Switch Fast RMX | Shin'en | Racing | Disponibile

Pubblicità
bella lottaredout costicchierà, più o meno il doppio di fast, che però hai già su WiiU :asd:

beh, considerando che ci sono contenuti in più in fast-switch e che redout sarà disponibile fra 3 mesi...
Il fatto è che Redout dovrebbe uscire boxato, o sbaglio?

Il fatto è che Redout dovrebbe uscire boxato, o sbaglio?
non sbagli. ma (a parte che il prezzo scontato su steam è €32) è un valore aggiunto, quello del la copia fisica, che perde sempre più... valore :asd:

intendiamoci, è da una settimana che mi giro per trovare uno zelda in negozio, essendo stato piantato in asso da feltrinelli (che al momento sconosce N-Switch a livello nazionale) e mai ne ho valutato l'acquisto DD. Ma un Redout in DD a prezzo magari ritoccato può essere accettato anche da una posizione romantica o pragmatica (quanto ci darebbe GS per Redout? €3,75?)

Ultima modifica da un moderatore:
non sbagli. ma (a parte che il prezzo scontato su steam è €32) è un valore aggiunto, quello del la copia fisica, che perde sempre più... valore :asd:intendiamoci, è da una settimana che mi giro per trovare uno zelda in negozio, essendo stato piantato in asso da feltrinelli (che al momento sconosce N-Switch a livello nazionale) e mai ne ho valutato l'acquisto DD. Ma un Redout in DD a prezzo magari ritoccato può essere accettato anche da una posizione romantica o pragmatica (quanto ci darebbe GS per Redout? €3,75?)
Non è il solo valore economico per me. Io apprezzo maggiormente fast perché è un esclusiva da due gen... ma la copia fisica mi piace.

Non è il solo valore economico per me. Io apprezzo maggiormente fast perché è un esclusiva da due gen... ma la copia fisica mi piace.
sì, alla maggioranza di noi piace la copia fisica, ma dopo aver scelto che gioco giocare. scelto il gioco, si decide se fisico o digitale in base a eventuali differenze di prezzo, ove il fisico sia previsto. per me.

ma ce l'hai fast switch? se sì, con che sistema di controllo lo fai? :asd:

sì, alla maggioranza di noi piace la copia fisica, ma dopo aver scelto che gioco giocare. scelto il gioco, si decide se fisico o digitale in base a eventuali differenze di prezzo, ove il fisico sia previsto. per me.
ma ce l'hai fast switch? se sì, con che sistema di controllo lo fai? :asd:
Ho quello WiiU... se prendo questo uso il pro.

Giocato oggi con mio cugino con switch modalità tablet in due si gioca bene bene anche così secondo me!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso oggi. Madonna che meraviglia

Ho FAST su Wii U.. sto valutando se acquistare questo o Redout su Switch :sad:
Redout pare avere una marcia in più come gioco in sè.

Però esce anche su PS4 quindi potresti prenderlo anche lì se preferisci il pad o l'online. Tra l'altro nel trailer di annuncio delle versioni boxate mostrano solo PS4 e One, quindi mi sa che Switch e PC si dovranno accontentare solo del digitale.

Ah c'è pure una terza opzione quest'estate. Wipeout HD + FURY + 2048 Collection su PS4, che è il top del top :Onilink:

- - - Aggiornato - - -

allora lo prendo ?:morristend:
Se ti piace il genere decisamente sì

CONFRONTO Switch vs WiiU

PS: Redout Switch lo davano retail su Amazon

:stema:

Redout pare avere una marcia in più come gioco in sè.
Il fatto è che anche Redout l'ho già provato su PC (purtroppo col Family, quindi non lo posseggo)..

Entrambi hanno i loro pro e i loro contro, ma non so davvero decidermi :asd: Aspetterò che siano entrambi disponibili prima di scegliere, probabilmente mi baserò sul numero di giocatori :sad:

Buonasera, qualcuno sa dirmi perché se vado online mi da error code 2618-0203 ?? Non posso giocare online così

Redout pare avere una marcia in più come gioco in sè.Però esce anche su PS4 quindi potresti prenderlo anche lì se preferisci il pad o l'online. Tra l'altro nel trailer di annuncio delle versioni boxate mostrano solo PS4 e One, quindi mi sa che Switch e PC si dovranno accontentare solo del digitale.

Ah c'è pure una terza opzione quest'estate. Wipeout HD + FURY + 2048 Collection su PS4, che è il top del top :Onilink:

- - - Aggiornato - - -

L'online su Switch c'è, e fino all'autunno è pure gratis eh :asd:

Redout pare avere una marcia in più come gioco in sè.Però esce anche su PS4 quindi potresti prenderlo anche lì se preferisci il pad o l'online. Tra l'altro nel trailer di annuncio delle versioni boxate mostrano solo PS4 e One, quindi mi sa che Switch e PC si dovranno accontentare solo del digitale.

- - - Aggiornato - - -

In realtà, esce anche retail su Switch, solo che ad occuparsene è Nicalis, non 505 Games (che invece si occupa delle versioni PS4 e One).

Nei test mi dice A... ho già il modem a cascata che funzionava su wii u

Per 20€ è un acquisto obbligatorio, specie se siete fan, come me, dei racing ag :sisi:

Certo, si vede che è sviluppato da uno studio piccolo ma assolutamente non c'è nulla che è buttato lì così, navicelle a parte (che pare proprio abbian fatto copia e incolla da Wipeout :asd: ).

Le piste mi piacciono un fottio e hanno tutte un loro modo di essere prese :sisi:

Con le modalità avrebbero potuto sforzarsi però ripeto, per 20€ è un ottimo titolo

(Ovviamente Redout lo comprerò appena uscirà, l'uno non esclude l'altro)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il rumore metallico è perché la tecnologia è HD Rumble e replica la sensazione di impatto dei materiali :rickds:Pensare che avevo dubbi sulla tecnologia, questo tuo commento è oro colato sulla qualità del tutto :predicatore:
fatti alla mano il rumore metallico era il joycon difettoso :bah!:

altro che sensazioni magiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro