- Iscritto dal
- 20 Giu 2025
- Reazioni
- 79
-.-Io ho finito oggi, 20 oreHo perso spesso, il save salva tutto
La parte finale un mcello, ma a prescindere menomale che hanno diminuito la forza dei nemici quando si incaxxano (diventano rossi) alcuni li fai furi solo con rullini belli potenti. Ho sudato e a momenti volevo mettere su facile
Mo è un macello. Vorrei platinarlo ma...è lunga e pallosa xD
Sui finali serve la seconda run, ma se la faccio ad incubo si fanno tanti punti che mi aiutano col platino. Devo capire cosa fare. Nel caso run a facile veloce e finali. Ma provo ad incubo.
Ps: c'era un glitch, comprando gli amuleti poi caricavi il save e il trofeo (quindi era roba per i trofei, in game no) di potenziare e comprare tutto del negozio salvava le cose, i punti tornavano indietro ovviamente al save. Ieri (mi pare) la patch ha risolto ma nel peggiore dei modi, come compri ed esci SI SALVA SU OGNI FILE il punteggio rimastoQuindi attenti. Se avanzate e fate prove, e non vi piacciono gli amuleti comprati e volete caricare un file precedente, su quel file NON avrete gli amuleti ma AVRETE SPESO i punti.
Ho perso spesso, il save salva tutto
La parte finale un mcello, ma a prescindere menomale che hanno diminuito la forza dei nemici quando si incaxxano (diventano rossi) alcuni li fai furi solo con rullini belli potenti. Ho sudato e a momenti volevo mettere su facile
Anche perchè dovevo tenermi i punti per il trofeo 

Voglio vedere l'ultimo ma devo fare sta cosa.