PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
comunque ricordo che pochi giorni fa su Steam è apparso un tale Far Cry Sigma, magari è lui.
direi che sicuramente è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quindi quando droppano?

Ma blood dragon non era uscito pure retail?
solo Pc mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi quando droppano?
Cosa ti fa pensare che qualcuno lo sappia? :morristend: credo massimo tra un'oretta/due,comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o non avrebbe senso la 'forumula' del live sul tubo..

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, pure per me sarà roba minore. Di solito Ubi gli annunci grossi se li tiene per le conferenze.

Beh...considerando la news di qualche giorno fa riguardo un certo Far Cry Sigma, direi che le 2 cose siano collegate. Mi chiedo se l'annuncio arriverà a momenti o fra qualche giorno. Dicessero qualcosa...

Un far cry con i dinosauri sarebbe uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma sbaglio o immagine nello stream si sta lentamente allargando?

si perché ora si notano molte pitture rupestri.

se tornate indietro con il video dello stream si vede perfettamente.

Mi pare impossibile un nuovo FC. O é una specie di blood dragon oppure un gioco "minore" come rayman. Personalmente rayman 3 e muoio.

eddai avete scocciato con questo gioco minore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me continua a sfuggire il collegamento pitture rupestri - dinosauri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ovvio che se è un prodotto sullo stile di Blood Dragon potrebbero anche metterci Godzilla sul triciclo ed avrebbe comunque senso. :rickds:

eddai avete scocciato con questo gioco minore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbé ma di solito ubisoft non annuncia niente di grosso così random. Di solito aspetta sempre il periodo pre E3

Un nuovo Rayman sarebbe più minore di un nuovo Blood Dragon ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
? No cioé per me o é un DLC oppure un gioco minore come rayman/ child of light ecc (cioé di budget) Non nel senso minore del DLC, minore rispetto agli altri big quali farcry, ac, the division e bla bla bla. Che poi personalmente lo considero il VG top di ubisoft per farti capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci gioco da PSone con i rayman...anzi da pc, con Rayman english lesson :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro