Switch 2 Fast Fusion

Ma ragazzi mi spiegate perchè scrivete che è ingiocabile in portatile? Non ho ben capito
Per me in portatile non è ingiocabile ma ho notato però che performo meglio su TV, nelle leghe a massima velocità lo schermo grande aiuta :asd:

Se vuoi Iacche te lo faccio provare con Gamesharing, se riesci a giocare in portatile e in streaming hai superato ogni ostacolo :unsisi:

Devo prenderlo assolutamente ma siccome ho anche Mario Kart World aspetto che il prezzo scenda ulteriormente e che facciano altre patch perché RMX lo giocavo solo in portatile.

Comunque non fare il multiplayer online è una totale assurdità.
Io quello per Switch lo avevo preso molto dopo quando stava a metà prezzo è quindi già allora c'erano pochi giocatori online.
Per risolvere il problema semplicemente entravo nel multiplayer e lasciavo li il gioco è appoggiavo la console e intanto navigavo sullo smartphone.
Quando sentivo che la musichetta cambiava era il segnale che un giocatore si era unito alla lobby e la partita cominciava. Poi una volta che era partita la sfida, l'altro giocatore non si scollegava subito ma continuava a giocare per parecchie gare.
A volte si aggiungeva pure un terzo od un quarto giocatore.
Per me la scusa di non fare l'online perché non ci sono abbastanza giocatori non regge del tutto.
È una tipologia di gioco che non ha concorrenza, non uscirà mai un altro racing futuristico su switch2, decente intendo, le Recensioni di Redout 1 e 2 sono scarse

Ultima modifica:
Devo prenderlo assolutamente ma siccome ho anche Mario Kart World aspetto che il prezzo scenda ulteriormente e che facciano altre patch perché RMX lo giocavo solo in portatile.

Comunque non fare il multiplayer online è una totale assurdità.
Io quello per Switch lo avevo preso molto dopo quando stava a metà prezzo è quindi già allora c'erano pochi giocatori online.
Per risolvere il problema semplicemente entravo nel multiplayer e lasciavo li il gioco è appoggiavo la console e intanto navigavo sullo smartphone.
Quando sentivo che la musichetta cambiava era il segnale che un giocatore si era unito alla lobby e la partita cominciava. Poi una volta che era partita la sfida, l'altro giocatore non si scollegava subito ma continuava a giocare per parecchie gare.
A volte si aggiungeva pure un terzo od un quarto giocatore.
Per me la scusa di non fare l'online perché non ci sono abbastanza giocatori non regge del tutto.
È una tipologia di gioco che non ha concorrenza, non uscirà mai un altro racing futuristico su switch2, decente intendo, le Recensioni di Redout 1 e 2 sono scarse
Tieni presente che il multiplayer online ha un costo per lo sviluppatore soprattutto da mantenere.
Non c'era la concorrenza di un racing futurismo, ma c'era comunque la concorrenza di Mario Kart World al lancio.
Sinceramente non condannerei un piccolo studio come Shine per quel che ha fatto e a quel prezzo, per me ha fatto pure troppo per i 15 euro che chiedono

Tieni presente che il multiplayer online ha un costo per lo sviluppatore soprattutto da mantenere.
Non c'era la concorrenza di un racing futurismo, ma c'era comunque la concorrenza di Mario Kart World al lancio.
Sinceramente non condannerei un piccolo studio come Shine per quel che ha fatto e a quel prezzo, per me ha fatto pure troppo per i 15 euro che chiedono
Certo, non è che lo condanno, mi stupisco come non ci sia visto che negli altri giochi c'era al costo di 20€

Non ha il multi online??

Nel precedente era basico ma era divertente comunque

Non ha il multi online??

Nel precedente era basico ma era divertente comunque
Purtroppo no.
Dicevano che il multi era usato da troppa poca gente sul precedente gioco per sostenere i costi di un server.
Io mi sarei fatto pagare il server da Nintendo 😅

il gioco è migliorato tantissimo in handheld, in modalità performance non è più un impasto dlss ma è godibilissimo e frenetico :ivan:

ora mi tocca andare a pranzo per le Palme, oggi pomeriggio però si gioca un po' a questo e un po' a qualche Star Fox random per l'hype di ciò che verrà :hype:

iaCCHe

Fast Fusion 10€ in sconto?
Non ha l'online ma 10€ potrebbe valerli.
15 piste attuali contro le 36 di fast RMX sono metà ma dovrebbero aggiungere altre gratis in seguito.

Poi se le performance in portatile sono migliorate pare la morte sua

Ultima modifica:
Fast Fusion 10€ in sconto?
Non ha l'online ma 10€ potrebbe valerli.
15 piste attuali contro le 36 di fast RMX sono metà ma dovrebbero aggiungere altre gratis in seguito.

Poi se le performance in portatile sono migliorate pare la morte sua
ha anche piste di RMX

FAST Fusion finalmente lo hanno aggiustato tecnicamente (al lancio era disastroso) ed è STUPENDO.

anche RMX è bellissimo, ma in Fusion ci sono meccaniche in più, come il salto e - appunto - la fusione delle auto

il rmx comunque resta un capolavoro

per The Touryst spero tu abbia preso la versione per Switch 2 (dovrebbe essere la Deluxe?), non è chissà che titolo ma ha una grandissima atmosfera e un comparto artistico che definire splendido e unico è dir poco
Assolutamente, Fast mi ha sorpreso, una volta avviato sono rimasto sconvolto dal comparto tecnico e pure come gameplay e tutto è una bomba, avevo intuito bene

Poi appunto ho scelto Fusion anziché rmx perché più adatto a ciò che mi piace

Sì, per fortuna la deluxe, tra l'altro di Touryst ero follemente innamorato da anni, ma aspettavo l'occasione giusta per prenderlo

È esattamente il tipo di titolo rilassante che amo giocare in piena estate, meraviglioso

Poi in genere se mi metti un comparto tecnico che richiama i vecchi titoli anni '90, con me hai già vinto in partenza

FAST Fusion finalmente lo hanno aggiustato tecnicamente (al lancio era disastroso) ed è STUPENDO.
Disastroso?
Cosa aveva che non andava?
Io avevo letto solo di menu confusionari per la fusione e la mancanza del multiplayer.

Aspettato a prenderlo che migliorassero qualcosa e magari aggiungessero tracciati

Disastroso?
Cosa aveva che non andava?
Io avevo letto solo di menu confusionari per la fusione e la mancanza del multiplayer.

Aspettato a prenderlo che migliorassero qualcosa e magari aggiungessero tracciati
smarmellava a bestia il dlss, in portatile era xeno 2 praticamente :asd:

nessuna review ne parlò perché la stampa non prova veramente i giochi se non 5 minuti in docked

Pubblicità
Pubblicità
Indietro