Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Prima che arriva Scathach comunque devono aggiungere Okeanos e gli altri eventi, ci sarà modo di preparare i quartz e i tickets.

Solo bisogna resistere ai rate up di Tamamo, Okita e Kintoki.

Fai le daily, il drop rate nelle free quest è infimo.
Quando sono disponibili...sempre.

E che mi sono impuntato e non inizierò Septem prima di averlo asceso una seconda volta :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti conviene farla adesso la storia perchè quando arriva il moon festival dovrai farmare quello.

http://fate-go.cirnopedia.org/quest_event_20150925.php#nav

Non ci sono monumenti per Caster ma ci sono per Archer, Rider e Assassin, più i Fou per uppare le stats ai servant.

In questo evento le CE danno bonus al ritrovamento della valuta(dango) ed i dango rari servono a sbloccare le quest storia dell'evento che droppano tickets, gli AP andranno spesi li, poi non so dirti che evento ci sia dopo o se faranno una pausa ma ti conviene fare la storia il prima possibile, così farmi quartz e sblocchi le free quest.

Alcune volte ci sono troppi dialoghi :asd:
Ah beh, è una visual novel praticamente :asd: , a me non da fastidio, anzi, molti dialoghi sono molti dettagliati.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Io ho speso i miei 10 (:sadfrog:) ticket e 6 quartz è ho trovato 4 craft essence dell'evento (1 Rin e 3 di quelle blu) più svariati servant 3 stelle che avevo già :sad: Non vado altre perché non so quanto mi possa servire Orion avendo già Gil e Atalanta :sisi:

Più vedo il drop rate dei 5 stelle e più penso di essere stato strasculato a ottenere Altera i primi giorni. :asd:

Più vedo il drop rate dei 5 stelle e più penso di essere stato strasculato a ottenere Altera i primi giorni. :asd:
In JP c'è gente senza 5* :sasa:

Io pima di farrmare la quest da 5AP, sto cercando di droppare le gemme caster per le missioni :bruniii: me ne ha droppata solo una.

Speso 2 ticket trovato niente, l'essenza da 3* l'ho droppata nel FP summon :stema:

Peccato quella dei 3 dango flat ancora non ha droppato :sadfrog:

3 pull e ho beccato le essence 5/4 e 3* :asd:

bzwlr891segz.jpg

:pedobear: Medical science :pedobear:

Io ho appena finito la quest per il Crystallized Lore ed ho ottenuto una seconda copia della prima Craft Essence da 5(una l'ho droppata in una quest l'altra l'ho presa nel negozio).

Adesso penso di farmare una attimino la Daily per le Gem of Caster/Assassin cosi da chiudere anche l'argomento Master Missions della settimana e poi mi ributto a farmare la quest da 5 AP :ahsisi:

Orion come Servant non mi interessa particolarmente(Come Archer ho già Robin che non sarà Gil, ma è un eccellente Boss Killer) ma le due CE esclusive non mi dispiacerebbero, soprattutto quella con Rin.

In JP c'è gente senza 5* :sasa:
Io pima di farrmare la quest da 5AP, sto cercando di droppare le gemme caster per le missioni :bruniii: me ne ha droppata solo una.

Speso 2 ticket trovato niente, l'essenza da 3* l'ho droppata nel FP summon :stema:

Peccato quella dei 3 dango flat ancora non ha droppato :sadfrog:
Mi sente ancora più sculato allora. :sard:

Io ho appena finito la quest per il Crystallized Lore ed ho ottenuto una seconda copia della prima Craft Essence da 5(una l'ho droppata in una quest l'altra l'ho presa nel negozio).
Adesso penso di farmare una attimino la Daily per le Gem of Caster/Assassin cosi da chiudere anche l'argomento Master Missions della settimana e poi mi ributto a farmare la quest da 5 AP :ahsisi:

Orion come Servant non mi interessa particolarmente(Come Archer ho già Robin che non sarà Gil, ma è un eccellente Boss Killer) ma le due CE esclusive non mi dispiacerebbero, soprattutto quella con Rin.
L'art dell'essence di Rin è stupenda :stema:

Mi accontento di averle nel pokedex, non mi metto a rollare per delle CE.

Bisogna risparmiare per le waifu in arrivo, questo evento ha dato buona roba :sasa:

Ho preso i monumenti dallo shop, che erano i più importanti per me, adesso vedo se prendere i pezzi, che già ne ho abbastanza o prendere i fou, che sono ad un prezzo stracciato, considerando che nella 5AP prendi 10+ dango normali (2 Moonfest + 1 automaton) worst case scenario, un fou costa 50AP (in eccesso), se consideriamo la daily da 30AP per i mana prism che da 7/8 card exp argento, ne spendi 60AP per avere un fou che costa 15 mana prism.

Se qualcuno è interessato ad approfondimenti su come usare i servant (forze/debolezze), una playlist che segue i servant NA.

Ma, il servant dell'evento attuale ho come la sensazione che non sia come sembra... :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro