PS5 Fatal Frame 2: Crimson Butterfly REMAKE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Parlando di cose serie i giapponesi già si lamentano che non si vedono le mutandine :asd:

HClJKv5aoAAlMbK
Grosso problema per loro :asd:

Io ho un switch 2 deluso del risultato della demo. Vedo che anche la versione play 5 non è eccezionale dai commenti :coosaa:

Ma solo io avevo un bruttissimo filtro grana o pellicola che sia, che applicava una granulosità all'immagine davvero brutta ? Mi di diminuiva davvero la visibilità :asd:
Per il resto avevo paura che i 30 si facessero sentire, ma hanno applicato tutti i filtri giusti (no, non quello di cui parlo sopra) come blur e via cosi per cercare di ovviare alla cosa, quindi bene. Rimane scelta di merd° i 30, ma almeno...

Detto ciò, si, non male, sembra un PJ migliorato e aggiornato. Potrei anche prenderlo, non so, devo vedere, che è una delle cose fastidiose della saga sono i collezionabili, e voglio capire come hanno gestito la cosa qui.

Ho giocato prima la demo e non mi è affatto dispiaciuto, mi frenano dall'acquisto solo il backlog gargantuesco ed il fatto che settimana prossima mi escono già Greedfall e MHS 3. Però un pensierino ce lo faccio, devo pensarci su... :asd:

Ho giocato prima la demo e non mi è affatto dispiaciuto, mi frenano dall'acquisto solo il backlog gargantuesco ed il fatto che settimana prossima mi escono già Greedfall e MHS 3. Però un pensierino ce lo faccio, devo pensarci su... :asd:
Piccolo O.T.
Se li prendi, fammi sapere cosa ne pensi.Io sono li li per completare l'acquisto di entrambi ma poi mi blocco sempre all'ultimo :asd:

Boh io graficamente lo trovo molto bello, non so la gente cosa si aspettasse da KT.
Ottime le opzioni audio/sottotitoli/interfaccia, e il feedback col dualsense, ignorato nei remaster. Come video sì potevano mettere qualche opzione in più.
Certo la tempistica di uscita non gli è favorevole ma tant'è.

Boh io graficamente lo trovo molto bello, non so la gente cosa si aspettasse da KT.
Ottime le opzioni audio/sottotitoli/interfaccia, e il feedback col dualsense, ignorato nei remaster. Come video sì potevano mettere qualche opzione in più.
E' gente che non conosce la saga e non sa cosa sono i precedenti :rickds:
Io capisco che molti si facciano prendere dai quadrupla A, ma conta molto il budget e cos'è l'IP. Questo lo vendono a 50 e prima di sta grafica era una roba PS3 potenziata pure su PS4. Questo graficamente è MOLTO meglio, si vede il passaggio da PS4 a PS5 in rapporto al loro stare "una gen indietro" rispetto ai grandi titoli. Come tantissimi altri giapponesi con svariate IP.
Poi chiaro, ognuno regge ciò che riesce, se non si riesce a giocare un titolo che sa di vecchio amen. Poi non aiuta il passaggio Requiem questo. E' normalissimo :asd:

alla fine visto che non ho altro da giocare, perchè ho finito resident evil 9. volevo prenderlo...ma ho un dubbio, non c'è l'opzione 60 fps? perchè ho letto di cali da alcuni di voi T_T

alla fine visto che non ho altro da giocare, perchè ho finito resident evil 9. volevo prenderlo...ma ho un dubbio, non c'è l'opzione 60 fps? perchè ho letto di cali da alcuni di voi T_T
E' a 30 e basta. I cali la demo li ha, ma è da vedere quando esce il gioco (patchato, le demo non hanno le patch di solito, anche se dovrebbero farla a sto punto). Quindi per sapere se almeno i 30 li regge devi aspettare che esca e veder che si dice :asds:

Il problema infatti non è tanto la grafica, ma il comparto tecnico. Chiedono 50 sberloni, mi aspetto un lavoro tecnico che valga ogni euro sinceramente, così come quella cazzo di grana pellicola che sporca e rovina l'immagine

Ma che cazz hanno combinato :rickds:

Ma si raga, perché lo noti pure uno come me che di solito non si lamenta, significa che c'è qualcosa di tremendamente problematico in quella demo lato frame :asd:
Speriamo risolvano

Boh in un gioco del genere i 60 non contano. Sono comunque lumache le protagoniste. A stento camminano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro