PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che palle se è Far Cry prestorico... :kep88:avevo pensato a PoP leggendo 'timeless' :l4gann::l4gann::l4gann:
Prince of Prehistory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come "che palle", magari si potranno cavalcare i dinosauri :game::game:
Quindi sarà fantapreistoria? :rickds:

Se è una cafonata alla Blood Dragon lo preordino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero non sia only DD come temo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
quindi è roba piccolina come Blood Dragon probabilmente? :morristend: io volevo un gioco ciccione,un Far Cry 5 ma preistorico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
spero sia un tripla A e non in digital delivery ....cmq ubusoft ha cambiato pure il logo del canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Espansione di FC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sto immaginando un far cry ora in stile 10000 anni avanti cristo.:rickds:

ma lo svelano oggi?

Ma che annuncio è? Lo svelano fra 7 minuti, 7 ore, 7 giorni? Ubisoft. :bah!:

sarà un gioco dd alla blood dragon
Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il punto è che se fosse bello la metà di blood dragon sarebbe tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspettiamo e vediamo

fatemelo retail e ve ne compro 10 copie. pls, non un altro Blood Dragon only DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma che annuncio è? Lo svelano fra 7 minuti, 7 ore, 7 giorni? Ubisoft. :bah!:
come sempre non ne fanno una giusta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti dico io quando sbuca qualcosa, io sono in connessione con le loro menti malate.

lo vedi il numero di spettatori di you tube?

ECCO fino a quando non raggiunge un numero molto elevato non mostrano niente.

comunque per una volta che hanno un idea geniale ( survival preistorico) non possono farlo DD dai;p

fatemelo retail e ve ne compro 10 copie. pls, non un altro Blood Dragon only DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quoto, se è retail glielo compro limited al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

comunque ricordo che pochi giorni fa su Steam è apparso un tale Far Cry Sigma, magari è lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro