Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credoMa è in Unreal engine vero?
Grosso problema per loroParlando di cose serie i giapponesi già si lamentano che non si vedono le mutandine
![]()

Madonna che stupidiParlando di cose serie i giapponesi già si lamentano che non si vedono le mutandine
![]()

Piccolo O.T.Ho giocato prima la demo e non mi è affatto dispiaciuto, mi frenano dall'acquisto solo il backlog gargantuesco ed il fatto che settimana prossima mi escono già Greedfall e MHS 3. Però un pensierino ce lo faccio, devo pensarci su...![]()

Assolutamente, per me sono entrambi D1 sicuri. Non appena li inizio ti do senz'altro feedback!Piccolo O.T.
Se li prendi, fammi sapere cosa ne pensi.Io sono li li per completare l'acquisto di entrambi ma poi mi blocco sempre all'ultimo![]()

E' gente che non conosce la saga e non sa cosa sono i precedentiBoh io graficamente lo trovo molto bello, non so la gente cosa si aspettasse da KT.
Ottime le opzioni audio/sottotitoli/interfaccia, e il feedback col dualsense, ignorato nei remaster. Come video sì potevano mettere qualche opzione in più.
Certo la tempistica di uscita non gli è favorevole ma tant'è.

E' a 30 e basta. I cali la demo li ha, ma è da vedere quando esce il gioco (patchato, le demo non hanno le patch di solito, anche se dovrebbero farla a sto punto). Quindi per sapere se almeno i 30 li regge devi aspettare che esca e veder che si dice :asds:alla fine visto che non ho altro da giocare, perchè ho finito resident evil 9. volevo prenderlo...ma ho un dubbio, non c'è l'opzione 60 fps? perchè ho letto di cali da alcuni di voi T_T
Il problema infatti non è tanto la grafica, ma il comparto tecnico. Chiedono 50 sberloni, mi aspetto un lavoro tecnico che valga ogni euro sinceramente, così come quella cazzo di grana pellicola che sporca e rovina l'immagineBoh io graficamente lo trovo molto bello, non so la gente cosa si aspettasse da KT.
Ottime le opzioni audio/sottotitoli/interfaccia, e il feedback col dualsense, ignorato nei remaster. Come video sì potevano mettere qualche opzione in più.
Certo la tempistica di uscita non gli è favorevole ma tant'è.