PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Just Dance non penso lo contino come AAA.

Abbiamo AC Victory,The Division e Rainbow Six di sicuro.

Far Cry non penso lo facciano già diventare annuale.Più probabile che ci sia Watch Dogs 2 tra quelli.

Un candidato è un nuovo Splinter Cell.

AC, Rainbow Six, The Division, Watch Dogs 2, Nuova IP/Splinter Cell(?)

Vorrei tantissimo un nuovo Rayman, ma dubito seriamente che abbiano intenzione di investire nuovamente sul franchise .__.

Just Dance è un AAA? :morristend:

per loro si visto che vende quanto tutti gli altri messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti l'hanno dichiarato durante il recap dei profitti. . . .

cmq rayman tutta la vita 2d!!!!!!!!!!

:gouki::gouki::gouki::gouki:

Io voglio, voglio, voglio STRAvoglio un nuovo rayman.

ah

edit: ho già detto che lo VOGLIO?

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo l'ottimo blacklist gradirei l'esordio del buon vecchio fisher su current gen.

Utopia?

Dopo l'ottimo blacklist gradirei l'esordio del buon vecchio fisher su current gen.
Utopia?
Basta aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

AC, Rainbow Six, The Division, Watch Dogs 2, Nuova IP/Splinter Cell(?)
Watch Dogs a fine 2016 o comunque a metà di esso, comunque i Montreal erano al lavoro su una Nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Division, AC e Rainbow Six confermati, ne mancano 2 appunto :sasa:

Far Cry tra l'altro non citatelo a ***** che non esce prima dei 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son tanto curioso di sapere cosa c'entrerebbe NFS con Ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno comprato l'ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

(cmq intendevo il racing ubisoft the crew un lapsus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io spero che uno dei 5 sia almeno un Rayman o un Prince of Persia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sicuro assassin's creed Victory, un nuovo assassins creed per old gen The divisione rainbow six e uno tra splinter cell o rayman

Incredibile quanto stiano trascurando il marchio di Prince of Persia. Sarebbe potuta diventare una saga leggendaria ed invece, su PS3, hanno solo fatto uscire titoli discreti, nulla a che vedere con la bella trilogia uscita su PS2.

Anche io ormai non spero più in un nuovo capitolo. Ormai Ubisoft è tutta AC, Far Cry e Just Dance.

E chissà perché le serie che gli fruttono soldi escono ogni anno e per serie come Beyond Good & Evil, Rainbow Six, Prince of Persia e altre fanno aspettare anni.

ma il reboot, ha venduto poco (di prince of persia)? ci sono rimasto troppo male nel vedere che non ha un finale...se si dedicavano a risolvere i problemi dei combattimenti, sarebbe stata un ottima serie secondo me.

Sicuramente migliore di "le sabbie dimenticate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo a me piacerebbe un seguito, anche solo spirituale riprendendo per bene tutte le meccaniche presenti e ampliandole, di I Am Alive?

212111_1a.jpg

Ubisoft potrebbe aver svelato per errore il nome di un altro capitolo della serie Assassin’s Creed: stiamo parlando di Assassin’s Creed: Golden Age. Queste indiscrezioni nascono da un documento pubblicato dalla compagnia in cui sono presenti queste immagini. Naturalmente per il momento si tratta solo di voci prive di conferme ufficiali, Assassin’s Creed: Golden Age potrebbe essere un titolo da lanciare su PS3 e Xbox 360 insieme a Assassin’s Creed Victory o semplicemente un altro nome per riferirsi proprio al nuovo capitolo next-gen della serie.
Fonte Spaziogames.

Nel 2016 arrivano a farne 3 all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Golden Age era il nome in codice di Black Flag. Confermato da Ubisoft stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero vivamente che non ci siano rayman, perchè significherebbe che ancel sta perdendo tempo invece di finire BGE2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro