- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,993
VergognaaaaaaaaQua tutti in pari e io ancora a shimousacon zero voglia di andare avanti per altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VergognaaaaaaaaQua tutti in pari e io ancora a shimousacon zero voglia di andare avanti per altro
Ma nel caso smettessero in futuro di rilasciare pezzi di trama, dite che comunque continueranno a fare eventi?Mi pare che l'anno scorso nasu abbia lasciato il progetto perchè voleva farla finita con la parte due ed iniziare qualcosa di nuovo.
Da quanto so in generale hanno deciso di continuare con una parte tre ed anche per questo motivo stanno dilatando i tempi di questi ultimi LB.![]()
No non ha lasciato, lascia dopo parte 2, sta finendo parte 2 e mettendo le basi su parte 3.Mi pare che l'anno scorso nasu abbia lasciato il progetto perchè voleva farla finita con la parte due ed iniziare qualcosa di nuovo.
Da quanto so in generale hanno deciso di continuare con una parte tre ed anche per questo motivo stanno dilatando i tempi di questi ultimi LB.![]()
C'è la volontà dopo parte 2 di fare eventi collab esterni a type moon, tipo from software ecc...Ma nel caso smettessero in futuro di rilasciare pezzi di trama, dite che comunque continueranno a fare eventi?
10 ticket, un bedivere e gilles caster.
Ne è valsa la pena
Oh, interessante.No non ha lasciato, lascia dopo parte 2, sta finendo parte 2 e mettendo le basi su parte 3.
C'è la volontà dopo parte 2 di fare eventi collab esterni a type moon, tipo from software ecc...

Io vorrei buttarci qualcosa per trovare Colombo, che mi manca10 ticket, un bedivere e gilles caster.
Ne è valsa la pena
but must resist 
Ricordatevi di questi tempi di tenere una mascherina sempre a portata di mano.
cut
Non le togli più.![]()
disegno rho aiasE ci mancherebbe :miagi:
Comunque, visto che in queste pagine si parlava di Odysseus vi propongo un giochino che ho trovato sui social
![]()
EZComunque, visto che in queste pagine si parlava di Odysseus vi propongo un giochino che ho trovato sui social
![]()
Non poi dire no al suo sorrisoIo vorrei buttarci qualcosa per trovare Colombo, che mi mancabut must resist
![]()

Non puoi seriamente perdere contro dei lupi bronzoAlla faccia che Salem aveva gli scontri facili, il nodo 2-4 mi ha costretto a usare tutti e tre gli incantesimi di comando per tirare su tutti, sennò ancora li stavo.
![]()

Vabbè, immagine perfetta

VabbèCon il ticket odierno.
![]()
Non è il cavaliere giusto, ma va bene uguale![]()
.
Si intendevo dire che, dopo la fine dei lavori con LB, lascerà il progetto.No non ha lasciato, lascia dopo parte 2, sta finendo parte 2 e mettendo le basi su parte 3.
C'è la volontà dopo parte 2 di fare eventi collab esterni a type moon, tipo from software ecc...
E non solo, cioè anche il NP di Hector lo poteva hintareSisi è anche spiegata bene, comunque vai a guardare bene le art di Artemideche abbiamo avuto gli indizi sotto gli occhi per anni
, la sua lancia ha un propulsore.
Mancava solo il pugno a razzo :max:E non solo, cioè anche il NP di Hector lo poteva hintare, la sua lancia ha un propulsore.
![]()
Mancava solo il pugno a razzo :max: