Switch Fast RMX | Shin'en | Racing | Disponibile

Pubblicità

Appena scaricato e giocato davvero bello...consiglio a tutti cone gioco da affiancare a Zelda

io avevo preso il gioco base al lancio per wii u e volevo prendere i dlc, a questo punto aspetto e lo recupero al primo sconto se per quella data avrò preso switch

Appena scaricato e giocato davvero bello...consiglio a tutti cone gioco da affiancare a Zelda
È praticamente lo stesso di wii u?

preso e fatto il primo torneo...

davvero bello, bello, bello.

stasera lo provo in due con split screen

preso e fatto il primo torneo...davvero bello, bello, bello.

stasera lo provo in due con split screen
ma...come fa a pesare cosi poco? :morristend:

pesa quasi 900 mega
pensavo vari gb...beh meglio cosi...e se mi dite è cosi bello stasera lo accoppio a Zelda e sono un bimbo felice :bruniii:

pensavo vari gb...beh meglio cosi...e se mi dite è cosi bello stasera lo accoppio a Zelda e sono un bimbo felice :bruniii:
questo gioco è spettacolare :morris82:

devo solo assegnare il boost a un tasto diverso da R, alternare i due dorsali in modalità portatile è scomodo :sad:

ho provato appena 4-5 piste e sono una più bella e varia dell'altra :bananarap:

sto pure imparando a giocare, mai giocato Fast, davvero valida la meccanica di switchare colore, so Ikaruga :bruniii:

Mi avete convinto, appena preso e messo a scaricare! Ero indeciso fra questo e Voez

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questo gioco è spettacolare :morris82:
devo solo assegnare il boost a un tasto diverso da R, alternare i due dorsali in modalità portatile è scomodo :sad:

ho provato appena 4-5 piste e sono una più bella e varia dell'altra :bananarap:

sto pure imparando a giocare, mai giocato Fast, davvero valida la meccanica di switchare colore, so Ikaruga :bruniii:
grazie per avermi hyppato cosi :fiore::dho:

tempo di staccare da lavoro brucio l asfalto per andare a casa e lo scarico all istante...1 gb scarso dovrebbe star poco a scaricarlo...dovrebbe...:morristend:

Sono indeciso se prendere questo o sniper clips ho provato la demo ed è sembra davvero carino

Questo gioco è tanta roba

Sarà che sono vecchio e mi feci il day one del Game Boy, ma non sono ancora riuscito a fare l'abitudine a tutta questa potenza computazionale tra le mani.

Fancùlo la virgola mobile, i gigaflops e tutte le menate, questa switch è il dannato sogno d'infanzia che si realizza

Mi avete tentato moltissimo su questo gioco ma riflettendo a mente fredda ho deciso di rinunciarci..non son un amante dei giochi di corsa quindi ho deciso di aspettare mario kart a fine aprile che come titolo di guida mi basta e avanza...quando calerà a 10 euro se accadrà lo prenderò:D

3 partite ma sto gioco è una vera bomba!!!

Se volete 1511-7764-6230 :yeah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro