Switch Fast RMX | Shin'en | Racing | Disponibile

Pubblicità
Credo che non ci sia nulla di più orgasmico di quando inanelli salto + doppio o triplo boost e ti fai mezza pista in volo :asd:

Comunque questo gioco è tanta, tanta roba...non riesco a togliermi dalla testa cosa avrebbero potuto fare questi qua con l'appoggio di Nintendo e il prossimo f zero tra le mani

Stanno già sviluppando un nuovo gioco, chissà...

Infondo per FAST hanno sviluppato qualche tracciato e vettura in più, magari in combo con un altro team N possono fare F-Zero :bruniii:

Stanno già sviluppando un nuovo gioco, chissà...
Infondo per FAST hanno sviluppato qualche tracciato e vettura in più, magari in combo con un altro team N possono fare F-Zero :bruniii:
Potrei fare un "no hand cumshot" :bruniii:

Anche ora vinco una gara dove ero arrivato secondo, chiudo il gioco, rientro e il campionato è bollato rank 2 :badboy:
provato adesso. primo tentativo rank 2. secondo tentativo rank 1. si aggiorna.

non saprei che possa essere sul tuo.

ti succede in tutti o solo in un campionato? casomai, quale?

Appena acquistato aspettando l'arrivo Zelda... Non sono un grande amante del genere su home console, su portatile li apprezzo abbastanza, ho fatto giusto 2/3 corse, davvero tanta roba, sono rimasto sbalordito dal graficone di Switch, pensavo fosse su per giù ai livelli di PS Vita, invece sono rimasto davvero colpito, bellissimo

Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk

Appena acquistato aspettando l'arrivo Zelda... Non sono un grande amante del genere su home console, su portatile li apprezzo abbastanza, ho fatto giusto 2/3 corse, davvero tanta roba, sono rimasto sbalordito dal graficone di Switch, pensavo fosse su per giù ai livelli di PS Vita, invece sono rimasto davvero colpito, bellissimo

Graficone forse è tanto se consideriamo il tipo di gioco!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Graficone forse è tanto se consideriamo il tipo di gioco!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello è vero, ma ammetto di essere rimasto davvero colpito

che configurazione controller usate?

io ho messo il cagnolotto e mi trovo così così: tendo a perdere l'acceleratore dopo aver cambiato fase (non sposto il pollice ma lo tengo a coprire A e X).

Poi passare da R a RZ ancora di più mi fa sembrare tutto un po' piccolo

Magari devo solo abituarmi

Però non è naturalissimo; è tutto piccolino anche per le mie mani "medie"

Se vogliamo trovare il pelucchio nell'uovo è la soundtrack, mi sembra di quelle che si dimenticano fin troppo facilmente

Se vogliamo trovare il pelucchio nell'uovo è la soundtrack, mi sembra di quelle che si dimenticano fin troppo facilmente
Era così anche nella versione Wii U, per il resto un giocone (non ai livelli di F-Zero sia chiaro, ma gli 8 dalla critica erano tutti meritati).

Sul vanilla senza DLC ci ho passato 40 ore a 100percentare tutto (Hero Mode compresa), ed erano solo 16 tracciati, e online ci giocai pochissimo.

Su questo non oso immaginare.

Settimana prossima mio insieme ad un paio di giochi NEO GEO, così facciamo girare altra roba su sto gioiellino di console.

Era così anche nella versione Wii U, per il resto un giocone (non ai livelli di F-Zero sia chiaro, ma gli 8 dalla critica erano tutti meritati).
Sul vanilla senza DLC ci ho passato 40 ore a 100percentare tutto (Hero Mode compresa), ed erano solo 16 tracciati, e online ci giocai pochissimo.

Su questo non oso immaginare.

Settimana prossima mio insieme ad un paio di giochi NEO GEO, così facciamo girare altra roba su sto gioiellino di console.
Ha lo split screen?

splitta fino a 4 giocatori conservando i 60 fps :asd:

perchè perde un pò di dettagli grafici, questi crucchi sono molto bravi :sisi:
Ottimo sono in dubbio tra questo e Snipperclips. Provata la demo con mia moglie ed è divertente ma se lei non ha voglia di giocare ci fo ben poco con quest ultimo. Invece con le corse non avrei problemi.

Ottimo sono in dubbio tra questo e Snipperclips. Provata la demo con mia moglie ed è divertente ma se lei non ha voglia di giocare ci fo ben poco con quest ultimo. Invece con le corse non avrei problemi.
se non pensi di giocarlo con qualcuno evita Snipperclips e prendi questo, sempre che ti ispiri abbastanza da spendere 20€ (che ci stanno tutti)

Preso fatte giusto 3 partite di quale una online e laggava da morire però non è male.. Appena ho tempo vi aggiungo e ci spariamo una corsa assieme

Finita la prima lega (quella più lenta), ora switcho a quella intermedia

Cioè già mi pareva veloce questa, sportellate contro bordo pista is coming

Ho FAST su Wii U.. sto valutando se acquistare questo o Redout su Switch :sad:

Ho FAST su Wii U.. sto valutando se acquistare questo o Redout su Switch :sad:
bella lotta

redout costicchierà, più o meno il doppio di fast, che però hai già su WiiU :asd:

beh, considerando che ci sono contenuti in più in fast-switch e che redout sarà disponibile fra 3 mesi...

L'ho messo in download anch'io...dopo lo provo...:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro