Switch Fate/Extella: The Umbral Star

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io l'avevo prenotato in un negozio privato e mi hanno detto che i fornitori non lo hanno, GS non lo ha nemmeno in catalogo, quindi ho chiesto a marvelous su twitter e mi hanno detto di chiedere a pqube che mi hanno detto di comprarlo dall'estero che tanto è uguale

domani vado in negozio per prendere splatoon 2, sento cosa mi dicono e se non gli arriva lo compro su eshop e bona

io l'avevo prenotato in un negozio privato e mi hanno detto che i fornitori non lo hanno, GS non lo ha nemmeno in catalogo, quindi ho chiesto a marvelous su twitter e mi hanno detto di chiedere a pqube che mi hanno detto di comprarlo dall'estero che tanto è ugualedomani vado in negozio per prendere splatoon 2, sento cosa mi dicono e se non gli arriva lo compro su eshop e bona
sto pensando allo shop pure io ma nn c'è ancora, dice disponibile il 21 beh è 21 :asd:

Preso ieri e giocato un pochino. Azione ignorante, poppe e loli, io lo amo

scaricato...fatto il primo mondo e pare figo...tra l'altro posso selezionare pure il costume dell'action figure che ho in stanza :asd:

però già ho capito l'antifona sui dialoghi chilometrici :asd:

Appena finita la prima sessione di gioco. Per ora mi sta piacendo tantissimo :predicatore:

come cicca si targhetta il boss? dice di premere R ma nn va?

cmq fatte le prime tre missioni...il gameplay è carino ma troppi dialoghi e soprattuo è il "solito" musou

ma sbaglio o su portatile è meno sgranato e + fluido?

Ultima modifica da un moderatore:
ahahah no parlavo di questa

881c040c02d1fc22ec0d113d06f00ac7.jpg

solo che qui è chiusa e sul gioco è aperta davanti :rickds:

cmq nn mi piace l'atteggiamento di saber sul gioco, la preferisco come quella del manga :stema:
Sono due persone differenti, quella del manga è Artoria, mentre questa è Nero :stema:

La box art è davvero ****, ma preferisco quella della limited PS4.

Comunque iniziato anche io su pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro