Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Per le pseudo singularity vado tranquillamente in ordine di uscita, o c'è un ordine consigliato in base alla difficoltà?

Per sapere, sai dove l'ha presa? Vorrei trovare una bella Action figure di Musashi, magari do un occhiata, così per curiosità.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Glielo chiedo  :ahsisi:

Per le pseudo singularity vado tranquillamente in ordine di uscita, o c'è un ordine consigliato in base alla difficoltà?

Glielo chiedo 
Ordine di uscita, inizia con Shinjuku, anche a me hanno detto così, e avevano ragione, mibsa che mi supererai con la trama, io sto andando a rilento.

Ok, thanks.

Rigorosamente in ordine di uscita.

Per la difficoltà,poi vedrai da te :miagi:

Nono, è tutto normale :asd:

A me invece STA facendo impazzire Shinjuku, davvero bella, la trovo perfetta nell'ambientazione, ma soprattutto nei personaggi, interazioni perfette 

Dantes quando si è rivelato, anche se avevo capito di già che fosse Holmes sapendo che best dandy era Moriarty mi ha comunque esaltato perché adoro il personaggio.
Poi vabbè avere quelle due li cosi fa soffrire perché l'ennesimo pull sul banner mi ha dato picche*, ma ho sempre il costume, sia mai che riesco a fare un ultimo pull (sarebbe il quinto  :asd: ), mi mancherebbero giusto 16 quarzi, avere l'altra invece NON mi fa ragionare per il servant da riscattare, perché spererei anche che ci schiaffino il costume di Shinjuku anche per lei, cioè se lo merita, poche storie, fatelo.

La main theme appena si avvia comunque è bellissima.

*Ma uno dei due tentativi per lei...

Soddisfatto, ha anche dei belli Update. Volumen Hydrargyrum mi tornerà decisamente utile, la mia Amazon Prime ringrazia.

Comunque sul servant da riscattare ci ho pensato e ripensato, leggendo anche più guide e consigli, quantomeno ho ridotto le scelte a:

-Yagyu

-Altria Pendragon (Lancer Alter)

-Helena

Il fattore story locked è troppo importante per questo anche i primi due oltre che alla loro utilità, di riflesso è il primo dubbio che ho su Helena siccome potrebbe uscirmi in ogni momento. Accetto consigli comunque, il roster è sempre questo con in più Emiya ovviamente.

Un altro motivo che mi ha fatto inserire Yagyu al posto di Saberlot è che sicuramente pullo sul banner a febbraio soprattutto con l'intento di portare a NP5 Bedivere e quindi potrebbe pure uscirmi lui (visto che sono abbonato ai 4*  :asd: )

Il dito ha ballato su Circe ma i caster 4* sono dove la mia fortuna brilla di più, quindi Parvati 

al secondo posto i 5* disegnati da Raita :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Presa anche io Parvati.  :sisi:

Gli altri 4 stelle o li ho già oppure non mi erano cosi tanto utili. 

Io sto impazzendo fra quei 3 (Helena, Latoria Alter e Yagyu), non so che fare  :rickds: , aiutatemi please  :asd: . Comunque ho finito il capitolo 14 di Shinjuku 

riescono a farti sentire una merdaccia.

Non so davvero chi prendere, Danzo mi ispira, anche se è Assassin si lega bene coi Buster, oltre ad avere l'evade e l'invincibilità targettabile, ma anche Gorgon non mi dispiacerebbe, deciderò, Parvati sinceramente non so quanto me ne farei dato che non pullerò Skadi, ci devo pensare....

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se dico che Agharta non mi sta facendo impazzire per ora, mi linciate?
è la peggiore fra gli EoR ma rimane comunque più che sufficiente.

Di gran lunga migliore di tutto quello che viene prima E Pluribus Unum :sisi:

...beati voi comunque, non mi sono ancora deciso :sadfrog:

è la peggiore fra gli EoR ma rimane comunque più che sufficiente.Di gran lunga migliore di tutto quello che viene prima E Pluribus Unum

...beati voi comunque, non mi sono ancora deciso
Eh, sto facendoun po' fatica
, sono tentato a skippare un po' di roba.
Ci penserò ancora un po' per il servant da scegliere....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro