estremo ma anche qui storia inesistente) se devo prendere un gioco solo per l'ambientazione non è il caso...poi ho letto di una eccessiva ripetitività.

Io l'avevo preso a 20 euro nuovo...e rivenduto a 20 euro dopo 5 ore di gioco,è troppo ripetitivo,e io non ho trovato ripetitivo neppure mafia 3 :sard:

A 24 € lo consigliate?!? Troppo simile al 4? Che a sua volta era simile al 3.

Per ora lo prenderei solo per l'offerta in quanto nn lo giocherei subito, quindi nn vorrei ritrovarmelo a 20€ tra qualche mese...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro