Switch 2 Fast Fusion

Pubblicità
GsL6sbdXQAAB6By

Il mio primo gioco :dajee:

Lo prendo pure io...
Certo che tra questo, Fzero Gx e Mario Kart mi verrà indigestione di racing game arcade

Tutti che vogliono F-zero e poi trovo il topic in terza pagina...
Comunque chi l'ha preso?

Tanta roba in-game :sisi:

peccato ci sia qualche bug col dlss, perché in performance mode è letteralmente pixellato e blurry in handheld :sadfrog:

considerando che non sembra un grandissimo passo avanti rispetto a RMX, mi aspetto una patch a strettissimo giro, perché hanno chiaramente cannato qualcosa :asd:

peccato ci sia qualche bug col dlss, perché in performance mode è letteralmente pixellato e blurry in handheld :sadfrog:

considerando che non sembra un grandissimo passo avanti rispetto a RMX, mi aspetto una patch a strettissimo giro, perché hanno chiaramente cannato qualcosa :asd:

Ci sono diverse modalità grafiche, hai provato a cambiarle?

Ci sono diverse modalità grafiche, hai provato a cambiarle?
sono due, qualità e performance.

in qualità un gioco del genere è sprecato a 30fps perché hittano come fossero 15 a quelle velocità, e in performance è tutto pixellato male e mi sembra proprio un bug del dlss.

lo stanno dicendo tutti quelli che lo hanno provato (gli utenti almeno, le testate come al solito a malapena li provano davvero i giochi, o magari ci hanno giocato solo in dock)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro