Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto pensando allo shop pure io ma nn c'è ancora, dice disponibile il 21 beh è 21io l'avevo prenotato in un negozio privato e mi hanno detto che i fornitori non lo hanno, GS non lo ha nemmeno in catalogo, quindi ho chiesto a marvelous su twitter e mi hanno detto di chiedere a pqube che mi hanno detto di comprarlo dall'estero che tanto è ugualedomani vado in negozio per prendere splatoon 2, sento cosa mi dicono e se non gli arriva lo compro su eshop e bona
Ma è veramente cosi sfocato il gioco?
I see, you are a man of culture as well. ( ͡͡ ° ͜ ʖ ͡ °)scaricato...fatto il primo mondo e pare figo...tra l'altro posso selezionare pure il costume dell'action figure che ho in stanza
però già ho capito l'antifona sui dialoghi chilometrici![]()
ahahah no parlavo di questaI see, you are a man of culture as well. ( ͡͡ ° ͜ ʖ ͡ °)
http://www.goodsmile.info/en/product/6558/Nero+Claudius+Kimono+Ver.html
Sono due persone differenti, quella del manga è Artoria, mentre questa è Nero :stema:ahahah no parlavo di questa
![]()
solo che qui è chiusa e sul gioco è aperta davanti
cmq nn mi piace l'atteggiamento di saber sul gioco, la preferisco come quella del manga :stema: