Ufficiale Fast and Furious 9 - The Fast Saga | His name is John Cena !!!!! | Al cinema!

ufficiale
Pubblicità
Non capisco come ogni trailer possa essere più assurdo del precedente. E già il sottomarino era qualcosa di assurdo :sard:

A sto punto possono anche inserirci i transformers  :asd:

Che cazzo ho appena visto, no vabbè pensavo che con FF8 avessero raggiunto l'apice delle assurdità ma qua direi che siamo ben oltre. Comunque non sanno più che cazzo inventarsi, sta storia del fratello è una porcata assurda. E come se non bastasse hanno sminkiato pure la morte di Han.  :facepalm:

In ogni caso D1 assolutamente.  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Non trovo parole per esprimere ciò che ho visto :rickds:

Ma poi la morte di Han che era stata resa supertragica e ci avevano creato già un film su :rickds:

A volte rimpiango i primi due film, davvero, qui è oltre il trash, ci mancano solo i dinosauri robot ormai.
Non dare altre idee a sti qua :asd:

Ma vogliamo parlare della scena finale in cui utilizzano la corda come rampino ? Geniale.  :sard:

Che poi se si spingono troppo oltre puntando tutto sul trash, il rischio che ne esca nammerda nemmeno divertente come F&F Hobbs and Shaw, punto più basso della saga a mani basse, è abbastanza alto. Almeno gli altri capitoli erano godibili a cervello superspento, lo spinoff era proprio uno schifo senza capo ne coda.

Che poi se si spingono troppo oltre puntando tutto sul trash, il rischio che ne esca nammerda nemmeno divertente come F&F Hobbs and Shaw, punto più basso della saga a mani basse, è abbastanza alto. Almeno gli altri capitoli erano godibili a cervello superspento, lo spinoff era proprio uno schifo senza capo ne coda.
Io ancora devo guardarlo, è così pessimo ?  :asd:

Ho voluto evitare di vedere il trailer per intero perché che senso ha mostrare mezzo film con tutte le scene "belle".
Per quanto stiamo diventando trash si va a vedere assolutamente!

PS aridateci i vecchi teaser di 20 secondi e il trailer di un minuto neanche

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Secondo me mancano i mecha.
Ma capisco sia un genere che non va in occidente.

Purtroppo la morte di P.Walker ha fatto perdere il core principale di questa saga: "LA FAMIGLIA".

Francamente l'ottavo con Toretto supermegaspia (perchè'sto qua rubava DVD con la Civic, non era The Rock o Statham) è stato bruttino, nonostante alcuni momenti "WTF" che sono gasanti al massimo e questo, purtroppo, seguirà questa nuova deriva.

Il quinto è, tranquillamente, uno dei migliori film d'azione degli ultimi anni.

Più trash di una puntata random di Pomeriggio 5

L'hanno posticipato di così tanto perchè sono sicuri che quando il virus arriverà di prepotenza in America farà i veri danni probabilmente, altrimenti l'avrebbero posticipato solo di qualche mese.

L'hanno posticipato di così tanto perchè sono sicuri che quando il virus arriverà di prepotenza in America farà i veri danni probabilmente, altrimenti l'avrebbero posticipato solo di qualche mese.
Vero lo penso anch'io. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro