Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Finalmente posso dire di averlo iniziato come si deve.

Terminata la singularity di Fuyuki e fatte anche le relative Free Quest almeno una volta per i quarts.

Mi è mancato il tempo per sfruttare appieno la Nero Fest, ci tenevo parecchio ad ottenere, se non l'essence esclusiva, quantomeno qualche materiale raro ma...immagino di non poter pretendere l'impossibile da un party ancora super embrionale e da me che devo ancora prendere confidenza con le meccaniche di gioco.

Ho aggiunto i vari player al primo post, questa invece è la mia ID 403,348,954

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente posso dire di averlo iniziato come si deve.Terminata la singularity di Fuyuki e fatte anche le relative Free Quest almeno una volta per i quarts.

Mi è mancato il tempo per sfruttare appieno la Nero Fest, ci tenevo parecchio ad ottenere, se non l'essence esclusiva, quantomeno qualche materiale raro ma...immagino di poter pretendere l'impossibile da un party ancora super embrionale e da me che devo ancora prendere confidenza con le meccaniche di gioco.

Ho aggiunto i vari player al primo post, questa invece è la mia ID 403,348,954
Se hai problemi con le missioni trova qualcuno con una Jeanne livellata al 90 e ti dovrebbe fare il lavoro da sola, ci mette tanto tempo, ma ce la dovresti fare.

Aggiunto. :stema:

Guys mi servono (per pokedex) le CE Extella di Emiya,Gil e Karna se le avete equipaggiatele pls. :icebad:

Also

20643155_1439075069461461_7588420273479791716_o.jpg

Volevo conservare i ticket per quando inseriranno Scathach ma quel drop rate up per Jeanne mi tenta terribilmente :bruniii:

Fra l'altro oggi per le quest nel Chaldea Gate il costo in AP è dimezzato :ahsisi:

Ma a voi li hanno già dati sti ticket? :morristend:
Te li danno in concomitanza con l'Otakon NA, devi loggare l'11, il 12 ed il 13.

Volevo conservare i ticket per quando inseriranno Scathach ma quel drop rate up per Jeanne mi tenta terribilmente :bruniii:
Fra l'altro oggi per le quest nel Chaldea Gate il costo in AP è dimezzato :ahsisi:
Il costo dimezzato è stato un colpo non me lo aspettavo, ho provato a farmare non è uscito neanche un monumento oro :morris82: addio miei sogni per l'ascensione finale di Gil.

Il prossimo evento è molto probabile sia quello di Orione, per l'eclissi solare, lo fanno coincidere con la festa lunare, probabilmente.

- - - Aggiornato - - -

Piccolo Extra, hanno doppiato amatorialmente "LEARN WITH MANGA! FGO" (qui i capitoli) una serie di capitoli ironici per capire le basi del gioco, che uscì in parallelo con il game in JP.

speravo fosse dimezzato pure oggi per farmare le statuine del berserker :sadfrog:

speravo fosse dimezzato pure oggi per farmare le statuine del berserker :sadfrog:
Hanno dato 4 SQ (3 per la mautenzione e 1 per l'errore sui 1/2 AP :asd: ) meglio che niente, ci speravo anche io di farmare oggi, ma a drop mi stava andando male ieri :stema:

Hanno dato 4 SQ (3 per la mautenzione e 1 per l'errore sui 1/2 AP :asd: ) meglio che niente, ci speravo anche io di farmare oggi, ma a drop mi stava andando male ieri :stema:
Non mi posso lamentare ieri sera mi ci sono messo un pochino e ho asceso jeanne, emiya e cu chulainn. Pensavo che ascendendo la seconda volta cu Chulainn cambiasse l'aspetto :sadfrog:

Non mi posso lamentare ieri sera mi ci sono messo un pochino e ho asceso jeanne, emiya e cu chulainn. Pensavo che ascendendo la seconda volta cu Chulainn cambiasse l'aspetto :sadfrog:
Per tutti vale la stessa regola, si sbloccano art e mosse alla prima e terza ascensione, final art quando è max asceso (quarta ascensione), dopo se proprio è un tuo servant preferito si può decidere di portarlo oltre il livello limite fino ad un livello massimo di 100 con i Grail, che sono la risorsa più rara, data alla fine degli order ed unica.

Ci sono casi particolari in cui le skill si sbloccano con gli interludi come per Nero.

Alcuni interludi sbloccano delle versioni potenziate di NP o skills, tipo quest di rafforzamento.

In questi giorni sto provando a farmi droppare dei Caster Piece ad Orleans per ascendere Waver...senza successo.

azz volevo scathach :sadfrog:
Io i ticket li sto conservando per lei :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro