PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è uscita la rece...che dire? ho azzeccato in pieno il voto! :morris82:

Mi trovo d'accordo con la recensione, voto compreso ovviamente, tranne il giudizio sul comparto tecnico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno confermato tutti i miei dubbi queste recensioni, gioco mediocre e niente di più...devi essere uno che ama alla follia la serie qualsiasi cosa sforni...dopo il 3 per quanto mi riguarda il baratro

Scaffale per questo, speriamo si riprendano con il quinto capitolo

Hanno confermato tutti i miei dubbi queste recensioni, gioco mediocre e niente di più...devi essere uno che ama alla follia la serie qualsiasi cosa sforni...dopo il 3 per quanto mi riguarda il baratroScaffale per questo, speriamo si riprendano con il quinto capitolo
E bhe' un 7,5 due 8 e un 8,2 è un gioco mediocre. . . . .

Ah cetto cetto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno confermato tutti i miei dubbi queste recensioni, gioco mediocre e niente di più...devi essere uno che ama alla follia la serie qualsiasi cosa sforni...dopo il 3 per quanto mi riguarda il baratroScaffale per questo, speriamo si riprendano con il quinto capitolo
Ma più che altro, non son proprio capaci di realizzare una trama originale e coinvolgente? A mio avviso, questa è la componente più grave (oltre a quella della ripetitività, ovviamente).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma più che altro, non son proprio capaci di realizzare una trama originale e coinvolgente? A mio avviso, questo è la componente più grave (oltre a quella della ripetitività, ovviamente).
Secondo me non sono in grado a questo punto, il 3 mi era piaciuto molto essendo che forse è stato quello che ha dato spicco e fatto conoscere la serie

Il 4 l'ho venduto dopo pochissime ore, già recuperato a 20 euro

Questo con questi presupposti non lo recupero nemmeno

La ripetitività è a livelli pazzeschi qua

Niente, mi tocca saltare il D1 :sad2:

Ho chiamato Unieuro e mi hanno detto che fino al 19 raccoglievano le prenotazioni in negozio che arriveranno prossimamente, mentre per chi non ha prenotato FORSE se ne parlerà tra un mesetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto aspetterò il price cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non sono in grado a questo punto, il 3 mi era piaciuto molto essendo che forse è stato quello che ha dato spicco e fatto conoscere la serieIl 4 l'ho venduto dopo pochissime ore, già recuperato a 20 euro

Questo con questi presupposti non lo recupero nemmeno

La ripetitività è a livelli pazzeschi qua
Io li ho giocati tutti, e anche a me il 3 è quello che è piaciuto di più in assoluto (anche quello con la miglior trama e miglior personaggi, tra l'altro). Qui pare che sia stato fatto un ulteriore passo indietro sotto questo aspetto e anche nel fattore ripetitività, cosa che non sopporto. Il 4 l'ho rushato nel finale, mi ero proprio rotto le bolas:asd: Questo lo lascio senza dubbio sullo scaffale:sisi:

Idem. La ripetitività proprio non mi garba, al massimo lo recuperero' a pochi spicci

Spedito da Amazon...

Come al solito i siti italiani sono stati piu' generosi coi voti. La sudditanza di Ubisoft anche stavolta ha fatto la differenza in sede di recensione.

- - - Aggiornato - - -

E bhe' un 7,5 due 8 e un 8,2 è un gioco mediocre. . . . .
Ah cetto cetto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per un gioco Ubisoft sicuramente. Di solito sono pompati i voti. Se sto far cry, fosse stato sviluppato una software house diversa, meno rilevante, il voto non sarebbe andato oltre la sufficienza, volendo essere generosi.

Leggere gameplay noioso mi fa rabbrividire... Dato che il gioco si basa su questo non so neanche se lo recupero a 20€ a sto punto...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi, definire il gioco mediocre mi pare eccessivo...per me è un gioco onesto...ma io ero già partito da aspettative bassine, per cui sto riuscendo ad apprezzarlo per alcune cose...

Sicuramente se non avete amato gli altri capitoli, lasciate perdere il gioco...ma se vi sono piaciuti, questa variante potreste anche apprezzarla e offrirvi un modesto divertimento.

Certo con i giochi all'orizzonte, se non avete palate di soldi da spendere, vi conviene tenervi gli euro in tasca per altro...altrimenti un giro su questo gioco ve la potete assolutamente fare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece ho amato farcry 2, farcry 3 epico, però quando ammazzi vaas, il gioco ricomincia (andavi su un altra isola da quel che ricordo), alla fine le cose da fare erano sempre le stesse, poi l'opera andava avanti grazie proprio a vaas, quindi mi sono rotto le balle e l ho venduto. Però la prima metá davvero molto molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif FC4 provato da un amico, anche li solita solfa. Questo mi puzzava di marcio giá dall'annuncio.

Ubisozz purtroppo ha il potere di rovinare qualsiasi saga decente.

Raga, ma se passo in serata da MW o Unieuro è ancora preordinabile? Al MW darei dentro un gioco...

Ho letto una review dove di dice che il vero divertimento condito da assuefazione inizia dalle 20 ore in su...alla faccia della noia sbandierata :stema:

Non vedo l ora di avere la mia collector, anche se dovrò attendere l uscita della c.e. di bravely default che mi verrà spedita insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro