Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,719
Mash regala 10 SQ per i 1000 giorni trascorsi dalla release USA, basta loggare tra le 5:00 del 21 marzo e le 4:59 del 22.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggevo comunque che con l'ultima daily dovrebbero dare 200k altrium, sempre se non spaventa una Oppai Artoria da 3.333.333 HP![]()

TopNarrerò la storia di una nottata fatta di disperazione, incredulità e lacrime di gioia. Il tutto si è svolto stanotte, mentre bazzicavo in rete leggo tante opinioni su chi ritenesse Artoria il miglior saber da farming dopo la rank up quest, mi è scattato qualcos'altro, ricordi del primo amore, amore per cui mi sono legato al franchise e per cui 13 anni fa facevo anche il pirla sognando di diventare un master.
Decido quindi di andare ancora di bannner con MHX visto che per un paio di ore Artoria era ancora in Rate up e in quello di classe invece era assieme ad Altera, parto e niente, se non CE 3 stelle dell'evento che ancora non avevo e again altre due copie di quella da 4 e Cesare NP5, già morale a terra, ma non ci sto, altro pull, altra CE da 4 evento, quella da 5 e Fergus NP5.
Ritorno a pensare che giustamente questo gioco non regala nulla, però non ci sto, semplicemente non ci sto, altro pull perché comunque c'era una speranza, c'era un Bedivere NP5 che desideravo assiduamente, faccio partire e...
![]()
Inaspettato (oltre alla CE 4 stelle MLB lmao), una persona normale si sarebbe preso questo gran bel premio di consolazione e si sarebbe fermato, eppure io ho sentito qualcosa, c'era il desiderio di fare ancora un ultimo tentativo (inb4 era anche l'ultimo che i quarzi in mio possesso mi avrebbero concesso con la consapevolezza che tanto non dovevo pullare per un po' di mesi), quindi vado un' ultima volta e...e...
![]()
Bedivere NP5, ma soprattutto lei, la ragione per cui mi sono appassionato al franchise, un cambio di rotta di una notte, il sogno di una vita perché...
![]()
Finalmente, dopo 13 anni posso rispondere YES![]()
, se per te è così importante a sto punto è d'obbligo portarla al 100
Congratulazioni.Narrerò la storia di una nottata fatta di disperazione, incredulità e lacrime di gioia. Il tutto si è svolto stanotte, mentre bazzicavo in rete leggo tante opinioni su chi ritenesse Artoria il miglior saber da farming dopo la rank up quest, mi è scattato qualcos'altro, ricordi del primo amore, amore per cui mi sono legato al franchise e per cui 13 anni fa facevo anche il pirla sognando di diventare un master.
Decido quindi di andare ancora di bannner con MHX visto che per un paio di ore Artoria era ancora in Rate up e in quello di classe invece era assieme ad Altera, parto e niente, se non CE 3 stelle dell'evento che ancora non avevo e again altre due copie di quella da 4 e Cesare NP5, già morale a terra, ma non ci sto, altro pull, altra CE da 4 evento, quella da 5 e Fergus NP5.
Ritorno a pensare che giustamente questo gioco non regala nulla, però non ci sto, semplicemente non ci sto, altro pull perché comunque c'era una speranza, c'era un Bedivere NP5 che desideravo assiduamente, faccio partire e...
![]()
Inaspettato (oltre alla CE 4 stelle MLB lmao), una persona normale si sarebbe preso questo gran bel premio di consolazione e si sarebbe fermato, eppure io ho sentito qualcosa, c'era il desiderio di fare ancora un ultimo tentativo (inb4 era anche l'ultimo che i quarzi in mio possesso mi avrebbero concesso con la consapevolezza che tanto non dovevo pullare per un po' di mesi), quindi vado un' ultima volta e...e...
![]()
Bedivere NP5, ma soprattutto lei, la ragione per cui mi sono appassionato al franchise, un cambio di rotta di una notte, il sogno di una vita perché...
![]()

cut

NoUna parola: Grail.
SI usano per amore e non per gameplay, e chiaramente Artoria era destinata ad avere i tuoi![]()
No
Saber, distruggi il Grail
)Attenzione che tra i premi degli altrium ci sono fou dorati.![]()
Comunque quesi 800k , una volta arrivato mi fermo per oggi, l'obiettivo è arrivare al milione, poi tutto quello viene dopo è in più, i Fou dorati li ho presi, così' come i vari Embers (che ho già usato)

E' rognoso ora, non immagino al tempo.Comunque io posso tornarmi a farmare un po' di Shop for fun, ho fatto i conti e col 180% di bonus con cui faccio le daily arrivo ai due milioni. Direi bene, anche se detto sinceramente si vede che era proprio uno dei primi eventi, rognoso, non immagino per chi c'era dal D1.
Quindi, hanno nerfato l'evento?In realtà era un bellissimo evento, perchè il rate dei cuori era tipo 620AP ai tempi.
No è che ormai tutti hanno i cuori che gli servono, e c'è una free quest con un drop migliore.Quindi, hanno nerfato l'evento?![]()
Che tempi quando per ascendere un servant al lv 50 ci volevano 3 mesi e le skill sopra il 4 potevi sognartele
No è che ormai tutti hanno i cuori che gli servono, e c'è una free quest con un drop migliore.
Ai tempi era oro questo drop rate.

Ah ok, si in effetti il nodo galaxy droppa Cuori con un buon rateNo è che ormai tutti hanno i cuori che gli servono, e c'è una free quest con un drop migliore.
Ai tempi era oro questo drop rate.
, BTW, praticamente 900k ora
, poi mi fermo, domani arrivo sicuro al milione.