- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,496
Lo vedrai tu stesso con i tuoi occhi.Cioè? Particolare??
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo vedrai tu stesso con i tuoi occhi.Cioè? Particolare??

Okok, mi preparerò per la sorpresaLo vedrai tu stesso con i tuoi occhi.![]()

Penso fino a che non esce LB1 saranno tutti così.Ero curioso di come avrebbero incastrato prologo e setsubun e invece sono in tempi separati :eccav:
Penso fino a che non esce LB1 saranno tutti così.
Nota che non è cambiato il menu d'avvio del gioco.
Comunque davvero divertenti gli intermezzi ogni 10 piani![]()
Vale la pena di salire.

Fatti i primi 20 piani usando ogni mia singola unità, ora riposatevi miei prodi. Divertenti gli intermezzi alle terme dopo un boss.
SpoilerDevo resistere dal pullare sul banner![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quindi gli intermezzi dipendono dalle unità che si hanno?Penso fino a che non esce LB1 saranno tutti così.
Nota che non è cambiato il menu d'avvio del gioco.
Comunque davvero divertenti gli intermezzi ogni 10 piani![]()
Vale la pena di salire.
In generale per gli eventi(e la storia) vale la regola "Canonicamente il master di Chaldea evoca tutti i servant", gli interludi e le rank up quest invece puoi farle solo dei servant che hai evocatoMa quindi gli intermezzi dipendono dalle unità che si hanno?
Per avere tutti quei servant a quei livelli di NP non è neppure cosi veloce^^Moby Dick![]()
Ah ok.I tempi di caricamento ed i crash rendono questo Setsuban sin troppo pesante
Diamine, era dall'evento di CCC che il gioco non mi crashava una quest si e l'altra pure, scandaloso...
Per avere tutti quei servant a quei livelli di NP non è neppure cosi veloce^^
Un 3* livellato basta credoAh ok.![]()
Ma i primi piani si fanno tranquillamente c0n unità 2 e 3 stelle??
Hmm a me va fluido e tranquillo... Sarà il dispositivo che non ce la fa?I tempi di caricamento ed i crash rendono questo Setsuban sin troppo pesante
Diamine, era dall'evento di CCC che il gioco non mi crashava una quest si e l'altra pure, scandaloso...
In generale per gli eventi(e la storia) vale la regola "Canonicamente il master di Chaldea evoca tutti i servant", gli interludi e le rank up quest invece puoi farle solo dei servant che hai evocato![]()
Per avere tutti quei servant a quei livelli di NP non è neppure cosi veloce^^
Anche io ho rallentamenti se ho la batteria bassa, prova anche a riavviare il telefono.I tempi di caricamento ed i crash rendono questo Setsuban sin troppo pesante
Kaleido su AoE livellato, Camlann su 2 non livellati, mystic col 20% di np su AoE, ripeti :leave:
Un 3* livellato basta credo
, mi sono accorto che non ho più neanche una Camllann
, mi sa che le ho usate per livellare altre CE 
Hmm a me va fluido e tranquillo... Sarà il dispositivo che non ce la fa?
A me va benissimo e non ha mai crashato.Anche io ho rallentamenti se ho la batteria bassa, prova anche a riavviare il telefono.
Speriamo aggiornino il motore con l'anniversario.
-----------------
guida evento, anche se è abbastanza semplice, dipende dal pool di servant a disposizione più che da altro.

molto bella… un pelo caruccia secondo me ma ormai su fate ci stanno lucrando abbestia tutti., mi sono accorto che non ho più neanche una Camllann
Comunque si, i primi piani sono stati davvero easy![]()
A me va benissimo e non ha mai crashato.![]()
Il mese prossimo (ergo, questo Sabato) molto probabilmente faccio il preordine di questa.
https://www.amiami.com/eng/detail/?scode=FIGURE-045040
Dite che vale?
Mi piace ma le labbra mi inquietano, mi sono accorto che non ho più neanche una Camllann
Comunque si, i primi piani sono stati davvero easy![]()
A me va benissimo e non ha mai crashato.![]()
Il mese prossimo (ergo, questo Sabato) molto probabilmente faccio il preordine di questa.
https://www.amiami.com/eng/detail/?scode=FIGURE-045040
Dite che vale?
molto bella… un pelo caruccia secondo me ma ormai su fate ci stanno lucrando abbestia tutti.
Io voglio vedere questa completata https://myfigurecollection.net/item/876076
Ok, ma, perché è grigia quella li?Mi piace ma le labbra mi inquietano![]()
Non ce li spenderei tutti quei soldi sinceramente.
Punterei su quella postata da Ax.
Finiti i 100 piani.
Mi è piaciuta molto la storia e presumo derivino da qui tutte le fanart gaming di tomoe e compagnia.
Han dato anche spazio alle mount nelle terme, tanta roba, mi ero iniziato a preoccupare quando si palesavano le solite gag con astolfo sulla sessualità trite e ritrite, invece son state ridotte quasi allo zero, divertente anche la classica gag dei maschi che vanno nel bagno delle donne.
Tanta varietà nei servant trattati, subarashi!
Un po' tediosi da fare i piani, e praticamente senza sfida per me.
Vediamo gli altri 100 e la CQ.
Ancora da colorare è una bozzaOk, ma, perché è grigia quella li?