Switch Fast RMX | Shin'en | Racing | Disponibile

Pubblicità
Certo, si vede che è sviluppato da uno studio piccolo ma assolutamente non c'è nulla che è buttato lì così, navicelle a parte (che pare proprio abbian fatto copia e incolla da Wipeout :asd: ).

Le piste mi piacciono un fottio e hanno tutte un loro modo di essere prese :sisi:
si vede proprio che sono piccoli; hanno comprensibilmente trascurato tutto il contorno

però le piste che ho visto sono paciute molto pure a me. e chissà quali scorciatoie o differenti approcci si possono rivelare quando si riesce a guidare in modo controllato

Preso grazie a voi come primo gioco :morristend: (In attesa di trovare una copia di Zelda disponibile da Gamestop -.-)

Più che soddisfatto, vale il prezzo! :cat:

(cosa rara di questi tempi :rickds: "1 2 switch" insegna XD)

OMMIODDIOLLOPPRESOH :hype:

Stasera lo provo :predicatore:

Ho preso anche Blaster Master Ziiiirooouuu :jessica:

- - - Aggiornato - - -

Su Handheld: *** a 60fps rock solid

Su TV: 60fps ma una o due volte a gara (a volte negli stessi punti delle piste) ci sono dei cali :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

P.S. non ho dovuto nemmeno rimappare i tasti, comodissimo e responsivo sia in handheld che col cane :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Confermo cali, ma tanti e vistosi cali in modalità dock su TV.

E meno male che era una home :asd:

Fortuna che per esigenze di tempo (ed anche comodità) gioco il 90% del tempo su handheld.

Penso (e spero) siano problemi firmware che verranno risolti con futuri aggiornamenti, ma così com'è, per me Switch è una portatile e basta.

Povero chi ci gioca sempre sulla TV perché "keskifoleportatilihhh: :sard:

OMMIODDIOLLOPPRESOH :hype:
Stasera lo provo :predicatore:

Ho preso anche Blaster Master Ziiiirooouuu :jessica:

- - - Aggiornato - - -

Su Handheld: *** a 60fps rock solid

Su TV: 60fps ma una o due volte a gara (a volte negli stessi punti delle piste) ci sono dei cali :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

P.S. non ho dovuto nemmeno rimappare i tasti, comodissimo e responsivo sia in handheld che col cane :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Confermo cali, ma tanti e vistosi cali in modalità dock su TV.

E meno male che era una home :asd:

Fortuna che per esigenze di tempo (ed anche comodità) gioco il 90% del tempo su handheld.

Penso (e spero) siano problemi firmware che verranno risolti con futuri aggiornamenti, ma così com'è, per me Switch è una portatile e basta.

Povero chi ci gioca sempre sulla TV perché "keskifoleportatilihhh: :sard:
I cali su fast sono colpa del wifi. Digitalfoundry ha analizzato il gioco è ha meno cali di frame rispetto alla versione Wii u

E l'ho visto pure io il video di DF, però intanto a me su Wii U sti cali non c'erano :asd:

E la cosa peggiore è che in modalità TV il Wi-Fi non può essere disattivato e non si può impostare la modalità aereo :ryo:

Nell'unica configurazione in cui serve perché gira peggio che su handheld :ryo:.

AGGIORNARE FIRMWAAAREEE

Preso grazie a voi come primo gioco :morristend: (In attesa di trovare una copia di Zelda disponibile da Gamestop -.-)
Più che soddisfatto, vale il prezzo! :cat:

(cosa rara di questi tempi :rickds: "1 2 switch" insegna XD)
Allora non sono l'unica alla ricerca disperata di Zelda !

Comunque com'è l'online del gioco ? Ci sono molti problemi di connessione ?

E l'ho visto pure io il video di DF, però intanto a me su Wii U sti cali non c'erano :asd:
E la cosa peggiore è che in modalità TV il Wi-Fi non può essere disattivato e non si può impostare la modalità aereo :ryo:

Nell'unica configurazione in cui serve perché gira peggio che su handheld :ryo:.

AGGIORNARE FIRMWAAAREEE
ma se uno usasse un adattatore ethernet usb?
comunque ho la versione per wii u, volevo prendere i dlc o l'edizione su disco (sempre per wii u),ma a questo punto aspetto e quando prendo switch lo recupero,magari ai primi saldi

AGGIORNARE FIRMWAAAREEE
al massimo non li notavi :asd:

Non è che la tua wiiu montasse una 970

No, non c'erano e basta ragazzi, è inutile negare che in modalità solo c'è attualmente qualcosa che interferisce :asd:

Lo so pure io che Switch è più potente, ma se tutto in fila gira peggio quando invece il clock addirittura aumenta, allora c'è qualche problema software.

Su Wii U alcuni leggeri cali c'erano.

Su Switch in modalità handheld zero, ma su TV in certe situazioni è la sagra dei mini freeze.

Giocando in ethernet non ci sono(lo sto giocando io) in dock,il problemi so porge con solito bug dell'auto connect del wi-fi che si spera venga fixato presto.

Giocando in ethernet non ci sono(lo sto giocando io) in dock,il problemi so porge con solito bug dell'auto connect del wi-fi che si spera venga fixato presto.
Sì ma questo "bug" è una notizia random di uno sviluppatore third ANONIMO.

Chi vi dice che sia vera? :asd:

Sì ma questo "bug" è una notizia random di uno sviluppatore third ANONIMO. Chi vi dice che sia vera? :asd:
Il bug se non sbaglio é stato confermato anche dagli sviluppatori di Fast. Altra cosa la TV l'hai impostata in modalità gioco? Inoltre Fast scala la risoluzione se vede che il frame rischia di scendere. E digital foundry analizzando il gioco ha trovato ben pochi cali.

Allora non sono l'unica alla ricerca disperata di Zelda !
Comunque com'è l'online del gioco ? Ci sono molti problemi di connessione ?
La connessione mi andava bene anche in wi-fi con scatti RARISSIMI.

L'online c'è ed è abbastanza veloce trovare e fare una partita, solo certe volte (ogni tanto) capita che ti mette insieme a persone che stanno "per finire" e ti devi seguire 1 minuto di corsa prima di entrare in lobby con loro XD.

C'è anche un sistema di punteggi legato al tuo account, ogni partita che vinci prendi dei punti e credo li utilizzino per il Matchmaking (Ma questa è una mia supposizione eh, anche se altrimenti non si spiega il senso)

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho preso bellissimo ma non riesco a fare partite online :tragic:

Come potrei risolvere la cosa ? Avete il link di una guida per dettare meglio la connessione o cose simili?

Madonna è super figo, sto al 67% nella modalità Championship, devo fare solo l'ultima lega e poi l'Hero Mode e mi getto nell'online (fatta già una partita al volo, trovata subito e arrivato secondo).

Ovviamente RANK 1 in tutto il single player o si rifà la coppa.

Anzi, preferivo il vecchio sistema di Rank, qua si ha Rank 1 se si è primi nella classifica totale, invece io vorrei qualcosa che tenga traccia dell'arrivare primo ad ogni singola gara di ogni coppa.

Comunque bombazza assurda as usual :bruniii:

Ieri ho giocato pure in split a 4 con degli amici, mettendo il cicciominkia ai JoyCon per renderli più spessi è sufficientemente comodo da essere giocato per divertimento (non a livello competitivo però), e devo dire che a parte ogni tanto qualche calo, filava alla grande per essere in multi a 4 :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Ma quando droppano l'aggiornamento col Time Attack?

Devo 100percentare tutto il gioco o non sono heppi (scialalalà)

Bello, bello, bello!

Divertente in singolo, ottimo in multi locale! L'ho provato anch'io con i joy-con divisi e non è poi scomodo. Intelligente la gestione del boost.

Peccato non mi si colleghi a internet, dovrò vedere come riuscire a portarlo a natA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro