PS5 Fatal Frame 2: Crimson Butterfly REMAKE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah ma è remake ! Pensavo la solita remaster a due lire
Non avevi visto il video? :asd:
[automerge]1757701237[/automerge]
ma la versione per wii,non era già un remake? non è che portano quello con risoluzione più alta e basta, e ci trollano tutti
Si vede dal trailer che il motore grafico è nuovo, non è un remastered :sisi: Poi hanno usato "remake" quindi è certo lo sia.

Peccato effettivamente non partire dal primo, meriterebbero tutti quanti di risaltare fuori, senza minimo dubbio. Speriamo che facciano qualcosa in merito.

PZ2 è perfettamente godibile a sé stante, i collegamenti col primo ci saranno a partire dal 3.
Ma del resto sono partiti rimasterizzando il 5 (che è quello coi collegamenti più marcati), poi il 4, ora fanno il remake del 2, nell'anno in cui è uscito un remake di Ninja Gaiden 2 e di Romance of the Three Kingdom 8 e che a breve annunceranno il remaster di un Dynasty Warriors tra il 3 e il 5.
Diciamo che l'ordine numerico non è il punto forte di Koei Tecmo.

Peccato effettivamente non partire dal primo, meriterebbero tutti quanti di risaltare fuori, senza minimo dubbio. Speriamo che facciano qualcosa in merito.
Beh, stanno partendo con il capitolo più apprezzato. Più avanti magari decideranno di fare anche gli altri.

Beh, stanno partendo con il capitolo più apprezzato. Più avanti magari decideranno di fare anche gli altri.
Lo spero! Alla fine sarebbe bene o male come ha fatto Konami. (anche se SH2 è ovviamente più popolare)
Comunque contentissimo per Fatal Frame 2, serie che merita tanto, soprattutto per chi ama questo genere.

Lo spero! Alla fine sarebbe bene o male come ha fatto Konami. (anche se SH2 è ovviamente più popolare)
Comunque contentissimo per Fatal Frame 2, serie che merita tanto, soprattutto per chi ama questo genere.
All’epoca il 2 mi fece davvero paura, così come il terzo. Chissà se oggi riuscirà di nuovo a trasmettermi le stesse sensazioni. Spero anche in un nuovo capitolo.

Conosco la saga ma mai toccata quindi credo proprio che partirò con questo. Tra l'altro non so se hanno qualcosa in comune ma mi ricorda Siren.

Conosco la saga ma mai toccata quindi credo proprio che partirò con questo. Tra l'altro non so se hanno qualcosa in comune ma mi ricorda Siren.
Totalmente diversi lato gameplay e struttura :asd: Qui fai foto per uiccidere i fantasmi :asd:

Sono titoli molto giapponesi entrambi, ma per il resto sono molto diversi. Ti consiglio di iniziare da questo, poi potresti recuperare il 4 e il 5 disponibili su PS5, nell’attesa di altri eventuali remake. Pure il primo e il terzo sono titoli molto validi.

Sono titoli molto giapponesi entrambi, ma per il resto sono molto diversi. Ti consiglio di iniziare da questo, poi potresti recuperare il 4 e il 5 disponibili su PS5, nell’attesa di altri eventuali remake. Pure il primo e il terzo sono titoli molto validi.
4 e 5 non hanno l'italiano, giusto?

Annuncio molto molto interessante, il piu' pauroso per me e' il 3, sta serie mancava da tempo quindi ottimo.
Potrebbero seguire la Konami, e quindi poi andranno col primo ed il terzo.
Mi aspetto una retail, se no tocca andare di import

Annuncio molto molto interessante, il piu' pauroso per me e' il 3, sta serie mancava da tempo quindi ottimo.
Potrebbero seguire la Konami, e quindi poi andranno col primo ed il terzo.
Mi aspetto una retail, se no tocca andare di import
Il 3 quando esploravi quella casa inquietante era tanta roba, soprattutto quando apparivano i fantasmi in modo improvviso. Anche quello meriterebbe un remake.

Visto il trailer mostrato in quel di Microsoft, tutto molto molto interessante, in uscita anche abbastanza vicino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro