Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Edizione mega ultra deluxe sullo store 
Mi chiedo...cosa andrebbe modificato? La tipologia di gioco quella è, dev'essere complicato tutto sommato, devi solo inquadrare e avere una possibilità di schivata, null'altro. Sempre se c'èContinuano a mostrare solo un paio di frame dei combattimenti, ho paura che sia un modo per nascondere il fatto che siano rimasti pressocchè invariati, spero di no ovviamente ma fate vedere meglio!![]()
Nell'ultimo che ho giocato c'era.Ma praticamente quasi tutto (a parte il DLC a pagamento di GT7 e poco altro) era già notoUna delle poche belle cose dello SoP, peccato si sapesse già.
D1

Il 2 lo considero decisamente il meno interessante della saga come pattern dei nemici, il primo giocava molto su quella dinamica di fuga alla RE, che non dovevi farti prendere dalla presa dei fantasmi come se fossero zombie (e le risorse per affrontarli erano molto più scarse, al contrario nel 2 erano stra abbondanti alla prima run), il 2 va più sulla sua strada ma è leeento e prevedibile, ti girano intorno e devi essere paziente, dal 3 in poi hanno reso molto più interessanti i loro pattern e il ritmo del combattimento.Mi chiedo...cosa andrebbe modificato? La tipologia di gioco quella è, dev'essere complicato tutto sommato, devi solo inquadrare e avere una possibilità di schivata, null'altro. Sempre se c'èNell'ultimo che ho giocato c'era.
Faranno una versione retail?