Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Ok, sto cominciando a potenziare le unitaà da farming che ho,. cioè Arash, Nitocris e Medusa, dite che ne vale la pena usare un Graal su Arash?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, sto cominciando a potenziare le unitaà da farming che ho,. cioè Arash, Nitocris e Medusa, dite che ne vale la pena usare un Graal su Arash?
Per gameplay assolutamente no.

No, ma il 1000+ attacco dei fou secondo me ci sta :sisi:

Perché tutta questa ossessione per i Graal tu? Perché? Se non lo fai per affetto(e in quel caso nessuno avrebbe da ridire), non pensare di grailare chiunque.
Arash va benissimo a livello 60, per boostare la sua NP ci sono i support, i fou(fino al +1000) e le CE, PUNTO.

Le ho fatto subito dopo aver concluso gli interludi :asd:

Perché tutta questa ossessione per i Graal tu? Perché? Se non lo fai per affetto(e in quel caso nessuno avrebbe da ridire), non pensare di grailare chiunque.Arash va benissimo a livello 60, per boostare la sua NP ci sono i support, i fou(fino al +1000) e le CE, PUNTO.
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se devo darli per affetto allora 5 andranno su Musashi.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Niente nonno qui, mi toccherà tenermi Jack da qui alla fine del gioco visto che non ha più banner dopo questo.
Really? Allora rosico… Gli ho dato 200 quartz a quell infame

E non è venuto fuori

Bluestacks comunque è morto definitivo e mai più funzionerà? Mi serve un emulatore e avevo quello lì… A funzionare è rimasto solo nox?

Really? Allora rosico… Gli ho dato 200 quartz a quell infame

E non è venuto fuori

Bluestacks comunque è morto definitivo e mai più funzionerà? Mi serve un emulatore e avevo quello lì… A funzionare è rimasto solo nox?
Penso di si. 

Continuo a chiedermi per quale insulso motivo le rerun "accorciate" degli eventi hanno le missioni time-locked :hmm:

Nitocris comunque lansto trovando troppo utile, a parte il fatto che lei è di una bellezza esagarata, ma la sua skill di istant Death (anche se non prende sempre, anche usando la skill per buffare) è una manna per il cielo, potrebbe anche diventare utile per fare gli scenari coi mob della storia, o no?

Nitocris comunque lansto trovando troppo utile, a parte il fatto che lei è di una bellezza esagarata, ma la sua skill di istant Death (anche se non prende sempre, anche usando la skill per buffare) è una manna per il cielo, potrebbe anche diventare utile per fare gli scenari coi mob della storia, o no?

È una delle migliori farmer.

Per xmas.
z1ypdhw16px31.png

Radoom91 ha detto:
È una delle migliori farmer.

Per xmas.
z1ypdhw16px31.png
Eh, ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque portata Musashi () a liv. 100, no regret. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

62eb290c7e6e01db66e24de60aa24aea.jpg

Nitocris comunque lansto trovando troppo utile, a parte il fatto che lei è di una bellezza esagerata, ma la sua skill di istant Death (anche se non prende sempre, anche usando la skill per buffare) è una manna per il cielo, potrebbe anche diventare utile per fare gli scenari coi mob della storia, o no?

Ti è stato detto dall'inizio che è un mostro di farmer.

Sei te che parti per la tangente è ipotizzi di grailare chiunque :asd:

Geddoe ha detto:

Ti è stato detto dall'inizio che è un mostro di farmer.
Sei te che parti per la tangente è ipotizzi di grailare chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non pensavo così tanto efficace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro