PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri ho finito e platinato il gioco, per me è il miglior Far Cry di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho
sconfitto Ull e visto i titoli di coda, compresa la scena post-cradits con la bambina che doma l'orso
però mi risultano 12 missioni-storia completate su 13, eppure sulla mappa non mi è rimasto nient'altro da fare, se non alcune missioni secondarie. E' un bug o effettivamente manca qualcosa? :morristend:
Io sono a 6 fatte su 13 e sulla mappa ora ne ho 6 di missioni da fare.. Se fatta una ne né viene fuori un'altra bene sennò avrò il tuo stesso problema xD

Ok grazie, pensavo che la storia principale fosse solo con lo sciamano!
Figurati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sono a 6 fatte su 13 e sulla mappa ora ne ho 6 di missioni da fare.. Se fatta una ne né viene fuori un'altra bene sennò avrò il tuo stesso problema xD
Pare che la missione mancante si sblocchi solo dopo aver completato tutte le quest secondarie (quelle arancioni), e che sia Sayla (la ragazza che colleziona orecchie) ad assegnarla.

Pacchetto Wenja disponibile a 6.99€ sul PSN:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/far-cry-primal-pacchetto-wenja/cid=EP0001-CUSA03309_00-WENJAAPACKBUNDLE?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_term=playstation%20store&utm_campaign=PX+-+PlayStation+-+Brand+-+UK&EMCID=GM300000_store

Ultima modifica da un moderatore:
Sono quasi alla fine, mi mancano solo le ultime due missioni sugli Izila.

Che dire, gioco stupendo, mi ha divertito tantissimo. Ha i suoi difetti, ovvio, ma sono stato molto contento dell'acquisto!

Ottima longevitá poi, devo ancora finirlo ma sono giá a 25h di gioco e con parecchie cose da fare, sicuramente arriverò a sfiorare le 40 ore totali, platino compreso

Inviato dal mio Nexus 5

Platinato poco fà...mamma mia che strazio le ultime 3 ore per prenderlo...mi mancava solo il trofeo di acquisire tutte le abilità...ho dovuto fare TUTTE le missioni secondarie + eventi casuali "aiuta Wenja" per farcela! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco mi è piaciuto parecchio ed è andato ben oltre le mie modeste aspettative...voto 8 pieno per me. :morris82:

Platinato poco fà...mamma mia che strazio le ultime 3 ore per prenderlo...mi mancava solo il trofeo di acquisire tutte le abilità...ho dovuto fare TUTTE le missioni secondarie + eventi casuali "aiuta Wenja" per farcela! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco mi è piaciuto parecchio ed è andato ben oltre le mie modeste aspettative...voto 8 pieno per me. :morris82:
Idem per me xD anzi con le missioni a schermo sarei arrivato corto di 1 punto, invece fatte 2 missioni me ne è venuta fuori un'altra che dava 1 punto quindi ho fatto xD

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Quasi quasi domani me lo accatto! Le recensioni non lo osannano ma mi ispira parecchio

Quasi quasi domani me lo accatto! Le recensioni non lo osannano ma mi ispira parecchio
È un gran bel gioco, non un capolavoro, ma sicuramente qualcosa di diverso dal solito.

Poi l'ambientazione è uno spettacolo, vale la pena prenderlo solo per girare nelle terre incontaminate di Oros e godersi la natura selvaggia tra pianure, montagne gelide, animali selvaggi e tribù primitive

Inviato dal mio Nexus 5

Io invece aspetto un calo di prezzo sotto i 30€ e sono sicuro che già quest'estate lo si troverà a 30 25€ spedito nelle offerte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei on Fire :o

Sei on Fire :o

mooolto on fire ! appena preso in pausa pranzo !

non so se lo inizierò in questi giorni ma in ogni caso spero mi piaccia, e dai commenti dei lettori sembra che nonostante i suoi difettucci non dovrebbero esserci problemi! :kappe:

si torna alla preistoria ! o quasi :tragic:

Finito. Un buon gioco, mi è piaciuto e molto sotto tantissimi aspetti: tutte le valutazioni che si possono fare sulle caratteristiche tecniche e non di un vg, sono ai livelli che ci si aspetta da una grande produzione. In particolare mi ha colpito l'ambientazione, sia per resa visiva, sia per il level design della mappa e dell'accesso alle varie zone sempre possibile, in maniera realistica, dove orientarsi ha veramente un senso e una sua utilità. Ok l'illuminazione e i gli effetti di luce e soprattutto il sonoro. Spettacolare una musica nelle fasi finali, dove il tribale si mescola a suoni quasi techno. Veniamo alle pecche: dal mio punto di vista, quella più grave riguarda le meccaniche di combattimento con le armi da mischia, veramente scarne, con feedback nullo e poco gusto.

Sul fatto che i freeroaming di questo tipo finiscano per venire a noia, invece sono d'accordo fino ad un certo punto: difetto comune al genere, ma che dipende soprattutto dal gusto che il giocatore ci trova nel titolo, valutato in tutto il suo insieme. Per me questo problema non c'è stato e per questo dico che primal ha funzionato e ha fatto il suo dovere egregiamente. In un freeroaming c'è autonomia di decidere il ritmo di gioco ed il titolo mi ha stimolato molto a dedicarmi ad attività secondarie, ai miglioramenti ed al completamento. Non mi piacciono per niente i collezionabili inutili, ma è stato stimolante migliorare l'arsenale, il villaggio, la caccia e la raccolta; in 36 ore l'ho completato in maniera abbastanza completa, fatta eccezione dei collezionabili. Insomma: un buon gioco, del quale ho apprezzato moltissimo l'ambientazione; per il resto è sempre un far cry, con tutti i pro e contro della libertà di azione e delle tante cose da fare. Certo, mancano le armi da fuoco, che erano parte di un gameplay rodato e dall'ottima resa; sicuramente le introduzioni sono piacevoli, ma anche fatte col poco sforzo e le braccine un po' corte. Tuttavia, nonostante i limiti, trovo che questo suo differenziarsi dalla saga principale, sia anche il suo pregio migliore. Un'ultima cosa: la difficoltà è settata piuttosto in basso e serve partire ad almeno il livello difficile per avere un minimo di sfida, che comunque si ammorbidisce col progredire del gioco e dell'equipaggiamento.

Ultima modifica:
Non ho sentito niente a riguardo. Francamente non ne sento la mancanza: quanto a contenuti c'è già parecchio da fare.

Platino pure per me ..; devo dire che non è malaccio come gioco,ma a lungo andare ,sopratutto se si vogliono prendere tutti i trofei,stanca parecchio per l'eccessiva ripetitività sopratutto nelle quest secondarie.

Tutto sommato però un bel 7 mi sento di darglielo,ma consiglio a chi nn l'ho ha ancora giocato,di procurarselo ad un prezzo un pò piu abbordablie.

Sono previsti dei dlc in futuro?
Per ora sembra di no.

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato, sarebbe stato bello un dlc con i dinosauri, e per giustificarne la presenza potevano inventarsi che si trovavano in una zona misteriosa e inaccessibile di Oros, a mo' di mondo perduto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro