Switch Fast RMX | Shin'en | Racing | Disponibile

Pubblicità
Ma questi sono grandissimi! Già il gioco è ottimo di suo e bello da vedere, poi se ci aggiungono contenuti gratis :predicatore:

Azz... e bravi loro, stan diventando peggio degli Psyonix come mole di aggiornamenti gratuiti. Ridendo e scherzando questo "progettino" indie sta diventando il racing futuristico più corposo dai tempi di F-Zero GX :mah:

P.S. Però questi aggiornamenti gratuiti mi puzzano di futura release fisica per Switch, ergo faccio il taccagno e aspetto ancora un po' :unsisi:

Azz... e bravi loro, stan diventando peggio degli Psyonix come mole di aggiornamenti gratuiti. Ridendo e scherzando questo "progettino" indie sta diventando il racing futuristico più corposo dai tempi di F-Zero GX :mah:
P.S. Però questi aggiornamenti gratuiti mi puzzano di futura release fisica per Switch, ergo faccio il taccagno e aspetto ancora un po' :unsisi:
Puzza anche a me di release fisica, il buon segno è che devono aver venduto bene anche a sto giro per disegnare 6 tracciati nuovi e metterli gratuitamente :ahsisi:

In Jap non era uscito? :asd:

Buon per loro comunque se vendono qualcosina anche lì, se lo meritano

fast-rmx-remix.jpg

l'aggiornamento è previsto per giorno 13, in Europa avverrà tra le 4 e le 5 pomeridiane

Hype, è praticamente il mio gioco di Settembre insieme a Setsuna, Spla2n e Arms :ivan:

Sì ma devono mettere la possibilità di giocare a una categoria di velocità superiore online.

Io l'ho droppato perchè è troppo lento e facile :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Espansione domani

Uppettino domani pomeriggio espansione gratis:predicatore::gab::

Ultima modifica da un moderatore:
ma non era un capitolo inferiore Splat 2?

:belo:
Si lo è, ma visto che l'ho pagato vorrei finirmi almeno il sp :sard:

- - - Aggiornato - - -

Uppettino domani pomeriggio espansione gratis:predicatore::gab::
HAIP

:ivan:

Ecco i nomi dei 6 circuiti, ogni circuito sarà un mix di 2 circuiti di fast neo.

Titanium Cup

Tepaneca Haze

Chuoku Habitat

Ice Coast

Iridium Cup

Cameron Raceway

Sunahara Valley

Scorpio Mine

Per esempio Scorpio Mine sará un mix tra Scorpio Circuit e Willard Mine.

Nell'aggiornamento ci sarà anche questo:

The CPU-driver AI has been improved

A hang on the loading screen that happened when your Switch wasn't powered down for a month has been resolved

Friend Online plays are now shown in yours

Switch console 'Friend Activity log'

Ore 17:predicatore:

In download :rock:

Wow la prima pista ha un fantastico sfondo notturno che ricorda Mute City di F.ZERO

In download :rock:
Wow la prima pista ha un fantastico sfondo notturno che ricorda Mute City di F.ZERO
Tutte belle! Molto caratterizzate..
Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Scaricato l'update, nel pomeriggio provo :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro