Switch 2 Fast Fusion

Pubblicità
Tanto contenuto single player, multiplayer e split screen. Buon numero di mezzi che si possono fondere tra loro e mappe che sono una più bella dell'altra da vedere e da giocare
Handling classico da anti gravity racer ed ottima soundtrack, è un gran gioco ad un prezzo eccellente
Rosico come un beduino.

Lo voglio su PC (e quindi su deck) :tristenev:

Redout 1, 2, BallisticNG, Pacers ecc non mi bastano.

Star Wars GIF

Rosico come un beduino.

Star Wars GIF
però graficamente ha un bug del dlss ed è smarmellato da vedere in handheld (molto meglio in dock, ma migliorabile anche lì).

sul resto ovviamente concordo al 100%, ma potrebbe valere la pena aspettare la prossima patch (o anche qualche patch in più)

Aggiornamento disponibile.

Allora in Dock la modalità Pure va anche bene ma in portatile sembra un gioco switch 1 con dettagli al ribasso.

Ultima modifica:
Ma solo a me la modalità Quality (60fps) sembra migliorata come resa? :hmm:

e niente, non hanno risolto nulla.

sto gioco aveva bisogno di mesi in più di sviluppo, mi meraviglio delle review positive soprattutto lato grafica, significa veramente che nessuno lo ha mai avviato per davvero.

mai avrei pensato di dirlo di Shin EN ma sono profondamente deluso

e niente, non hanno risolto nulla.

sto gioco aveva bisogno di mesi in più di sviluppo, mi meraviglio delle review positive soprattutto lato grafica, significa veramente che nessuno lo ha mai avviato per davvero.

mai avrei pensato di dirlo di Shin EN ma sono profondamente deluso
Giochi in modalità portatile?

L'ho provato su TV, dopo provo a vedere in portatile
è ancora meh in quality, forse meglio eh, ma ancora image quality bassa, soprattutto: infinitamente inferiore al capitolo Switch 1, per un gioco che poligonalmente ... pare onestamente uguale
Post automatically merged:

Giochi in modalità portatile?
sì, in handheld è ingiocabile
Post automatically merged:

Rosico come un beduino.

Star Wars GIF
tranquillo, ha bisogno di almeno altre 3-4 patch, per ora non ti perdi nulla :asd:

è giocabile solo in docked.

e dire che potevano fare una cosa garbata stile RMX puntando pure sui 120fps e invece sì sono fossilizzati boh, sull'effettistica (?) smarmellando completamente il gioco col dlss e res oscene

Ultima modifica:
Alla fine di due soluzioni drastiche (DLSS esagerato e non DLSS), dovevano scegliere un profilo di DLSS meno pesante (e aumentare al contempo la res nativa).

Alla fine di due soluzioni drastiche (DLSS esagerato e non DLSS), dovevano scegliere un profilo di DLSS meno pesante (e aumentare al contempo la res nativa).
Eh ma sai che non credo sia fattibile :asd:
Dovrebbero fare la modalità pure+dlss, che ha meno impostazioni grafiche avanzate della versione quality.

Eh ma sai che non credo sia fattibile :asd:
Dovrebbero fare la modalità pure+dlss, che ha meno impostazioni grafiche avanzate della versione quality.
In 4k partiva da 648p secondo DF, non so perché non potrebbero usare quel pixel count per res più vicine :hmm:
Mi sembra strano che in origine non siano neanche riusciti a ottenere un buon risultato da 540p per la modalità 1080.

A livello di gameplay e feeling delle piste devo dire che Fusion al momento lo trovo superiore a RMX, spero solo aggiungano qualche circuito con il setting acquatico, la selezione dei 3 circuiti scelti da RMX alla fine sono molto graditi, hanno mantenuto le gimmick che avevano.

Domani in arrivo aggiornamento con bug fix e modalità foto!

Ma ragazzi mi spiegate perchè scrivete che è ingiocabile in portatile? Non ho ben capito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro