Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando sono disponibili...sempre.Fai le daily, il drop rate nelle free quest è infimo.
IdemAnche io ho ancora da fare la storia![]()
Alcune volte ci sono troppi dialoghiIdem, ho fatto solo il primo capitolo, però sembrava interessante...
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ah beh, è una visual novel praticamenteAlcune volte ci sono troppi dialoghi![]()
In JP c'è gente senza 5* :sasa:Più vedo il drop rate dei 5 stelle e più penso di essere stato strasculato a ottenere Altera i primi giorni.![]()
Mi sente ancora più sculato allora.In JP c'è gente senza 5* :sasa:
Io pima di farrmare la quest da 5AP, sto cercando di droppare le gemme caster per le missionime ne ha droppata solo una.
Speso 2 ticket trovato niente, l'essenza da 3* l'ho droppata nel FP summon :stema:
Peccato quella dei 3 dango flat ancora non ha droppato![]()
L'art dell'essence di Rin è stupenda :stema:Io ho appena finito la quest per il Crystallized Lore ed ho ottenuto una seconda copia della prima Craft Essence da 5(una l'ho droppata in una quest l'altra l'ho presa nel negozio).
Adesso penso di farmare una attimino la Daily per le Gem of Caster/Assassin cosi da chiudere anche l'argomento Master Missions della settimana e poi mi ributto a farmare la quest da 5 AP
Orion come Servant non mi interessa particolarmente(Come Archer ho già Robin che non sarà Gil, ma è un eccellente Boss Killer) ma le due CE esclusive non mi dispiacerebbero, soprattutto quella con Rin.