Switch Fast RMX | Shin'en | Racing | Disponibile

Pubblicità
"Siete stati in grado di spremere un bel pò fuori dal Wii U con Fast racing Neo. Come paragoneresti Switch rispetto a quello?
Su Wii U è stata dura raggiungere le immagini che volevamo a 60fps. Abbiamo dovuto usare un sacco di trucchi per riuscirci. Per esempio, su Wii U siamo riusciti a tirare fuori corse a due giocatori in split-screen a 720p e 60fps. Non è affatto male, ma con tre o quattro giocatori abbiamo dovuto ridimensionare a 30fps. Ebbene, la maggior parte dei giochi di corse di oggi non dispongono nemmeno di split-screen, quindi non ci sembra affatto male. Tuttavia con switch non abbiamo avuto più quel limite. Su Nintendo switch in modalità TV ora abbiamo quattro giocatori a schermo diviso, a 1080p e 60 fps, con molti più dettagli abilitati. Nei casi peggiori abilitiamo il ridimensionamento dinamico della risoluzione per assicurarci che il gioco mantenga i 60fps in situazioni impreviste, benché questo non è di solito qualcosa che si dovrebbe notare. "
Mentre le bestie non sono "riuscite" ( = no sbatti) ad abilitare lo split screen a 4 a 60 fps.

Mentre le bestie non sono "riuscite" ( = no sbatti) ad abilitare lo split screen a 4 a 60 fps.
non mi dire che MK8 droppa di nuovo a 30 quando si gioca in 4 :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Volevo prenderlo retail su Wii U ma a questo punto si rimanda tutto. :sisi:
eh beh decisamente, ci sta troppo il multi ignorante con paddini on the go :predicatore:

su wiiu non l'ho preso, ma mi sa che rimedierò su switch! Non vedo l'ora di provarlo! Ma uscirà al lancio?

ratfast.jpg

PS: Merluzzi = Black Shadow / Daigoroh / QQQ / Beastman / Announciatore / Mr. Zero

OMMIODDIO MA QUESTA È UNA BOMBA!!!

:sardjack: :sardjack: :sardjack:

Quanto costa? Esce retail? (immagino di no)

Fast RMX | by Shin'en | 1080p e 60fps | 3 Marzo

C'è da capire quanto costerà. Ma la versione WiiU quanto costava al lancio?

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi ha mai appassionato questo tipo particolare di gioco di corse ma potrei dargli sicuramente una possibilità, poi l'online :predicatore:

Sono combattuto...avendolo gia preso dalla vc wiiu vorrei aspettare....si sa mai che lo prendo ad un prezzo ridotto.

lo vorrei retail... ma pare uscirà solo digital...

però questo è solo su console Nintendo e costa la metà di quanto costerà Redout retail (39,90 su Switch e c'è anche su PC e PS4...)

quindi scelgo questo!

Redout su Switch uscirà retail? :phraengo:

Comunque ottimo, a 19.99 non si può non prendere :ivan:

Ma uscirà retail?
A quanto pare no, altrimenti non ci avrei pensato 2 volte a quel prezzo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro