Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1000040 con una Saber Alter support, mi sono spaventatoMaronn con un bonus di 260% ho fatto oltre 800k con Musashi usando il NP (con ovviamente vari buff/debuff attivi) contro Scathach nel nodo galaxy. :megatrip:
. Ho visto cose amazing su YT ai tempi di Rashomon comunque 
Danni pazzeschi1000040 con una Saber Alter support, mi sono spaventato. Ho visto cose amazing su YT ai tempi di Rashomon comunque
![]()

Ma neanche troppo, per ora sto evitando di usare le mele, una volta finiti gli Ap aspetto che si ricaricano, sto intorno ai 300k AltriumMa quanto state farmando?![]()

Ma neanche troppo, per ora sto evitando di usare le mele, una volta finiti gli Ap aspetto che si ricaricano, sto intorno ai 300k Altrium
Io sono ancora a 260k.Io...vado per gli 800k![]()

Ah beneMa mi sono perso l'annuncio di una campagna di Interludi?
No, perché stamattina mi sono ritrovato ben due interludi nuovi nel Chaldea Gate e...niente, uno è una trollata tremenda, se già trovarlo è un miracolo, l'interlude di Angra richiede...
Bond 10.
![]()
, in che senso una trollata?
Perché...Ah bene, in che senso una trollata?
![]()
Che Angra poi io ancora lo devo trovare.Perché...
nessun interludio richiede più di Bond 5.
Nessuno tranne questo e portare un servant a Bond 10 Richiede, in media, almeno(per le rarità più basse) un milione di Bond point.
Oltre un milione e mezzo per i 5*.

campagna 1/4 costo AP originale per la main quest di part 1 + 1/2 AP free quest EoR (solo primo completamento) dalle 05:00 IT del 20 marzo alle 05:59 IT del 3 aprile
-banner gacha a rotazione per classi dalle 05:00 IT del 20 marzo sino alle 05:59 IT del 3 aprile
I Servant evocabili comprendono tutti i Servant permanenti inclusi gli storylocked.
![]()

Io sto al bond 9 :megatrip:Ma mi sono perso l'annuncio di una campagna di Interludi?
No, perché stamattina mi sono ritrovato ben due interludi nuovi nel Chaldea Gate e...niente, uno è una trollata tremenda, se già trovarlo è un miracolo, l'interlude di Angra richiede...
Bond 10.
![]()
Io sono a circa 800k.Sto a circa 400k![]()

Sumanai e passa la pauraLeggevo comunque che con l'ultima daily dovrebbero dare 200k altrium, sempre se non spaventa una Oppai Artoria da 3.333.333 HP![]()

Vedrò di utilizzarloSumanai e passa la paura![]()