- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,496
Vedi dove puoi arrivare.
Tante le singole quest non costano molti AP, il problema sta nella gimmick dell'evento e nella quantità stessa delle quest.
Se non hai TANTI servant livellati, è un suicidio alla lunga.
Also, voi vi siete decisi per il 4*?
Il mio dubbio iniziale era fra Parvati, Danzo e Altria Lancer Alter...poi però mi son ricordato che Parvati, che non è Story Locked, è anche nel banner dell'evento di Kama l'anno prossimo e li so già che rollo di sicuro
Avevi già provato a Shimosa? Non ricordo^^
Si avevo provato mi pare giusto 60 sq. Non ero andato pesante perchè sapevo che avrebbe avuto un altro banner dopo pochi mesi.
Il problema è che, da qui all'estate, ci sono vari banner interessanti ed i sq sono limitati. xD
Come 4 stelle la principale candidata è sicuramente Parvati ma mi lascio aperto un paio di altre opzioni.

Molto soddisfatto dalla lotteria, senza focalizzarmi con i 3T ho chiuso con 65 box ripulendo lo shop anche. Detto questo ho finito Babylonia, se l'anime si comporta come deve dico solo MINCHIA e scusate il francesismo.
Cose da sapere su Solomon? Per quanto riguarda il servant da 4* che regalano a me interessa al momento il più funzionale in termini di storia e facilità per vincere qualche sfida ardua, che magari può essere una mancanza che attualmente non ho in squadra, in base al mio team quale può essere la scelta migliore?Damn feels, mi mancheranno tutti, ma davvero parecchio, ci sono rimasto malissimo per Ushi, Ana e Siduri. Gilgamesh semplicemente fantastico, merita di stare primo su Newtype per tutto il resto dell'anno.
Buono comunque questo evento, almeno verificherò con mano i progressi dell'allenamento. Come sempre grazie a tutti per i supporti in questa lotteria![]()
Di manca davvero tanto per cui varie scelte sarebbero ottimali per te.

Eccoti il link con la lista dei 4 stelle disponibile e con una buona guida per la scelta.
https://gamepress.gg/grandorder/babylonia-anime-campaign-part-two-na-free-4-servant-ticket-guide
Categorie che valutano sono:
- Story Locked oppure libero
- Prossimi banner e la frequenza dei suddetti
- Forza dell'unità sia in questo momento sia nel futuro
- Eventuali altre sinergie che usciranno, come quelle dei quick con Skadi
Datti una bella occhiata alla lista e poi, anche in base alla classe in cui sei più scoperto, scegli quello che più ti aggrada.

Ultima modifica da un moderatore:

e sarà sempre peggio