Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Maronn con un bonus di 260% ho fatto oltre 800k con Musashi usando il NP (con ovviamente vari buff/debuff attivi) contro Scathach nel nodo galaxy.  :megatrip:

Ultima modifica da un moderatore:
Maronn con un bonus di 260% ho fatto oltre 800k con Musashi usando il NP (con ovviamente vari buff/debuff attivi) contro Scathach nel nodo galaxy.  :megatrip:
1000040 con una Saber Alter support, mi sono spaventato :sard: . Ho visto cose amazing su YT ai tempi di Rashomon comunque :asd:

Ma mi sono perso l'annuncio di una campagna di Interludi?
No, perché stamattina mi sono ritrovato ben due interludi nuovi nel Chaldea Gate e...niente, uno è una trollata tremenda, se già trovarlo è un miracolo, l'interlude di Angra richiede...

Bond 10.

:sard:

No, perché stamattina mi sono ritrovato ben due interludi nuovi nel Chaldea Gate e...niente, uno è una trollata tremenda, se già trovarlo è un miracolo, l'interlude di Angra richiede...

Bond 10.

Ah bene :asd:  , in che senso una trollata? :azz:

Ah bene :asd:  , in che senso una trollata? :azz:
Perché...

nessun interludio richiede più di Bond 5. 

Nessuno tranne questo e portare un servant a Bond 10 Richiede, in media, almeno(per le rarità più basse) un milione di Bond point.

Oltre un milione e mezzo per i 5*.

Perché...

nessun interludio richiede più di Bond 5. 

Nessuno tranne questo e portare un servant a Bond 10 Richiede, in media, almeno(per le rarità più basse) un milione di Bond point.

Oltre un milione e mezzo per i 5*.
Che Angra poi io ancora lo devo trovare. :sadfrog:

Nello specifico oltre agli interlude di Enkidu e Angra 

campagna 1/4 costo AP originale per la main quest di part 1 + 1/2 AP free quest EoR (solo primo completamento) dalle 05:00 IT del 20 marzo alle 05:59 IT del 3 aprile
-banner gacha a rotazione per classi dalle 05:00 IT del 20 marzo sino alle 05:59 IT del 3 aprile

I Servant evocabili comprendono tutti i Servant permanenti inclusi gli storylocked.

Speravo quello di enkidu fosse l'interlude che gli rende l np una bestia :sadfrog:

Bond 10.

Io sto al bond 9 :megatrip:

Comunque da quando ho superato il milione in Saber Wars non mi pongo più obiettivi, se non recuperare i fou argentati e le medaglie, dove arrivo arrivo. Sto già iniziando riti propiziatori perché mi dica culo anche sul banner di Mordred.

Leggevo comunque che con l'ultima daily dovrebbero dare 200k altrium, sempre se non spaventa una Oppai Artoria da 3.333.333 HP  :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro