Cosa c'è di nuovo?

Fast and Furious 9 - The Fast Saga | His name is John Cena !!!!! | Al cinema!

ufficiale

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Uno dei peggiori FF, non tanto quanto quel liquame del quarto però, ed un pelo sopra il secondo e sesto. Un peccato, la mezz'ora iniziale è davvero ben fatta e fa ben sperare, peccato che tutto ciò che venga dopo sia di una piattezza e di una stupidità allucinante, ma non quella stupidità tipica dell'ottavo capitolo, che ti fonde il cervello, no, una stupidità fine a se stessa, inutile. Ormai ci scherzano su anche i personaggi... quando la cosa più "realistica" è un'auto che va nello spazio, qualche problema deve esserci. Il cast non aiuta, si sente molto (troppo) la mancanza di Statham e Johnson, Cena non ha un decimo del loro carisma. E poi la famiglia... basta, basta! Ok, vogliono cavalcare il meme, ma così è troppo e fastidioso, ogni due battute mettono in mezzo "la famiglia". Stendiamo anche un velo pietoso sulla trama (che è la solita ormai) e su alcune inversioni ad U. Mi son piaciuti i flashback. Altra cosa negativa, l'eccesso di CGI e green screen, neanche fatti troppo bene molte volte, eppure hanno avuto un altro anno per poter aggiustarlo un pò...
Essendo il primo capitolo della (si spera) trilogia conclusiva, voglio illudermi e credere che l'inutilità di questo nono capitolo sia servita per porre le basi (e che basi...) per i successivi.
Per me è no.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Peggior film che abbia mai visto, pensavo che Natale su Marte (visto in streaming per curiosità dopo che Victor lo aveva recensito :asd: ) fosse il peggior film di sempre, ma questo lo ha superato.
Una scena è la stessa per altro...

E lo dico da fan della saga
Post unito automaticamente:

Film contro ogni logica, neanche in un fantasy accadono le cose successe in questo aborto.
Gente che risorge, magnete che fa cose a caso in base alla convenienza, Letti è diventata Hulk, Roman è Wolverine, viaggio nello spazio.
La trama vabbè, lasciamo stare
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Uno dei peggiori FF, non tanto quanto quel liquame del quarto però, ed un pelo sopra il secondo e sesto. Un peccato, la mezz'ora iniziale è davvero ben fatta e fa ben sperare, peccato che tutto ciò che venga dopo sia di una piattezza e di una stupidità allucinante, ma non quella stupidità tipica dell'ottavo capitolo, che ti fonde il cervello, no, una stupidità fine a se stessa, inutile. Ormai ci scherzano su anche i personaggi... quando la cosa più "realistica" è un'auto che va nello spazio, qualche problema deve esserci. Il cast non aiuta, si sente molto (troppo) la mancanza di Statham e Johnson, Cena non ha un decimo del loro carisma. E poi la famiglia... basta, basta! Ok, vogliono cavalcare il meme, ma così è troppo e fastidioso, ogni due battute mettono in mezzo "la famiglia". Stendiamo anche un velo pietoso sulla trama (che è la solita ormai) e su alcune inversioni ad U. Mi son piaciuti i flashback. Altra cosa negativa, l'eccesso di CGI e green screen, neanche fatti troppo bene molte volte, eppure hanno avuto un altro anno per poter aggiustarlo un pò...
Essendo il primo capitolo della (si spera) trilogia conclusiva, voglio illudermi e credere che l'inutilità di questo nono capitolo sia servita per porre le basi (e che basi...) per i successivi.
Per me è no.
Il personaggio di Cena è scritto una merda comunque

Sembra un figo incredibile quando arriva, ma poi il suo movente è un boh, non si sa bene perché lo fa, sta lì a fare il mercenario del suo amichetto ma poi a lui non arriva niente in mano da queste fantomatiche chiavi (originale tra l'altro...), tutto l'intrigo sul suo passato è un bluff senza senso, viene trattato male a caso da tutti, non dice e non fa nulla di interessante. Volevano che fosse un altro Paul Walker, ma è scritto proprio da schifo
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,058
Reazioni
3,263
Medaglie
13
La saga ha preso questo trand nosense da un sacco di tempo ormai, F&F va guardato con la consapevolezza che accadranno cose assurde. Aspettarsi una trama sensata e ben elaborata non ha senso. Però concordo che Cena non è assolutamente a livello di Statham e The Rock.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Visto, terribile, inguardabile.

La trama fa schifo, loro sono letteralmente degli x-men con tanto di superpoteri ormai, ho perso il conto delle leggi della fisica che non sono state rispettate in sto film, ogni volta che usavano quei cazzo di magneti mi veniva male al cervello. Il personaggio di Cena l'ha scritto una scimmia, quasi niente di quello che faceva aveva senso. Veramente un film stupido a 360°, ma poi fateli durare meno, a cosa servono quasi due ore e mezza di ste scemate nonsense a caso, non riesco a tenere il cervello così spento tutto sto tempo.

Comunque il cast inizia a essere visivamente vecchio, alcuni in faccia iniziano a essere dei mostri di botox, mettiamo in panchina sta saga, per pietà. Ma tanto con quella scena post crediti un altro capitolo lo fanno sicuro.

edit: ma poi quanto diamine era di pessimo gusto la scena alla fine

Con la Skyline e "Bryan" che arrivano a quel modo
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,058
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Visto, terribile, inguardabile.

La trama fa schifo, loro sono letteralmente degli x-men con tanto di superpoteri ormai, ho perso il conto delle leggi della fisica che non sono state rispettate in sto film, ogni volta che usavano quei cazzo di magneti mi veniva male al cervello. Il personaggio di Cena l'ha scritto una scimmia, quasi niente di quello che faceva aveva senso. Veramente un film stupido a 360°, ma poi fateli durare meno, a cosa servono quasi due ore e mezza di ste scemate nonsense a caso, non riesco a tenere il cervello così spento tutto sto tempo.

Comunque il cast inizia a essere visivamente vecchio, alcuni in faccia iniziano a essere dei mostri di botox, mettiamo in panchina sta saga, per pietà. Ma tanto con quella scena post crediti un altro capitolo lo fanno sicuro.

edit: ma poi quanto diamine era di pessimo gusto la scena alla fine

Con la Skyline e "Bryan" che arrivano a quel modo
Io non ho capito una cosa
il suo arrivo con la Skyline è stato un omaggio oppure hanno intenzione di farlo ritornare nel prossimo film rimpiazzando Paul ? :morristenda:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,397
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Io non ho capito una cosa
il suo arrivo con la Skyline è stato un omaggio oppure hanno intenzione di farlo ritornare nel prossimo film rimpiazzando Paul ? :morristenda:
Credo proprio omaggio :sisi:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Io non ho capito una cosa
il suo arrivo con la Skyline è stato un omaggio oppure hanno intenzione di farlo ritornare nel prossimo film rimpiazzando Paul ? :morristenda:
Un omaggio che sa di presa in giro, anche basta
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,181
Reazioni
395
Medaglie
3
Appena visto, ho amato il primo, il terzo lo trovo un piccolo cult sottovalutato, ho iniziato a collezionarli in bluray steelbook e adesso mi sento obbligato a continuare :asd: questo l' ho preso in steelbook 4k giusto per averli tutti, per me è il peggiore, stupido come non mai, con scene ridicole, personaggi che diventano fortissimi e non riportano nemmeno un graffio, a volte sembrava una parodia ! :badboy: L' auto nello spazio è la cosa più trash di tutta la saga ! Roman è l' unico che si è accorto che loro sono indistruttibili :unsisi: purtroppo faranno anche il 10 :facepalm2:
La cosa più bella è stata la parte prequel, anche se l' attore che interpreta Vin Diesel giovane gli somiglia poco e non ha assolutamente lo stesso carisma :ahsisi: Jhon Cena invece mi è piaciuto.
 
Top