Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per gameplay assolutamente no.Ok, sto cominciando a potenziare le unitaà da farming che ho,. cioè Arash, Nitocris e Medusa, dite che ne vale la pena usare un Graal su Arash?
No, ma il 1000+ attacco dei fou secondo me ci staOk, sto cominciando a potenziare le unitaà da farming che ho,. cioè Arash, Nitocris e Medusa, dite che ne vale la pena usare un Graal su Arash?

Perché tutta questa ossessione per i Graal tu? Perché? Se non lo fai per affetto(e in quel caso nessuno avrebbe da ridire), non pensare di grailare chiunque.Ok, sto cominciando a potenziare le unitaà da farming che ho,. cioè Arash, Nitocris e Medusa, dite che ne vale la pena usare un Graal su Arash?
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se devo darli per affetto allora 5 andranno su Musashi.Perché tutta questa ossessione per i Graal tu? Perché? Se non lo fai per affetto(e in quel caso nessuno avrebbe da ridire), non pensare di grailare chiunque.Arash va benissimo a livello 60, per boostare la sua NP ci sono i support, i fou(fino al +1000) e le CE, PUNTO.

Really? Allora rosico… Gli ho dato 200 quartz a quell infameNiente nonno qui, mi toccherà tenermi Jack da qui alla fine del gioco visto che non ha più banner dopo questo.
Penso di si.Really? Allora rosico… Gli ho dato 200 quartz a quell infame
E non è venuto fuori
Bluestacks comunque è morto definitivo e mai più funzionerà? Mi serve un emulatore e avevo quello lì… A funzionare è rimasto solo nox?

Per lo stesso motivo per cui esistono 3* story locked e limited.Continuo a chiedermi per quale insulso motivo le rerun "accorciate" degli eventi hanno le missioni time-locked![]()
È una delle migliori farmer.Nitocris comunque lansto trovando troppo utile, a parte il fatto che lei è di una bellezza esagarata, ma la sua skill di istant Death (anche se non prende sempre, anche usando la skill per buffare) è una manna per il cielo, potrebbe anche diventare utile per fare gli scenari coi mob della storia, o no?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Eh, ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRadoom91 ha detto:È una delle migliori farmer.
Per xmas.
![]()

) a liv. 100, no regret. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif
Nitocris comunque lansto trovando troppo utile, a parte il fatto che lei è di una bellezza esagerata, ma la sua skill di istant Death (anche se non prende sempre, anche usando la skill per buffare) è una manna per il cielo, potrebbe anche diventare utile per fare gli scenari coi mob della storia, o no?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si ma non pensavo così tanto efficace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGeddoe ha detto:
Ti è stato detto dall'inizio che è un mostro di farmer.
Sei te che parti per la tangente è ipotizzi di grailare chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif