- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Best cavaliere dello zodiaco, ottima sceltaComunque stavo pensando di conservare tutti i qartz per Achille.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Best cavaliere dello zodiaco, ottima sceltaComunque stavo pensando di conservare tutti i qartz per Achille.![]()

Anche perchè non è un vero Rider forte come si deve, quando lo dovrebbero rilasciare?Best cavaliere dello zodiaco, ottima scelta![]()
Però guarda che big Cù energyAnche perché non è un vero Rider forte come si deve, quando lo dovrebbero rilasciare?
due mesi di raccolta quartz, spero mi bastino.

28,35% mi è venuto fuori, 1 possibiltà su 3/4, non molto
, speriamo bene va, io conservo

Ma quanto sono belle le nuove animazione di MHX?
Sono contento di non averla ancora max Bond
@FlareZero Non so quanto Achille possa essere compatibile con il quick meta(lascio la parola a Radoom ed altri) però tieni presente che NON è un servant limited o Story Locked, quindi anche se non dovessi beccarlo avrai sempre una possibilità di spook.
1 ora fa, Luck & Pluck ha scritto:
Achille è ottimo con skadi
Rivela contenuti nascosti
, ne troverò un sacco in lista amici, sicuro
, cioè Ruler e Archer, ma ditelo che lo fate apposta.

Io un anno e mezzo e ancora neanche un Angra.Ma la friend summon è buggata.
Come al solito faccio delle rollate per trovare la ce 3 stelle evento e qui ho già speso 170.000 punti senza trovarne neanche una.
ps: Basta desisto, tra un po mi verrà più semplice trovare Angra![]()

Non toccare un tasto dolente. xDIo un anno e mezzo e ancora neanche un Angra.![]()
Pure io ci ho buttato un 50k FP e nada, in compenso con uno dei due ticket che avevo ho trovato la CE evento da 4*-Ma la friend summon è buggata.
Come al solito faccio delle rollate per trovare la ce 3 stelle evento e qui ho già speso 170.000 punti senza trovarne neanche una.
ps: Basta desisto, tra un po mi verrà più semplice trovare Angra![]()

best vecchio lo volevo da sempre
Il mio primo 5*, due Bedivere ed obiettivo minimo col NP3 raggiunto, vi amo tutti![]()

Mi sembra davvero conveniente per me che cercavo un banner di questo tipo, e non devo stare ad aspettare fine mese, inizio aprile. Visto che ho letteralmente sculato credo mi concederò un altro pull quando ci sarà in rate up Mordred, sperando almeno in Yagyu o Saberlot come detto in precedenza.Aiuto il banner mi prende per il culo
Mi sono fiondato sul bedivere al 10%, quindi ho speso qualche ticker
1°, 2° niente.
3° Yagyubest vecchio lo volevo da sempre
4° D'eon :arbitro:
Ok faccio un roll:
Rama
nessun bedivere :pepe:
Grande![]()
Vabbè, e poi lo sculato sono io.Pure io ci ho buttato un 50k FP e nada, in compenso con uno dei due ticket che avevo ho trovato la CE evento da 4*-
Veramente molto belle le animazioni di MHX, sto usando quella di Geddoe e quando non mi capita la Saber Lily del buon Radoom, ho già preso anche la mia copia che ho già schierato anche se di solito mi bastano sempre i 3 titolari per tutti i nodi.
Penthesilea-Helena-Support for the victory.
EDIT
Ma stavo vedendo il summon info del banner di MHX e ci sono SOLO saber con Bedi al 10%??? Confermate che ho capito bene?
EDIT 2
Ragazzi con 30 SQ aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Il mio primo 5*, due Bedivere ed obiettivo minimo col NP3 raggiunto, vi amo tutti![]()