Cosa c'è di nuovo?

Fast and Furious 9 - The Fast Saga | His name is John Cena !!!!! | Al cinema!

ufficiale

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,942
Reazioni
487
Medaglie
7
Non capisco come ogni trailer possa essere più assurdo del precedente. E già il sottomarino era qualcosa di assurdo :sard:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
A sto punto possono anche inserirci i transformers  :asd:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,037
Reazioni
3,254
Medaglie
13
Che cazzo ho appena visto, no vabbè pensavo che con FF8 avessero raggiunto l'apice delle assurdità ma qua direi che siamo ben oltre. Comunque non sanno più che cazzo inventarsi, sta storia del fratello è una porcata assurda. E come se non bastasse hanno sminkiato pure la morte di Han.  :facepalm:

In ogni caso D1 assolutamente.  :ivan:

 
Ultima modifica da un moderatore:

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Non trovo parole per esprimere ciò che ho visto :rickds:

Ma poi la morte di Han che era stata resa supertragica e ci avevano creato già un film su :rickds:


A volte rimpiango i primi due film, davvero, qui è oltre il trash, ci mancano solo i dinosauri robot ormai.
Non dare altre idee a sti qua :asd:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,037
Reazioni
3,254
Medaglie
13
Ma vogliamo parlare della scena finale in cui utilizzano la corda come rampino ? Geniale.  :sard:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,689
Reazioni
6,489
Medaglie
10
Ma vogliamo parlare della scena finale in cui utilizzano la corda come rampino ? Geniale.  :sard:
Ti giuro che l'ho guardata più volte perché non ci credevo, anche solo per capire la meccanica del tutto.  :morrisb2:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Che poi se si spingono troppo oltre puntando tutto sul trash, il rischio che ne esca nammerda nemmeno divertente come F&F Hobbs and Shaw, punto più basso della saga a mani basse, è abbastanza alto. Almeno gli altri capitoli erano godibili a cervello superspento, lo spinoff era proprio uno schifo senza capo ne coda.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,037
Reazioni
3,254
Medaglie
13
Che poi se si spingono troppo oltre puntando tutto sul trash, il rischio che ne esca nammerda nemmeno divertente come F&F Hobbs and Shaw, punto più basso della saga a mani basse, è abbastanza alto. Almeno gli altri capitoli erano godibili a cervello superspento, lo spinoff era proprio uno schifo senza capo ne coda.
Io ancora devo guardarlo, è così pessimo ?  :asd:

 

Bussu

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
27 Lug 2011
Messaggi
363
Reazioni
17
Medaglie
5
Ho voluto evitare di vedere il trailer per intero perché che senso ha mostrare mezzo film con tutte le scene "belle".
Per quanto stiamo diventando trash si va a vedere assolutamente!

PS aridateci i vecchi teaser di 20 secondi e il trailer di un minuto neanche

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,494
Reazioni
3,187
Medaglie
8
Secondo me mancano i mecha.
Ma capisco sia un genere che non va in occidente.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,364
Reazioni
6,546
Medaglie
24
Che poi se si spingono troppo oltre puntando tutto sul trash, il rischio che ne esca nammerda nemmeno divertente come F&F Hobbs and Shaw, punto più basso della saga a mani basse, è abbastanza alto. Almeno gli altri capitoli erano godibili a cervello superspento, lo spinoff era proprio uno schifo senza capo ne coda.
Purtroppo la morte di P.Walker ha fatto perdere il core principale di questa saga: "LA FAMIGLIA".

Francamente l'ottavo con Toretto supermegaspia (perchè'sto qua rubava DVD con la Civic, non era The Rock o Statham) è stato bruttino, nonostante alcuni momenti "WTF" che sono gasanti al massimo e questo, purtroppo, seguirà questa nuova deriva.

Il quinto è, tranquillamente, uno dei migliori film d'azione degli ultimi anni.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,509
Reazioni
4,384
Medaglie
12
Più trash di una puntata random di Pomeriggio 5

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,037
Reazioni
3,254
Medaglie
13
Rinviato ad Aprile 2021.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
L'hanno posticipato di così tanto perchè sono sicuri che quando il virus arriverà di prepotenza in America farà i veri danni probabilmente, altrimenti l'avrebbero posticipato solo di qualche mese.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,037
Reazioni
3,254
Medaglie
13
L'hanno posticipato di così tanto perchè sono sicuri che quando il virus arriverà di prepotenza in America farà i veri danni probabilmente, altrimenti l'avrebbero posticipato solo di qualche mese.
Vero lo penso anch'io. 

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,037
Reazioni
3,254
Medaglie
13
Top