PS5 Fatal Frame 2: Crimson Butterfly REMAKE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Provata la demo per 15 min. È MOLTO affascinante, è una di quelle serie che per un motivo o per l'altro ho sempre saltato. Ma il framerate fatica in diversi punti purtroppo. Speriamo sia un problema della demo.
Anche Yakuza Kiwami 3 aveva problemi nella demo, poi il gioco era meglio (non così meglio ma meglio :asd: ). Le demo sono sempre precedenti agli ultimi aggiornamenti del gioco anche se escono pochi giorni prima :sisi:

Anche Yakuza Kiwami 3 aveva problemi nella demo, poi il gioco era meglio (non così meglio ma meglio :asd: ). Le demo sono sempre precedenti agli ultimi aggiornamenti del gioco anche se escono pochi giorni prima :sisi:
Lo spero allora

Speriamo! C'è da dire che io arrivo da marathon e requiem che sono super smooth, può darsi per tanti altri sia più che accettabile questa resa

Provata la demo, passare da Requeim a sta roba quì è come saltare due generazioni a ritroso. Sul gioco nulla da dire, giocato ai tempi ed è davvero notevole, ma tecnicamente oggi è una roba indegna, dalle animazioni ai modelli poligonani passando per l'immagine sporchissima con sta cazzo di grana pellicola che non so perché ci si son fissati i giapponesi.
Mi lamentavo di quella di Requeim ma qui è davvero da far venire la cataratta

Provata la demo, passare da Requeim a sta roba quì è come saltare due generazioni a ritroso. Sul gioco nulla da dire, giocato ai tempi ed è davvero notevole, ma tecnicamente oggi è una roba indegna, dalle animazioni ai modelli poligonani passando per l'immagine sporchissima con sta cazzo di grana pellicola che non so perché ci si son fissati i giapponesi.
Mi lamentavo di quella di Requeim ma qui è davvero da far venire la cataratta
Ma dai, confrontare un gioco uscito praticamente ieri con il remake di un gioco uscito nel 2003. Va bene che è un remake, ma non si possono paragonare i due titoli, totalmente diversi e di due software house parecchio diverse.

Ma dai, confrontare un gioco uscito praticamente ieri con il remake di un gioco uscito nel 2003. Va bene che è un remake, ma non si possono paragonare i due titoli, totalmente diversi e di due software house parecchio diverse.
Però da me vogliono 50 euro, roba così forse forse a 30 euro.

C'è un budget (e aspettative) completamente diverso rispetto ad un RE, ci sta che a livello tecnico spinga meno (ma vale anche per shf o cronos il discorso). È vero però che l'effetto grana è spinto troppo e diventa quasi fastidioso qua, ci vorrebbe uno switch che non mi pare di aver visto nelle opzioni della demo.

C'è un budget (e aspettative) completamente diverso rispetto ad un RE, ci sta che a livello tecnico spinga meno (ma vale anche per shf o cronos il discorso). È vero però che l'effetto grana è spinto troppo e diventa quasi fastidioso qua, ci vorrebbe uno switch che non mi pare di aver visto nelle opzioni della demo.
È strano perché nel menù principale l'immagine è nitida e pulitissima, ma in game è da cataratta

Basta perdio usare Spyro e Crash come esempi che sono degli unicum, KT mette i remaster di Atelier Rorona a 40 cadauno ma secondo voi questi mettono un remake a 20? Ma ragionate diosanto.

Basta perdio usare Spyro e Crash come esempi che sono degli unicum, KT mette i remaster di Atelier Rorona a 40 ma secondo voi questi mettono un remake a 20? Ma ragionate diosanto.
Se vendono 4 copie in croce però so cazzi sua e non vengano a rompere i coglioni

Se vendono 4 copie in croce però so cazzi sua e non vengano a rompere i coglioni
Venderà quattro copie in croce a prescindere. Non ha mai venduto tanto questa saga, forse neanche in Giappone. Ma ha la sua piccola fanbase solida.

Venderà quattro copie in croce a prescindere. Non ha mai venduto tanto questa saga, forse neanche in Giappone. Ma ha la sua piccola fanbase solida.
Parlando di cose serie i giapponesi già si lamentano che non si vedono le mutandine :asd:

HClJKv5aoAAlMbK

Ho provato la demo della versione switch 2 è graficamente non è eccezionale. Possedevo la versione play 2 ai tempi.
Con requiem hanno invece fatto in ottimo lavoro ovvio non ha la grafica della play 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro