PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non sapevo dei vestiti, buono.I Wenja sono la tribù del protagonista?

Ho letto in giro della mappa, dicono che sia davvero grande, in ogni caso la zona che reputavo "desertica" sul web viene indicata come "paludosa" (swampland) assieme alle altre 2 note foresta e montagna.
Si infatti il compito di Takkar (il personaggio che andremo ad impersonare) sarà quello di riunificare la tribù dei Wenja...buono per la mappa oltre al ciclo giorno notte dove proprio nelle ore notturne incontreremo specie animali diverse rispetto alle ore diurne ed alcune particolari dove poter ricavare materiali rari oltre ad un maggior livello di pericolo...

Ultima modifica da un moderatore:
Si infatti il compito di Takkar (il personaggio che andremo ad impersonare) sarà quello di riunificare la tribù dei Wenja...buono per la mappa oltre al ciclo giorno notte dove proprio nelle ore notturne incontreremo specie animali diverse rispetto alle ore diurne ed alcune particolari dove poter ricavare materiali rari oltre ad un maggior livello di pericolo...
Tutta roba buona, ho visto un unboxing della collector, mostrano pure la mappa:

Non è desertico in effetti

Tutta roba buona, ho visto un unboxing della collector, mostrano pure la mappa:

La mappa promette bene...come zone ci sarà un po di tutto probabilmente anche zone aride...inoltre ci troviamo nel Mesolitico periodo di grandi cambiamenti climatici e morfologici...in vero già iniziati nel Paleolitico...

La mappa promette bene...come zone ci sarà un po di tutto probabilmente anche zone aride...inoltre ci troviamo nel Mesolitico periodo di grandi cambiamenti climatici e morfologici...in vero già iniziati nel Paleolitico...
Quelle "sacche" in basso e a destra che vediamo nella mappa secondo me sono aride, non desertiche ma rocciose/aride si.

In ogni caso già così a livello di ambientazioni mi piace un sacco, spero nell'estrema violenza delle esecuzioni e dei combattimenti, d'altronde non ci andavano di certo per il leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se escono recensioni positive prima dell'uscita lo prendo a 19,90 da MW, come titolo mi attira e graficamente pare tanta roba, mi preoccupa solo la ripetitività.

Quelle "sacche" in basso e a destra che vediamo nella mappa secondo me sono aride, non desertiche ma rocciose/aride si.In ogni caso già così a livello di ambientazioni mi piace un sacco, spero nell'estrema violenza delle esecuzioni e dei combattimenti, d'altronde non ci andavano di certo per il leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo a brutalità/violenza era persino in esubero scontri intensi e veloci unico scopo sopravvivenza/intimidazione/dominio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...domanda nella serie Far Cry sono presenti dei livelli di difficoltà?
- - - Aggiornato - - -

Se escono recensioni positive prima dell'uscita lo prendo a 19,90 da MW, come titolo mi attira e graficamente pare tanta roba, mi preoccupa solo la ripetitività.
Tecnicamente ho sentito pareri piuttosto positivi non oso pensare su PC che meraviglia potrà essere...

Riguardo a brutalità/violenza era persino in esubero scontri intensi e veloci unico scopo sopravvivenza/intimidazione/dominio...domanda nella serie Far Cry sono presenti dei livelli di difficoltà?
Ottimo, già il boss dei nemici è molto grezzo e brutale, mi piace.

Perdonami, ho giocato FC2, 3 e 4 ma non ricordo :rickds:

Ottimo, già il boss dei nemici è molto grezzo e brutale, mi piace.Perdonami, ho giocato FC2, 3 e 4 ma non ricordo :rickds:
Ull è molto scomodo sembra essere fatto bene come cattivone di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...ma anche la sacerdotessa Batari (leader degli Izila) sembra tosta...per quel che ho visto sino ad ora mi piace molto Sayla parecchio cazzuta...

Idem...inoltre come hai ben specificato il gameplay risulta essere solido e divertente e non puo altro che farmi piacere visto che con questo Primal sarà la mia prima esperienza alla serie Far Cry...
Devi recuperare anche i vecchi titoli, uno più bello dell'altro

Devi recuperare anche i vecchi titoli, uno più bello dell'altro
Infatti,con tranquillità,dopo Primal li recupererò me ne hanno sempre parlato bene...

Ull è molto scomodo sembra essere fatto bene come cattivone di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...ma anche la sacerdotessa Batari (leader degli Izila) sembra tosta...per quel che ho visto sino ad ora mi piace molto Sayla parecchio cazzuta...
Secondo te Ull sarà il cattivo finale o ci sarà qualcun altro? Non sarebbe la prima volta nella serie.

Questa Sayla mi fa cagare invece, ma che capelli ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La sacerdotessa Batari invece mi piace molto, ha pure le zinne al vento :rickds:

Riguardo a brutalità/violenza era persino in esubero scontri intensi e veloci unico scopo sopravvivenza/intimidazione/dominio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...domanda nella serie Far Cry sono presenti dei livelli di difficoltà?
- - - Aggiornato - - -

Tecnicamente ho sentito pareri piuttosto positivi non oso pensare su PC che meraviglia potrà essere...
Ma anche su ps4, ho visto l'anteprima di spazio e ci sono scorci meravigliosi.

Merito anche del fatto che la mappa spazierà dal deserto alle montagne.

Ma anche su ps4, ho visto l'anteprima di spazio e ci sono scorci meravigliosi.Merito anche del fatto che la mappa spazierà dal deserto alle montagne.
Ma il deserto l'hai visto? Perché dalla mappa che gira sul web non mi pare ci sia.

Ma anche su ps4, ho visto l'anteprima di spazio e ci sono scorci meravigliosi.Merito anche del fatto che la mappa spazierà dal deserto alle montagne.
Infatti come pareri positivi intendevo dire proprio per Ps4 o comunque console...

Secondo te Ull sarà il cattivo finale o ci sarà qualcun altro? Non sarebbe la prima volta nella serie.
Questa Sayla mi fa cagare invece, ma che capelli ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La sacerdotessa Batari invece mi piace molto, ha pure le zinne al vento :rickds:
Diciamo che per quanto visto sino ad ora Ull sembrerebbe il nemico principale anche se appunto è presente anche la sacerdotessa Batari (quest'ultima da tenere parecchio in considerazione visto che temuta non poco anche da mister cattivone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...se ci dovessero essere come hai ipotizzato dei probabili colpi di scena o sorprese ben vengano conosco ben poco della serie Far Cry...
- - - Aggiornato - - -

Collector prenotata tempo fa, e hype a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E siamo in due...

Diciamo che per quanto visto sino ad ora Ull sembrerebbe il nemico principale anche se appunto è presente anche la sacerdotessa Batari (quest'ultima da tenere parecchio in considerazione visto che temuta non poco anche da mister cattivone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...se ci dovessero essere come hai ipotizzato dei probabili colpi di scena o sorprese ben vengano conosco ben poco della serie Far Cry...
Nel 3 c'era, il 4 non l'ho finito invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da Unieuro è prenotabile a 49,90 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se sono quasi unicamente un animale da singleplayer...c'è qualcosa riguardo al multi tipo co-op?

Anche se sono quasi unicamente un animale da singleplayer...c'è qualcosa riguardo al multi tipo co-op?
no nulla, scelta di ubisoft che ha deciso di puntare tutto sul single player, eleminando l'inutile multi, per determinate ip, tra cui far cry e ac, e sul multi in altri giochi tipo rainbow, for honor e ghost recon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro