UFFICIALE PC FATAL FURY: City of the Wolves

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Maica

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Scheda del gioco
Genere: Azione
Sviluppatore: SNK CORPORATION
Editore: SNK CORPORATION
Data di rilascio: Da annunciare
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, PvP, PvP online, Multigiocatore multipiattaforma, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller




Riguardo questo gioco
La gloriosa serie Fatal Fury di SNK debuttò sul mercato nel 1991, contribuendo al travolgente successo ottenuto dai picchiaduro a incontri negli anni 90. GAROU: MARK OF THE WOLVES, pubblicato nel 1999, è rimasto a lungo l'ultimo episodio della saga. Ma ora la storia sta per cambiare. Ventisei anni dopo, si appresta a irrompere sulla scena un nuovo capitolo... FATAL FURY: City of the Wolves!
FATAL FURY: City of the Wolves introduce un nuovo stile grafico di grande impatto, un innovativo sistema REV pensato per velocizzare l'azione e meccaniche di combattimento ulteriormente approfondite. Questo episodio, inoltre, punta a rilanciare la serie con l'introduzione di due diversi schemi di comando, pensati per garantire il massimo coinvolgimento sia ai veterani, sia ai neofiti del genere. E le novità non sono finite!
Le strade di South Town sono pronte a fare da sfondo a un mix esplosivo di azione, passione e ambizioni. Sta per nascere una nuova leggenda...


Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i5
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 770 2GB / AMD Radeon R9 280 3GB
DirectX: Versione 11
Memoria: 65 GB di spazio disponibile
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i7
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 1060 6GB / AMD Radeon RX 480 4GB
DirectX: Versione 11
Memoria: 65 GB di spazio disponibile

LINUX
Minimi

Raccomandati


MAC OS
Minimi

Raccomandati





Screenshots
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Video



Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam
 
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Dita straincrociate perchè Mark of the Wolves è uno dei mei picchia preferiti. :predicatore:

Diciamo che spero si prendono il tempo necessario. I modelli dei due sono gli stessi di KOF XV con nuovi shaders. Spero davvero nelle animazioni. Qua esce nel 2024 ma mi spiace dirlo per snk( e soprattutto per ril brand di Fatale Fury) sono troppo indietro tecnicamente. Quest'anno abbiamo avuto SF VI col re engine che è una vampata di aria fresca per Street sia lato meccanico che artistico. Gg strive che dopo due anni ancora oggi è comunque il picco lato grafico Cell shading in un picchia. Abbiamo il nuovo MK che è sempre tecnicamente curato. Il revamp di GBF re link che usa una versione di gg ma sempre top. Tekken 8, che esce l'anno prossimo che è finalmente il Tekken next gen tanto sognato dall'utenza e Project L che gli si può dire tutto tranne che l'appeal estetico non sia clamoroso. SNK esci nel caso nel 2025 ma investi in sto prodotto e non farlo fallire come KOF XV
 
fallire come KOF XV
KOF sempre stato in una lega a parte con un target completamente diverso d'utenza.
Se si fá un giro tra Messico e tutto il Sud America si capisce perché il brand é ancora in vita.
Non so fino a che punto le lamentele a paragone con le big possano avere un senso laddove SNK sono generazioni che si é imposta come un azienda AA che colpisce piú il Medio Oriente che il Giappone (tanto che sono arrivati a farsi acquisire proprio da uno Sceicco).

Sempre vero peró che la compagnia vuole diventare una tra le top 10 tra quelle AAA, e qui la cosa la vedo poco realistica se non azzardano progetti nuovi con un appeal "al passo coi tempi" come dici tu; e il tattico brandizzato Metal Slug non penso basti per trascinare la compagnia verso lo status di AAA. E qui é SNK che deve capire se puó investire 1/3 del suo capitale per un progetto che possa rivaleggiare con i Bigs.

Lato tecnico...de gustibus?
Fossero rimasti al mezzo aborto del XIV avrei capito, ma la cura nei modelli, la scenografia, e la semplice mole di contenuti lato assets (sempre contestualizzando il fatto che non sono piú un colosso) imho lo pongono in linea con altri prodotti del genere.
Ma é dai tempi di Maximum Impact che ho sempre apprezzato il modo di SNK d'approcciarsi al 3D, non andando full-anime ma cercando quello stile tra statuina e tratto illustrato proprio tipico dell'era 128 bit. L'unico altro picchia a tenere questo stile è Dead or Alive, ma abbiamo visto anche lí come é andata a finire con il 6...

Vuoi vedere un fallimento lato tecnico e lato gioco? Fighting EX Layer.
SNK ha buttato al vento Samurai Shodown; quel gioco meritava mooolto di meglio.
 
KOF sempre stato in una lega a parte con un target completamente diverso d'utenza.
Se si fá un giro tra Messico e tutto il Sud America si capisce perché il brand é ancora in vita.
Non so fino a che punto le lamentele a paragone con le big possano avere un senso laddove SNK sono generazioni che si é imposta come un azienda AA che colpisce piú il Medio Oriente che il Giappone (tanto che sono arrivati a farsi acquisire proprio da uno Sceicco).

Sempre vero peró che la compagnia vuole diventare una tra le top 10 tra quelle AAA, e qui la cosa la vedo poco realistica se non azzardano progetti nuovi con un appeal "al passo coi tempi" come dici tu; e il tattico brandizzato Metal Slug non penso basti per trascinare la compagnia verso lo status di AAA. E qui é SNK che deve capire se puó investire 1/3 del suo capitale per un progetto che possa rivaleggiare con i Bigs.

Lato tecnico...de gustibus?
Fossero rimasti al mezzo aborto del XIV avrei capito, ma la cura nei modelli, la scenografia, e la semplice mole di contenuti lato assets (sempre contestualizzando il fatto che non sono piú un colosso) imho lo pongono in linea con altri prodotti del genere.
Ma é dai tempi di Maximum Impact che ho sempre apprezzato il modo di SNK d'approcciarsi al 3D, non andando full-anime ma cercando quello stile tra statuina e tratto illustrato proprio tipico dell'era 128 bit. L'unico altro picchia a tenere questo stile è Dead or Alive, ma abbiamo visto anche lí come é andata a finire con il 6...

Vuoi vedere un fallimento lato tecnico e lato gioco? Fighting EX Layer.
SNK ha buttato al vento Samurai Shodown; quel gioco meritava mooolto di meglio.
Non è lato shader/grafico che snk deve migliorare. Per me si sono sotto ma è soprattutto lato animazioni. KoF XV sono tentato ogni volta che va in saldo nel prenderlo ma non lo faccio perché le animazioni dei pg sono belle di 10 compresi i dlc, gli altri hanno animazioni che mi fanno proprio venire mal di testa per effetti messi, come gestiscono le animazioni/ movimento di tali animazioni
 
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Dov'è la bandana? :granma:
 


 


 


 


 


 
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