Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

10 quarzi per festeggiare, bene, e domani chissà cosa mi dirà Artoria  :monkashake:

Me lo sentito che questo era un banner maledetto ma ho insistito

il mio secondo spook di Arjuna maledetto :pepe:  

Ne vale la pena portarlo a np2?

spero porti bene per la quarta LB

Ultima modifica da un moderatore:
Finito Lostbelt 1.   :sisi:

Ad ora dico solamente che, a livello di difficoltà, è davvero molto semplice.  Battuto tutto facendo team a cavolo solo per dare bond point ai più vicini a salire di livello.  :asd:

Per la storia in se ne parlerò più avanti dopo averla "analizzata" per bene. 

Ancora a metà, la storia mi sta piacendo  :sisi:

Sopratutto avicembron e i dialoghi Anastasia/Kadoc
Ad ora dico solamente che, a livello di difficoltà, è davvero molto semplice.  Battuto tutto facendo team a cavolo solo per dare bond point ai più vicini a salire di livello.  :asd:
Che è un po il riassunto di tutta la storia di fgo comunque :asd:

Io sto al nodo 12.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ancora a metà, la storia mi sta piacendo  :sisi:

Sopratutto avicembron e i dialoghi Anastasia/Kadoc
Che è un po il riassunto di tutta la storia di fgo comunque :asd:
Ma in altre storie almeno erano presenti certe boss fight davvero dure. Qui è tutto una passeggiata di salute.  :asd:

Ma in altre storie almeno erano presenti certe boss fight davvero dure. Qui è tutto una passeggiata di salute. 
Ma meglio
almeno ci godiamo la storia, per le sfide ci sono gli eventi.

Ma in altre storie almeno erano presenti certe boss fight davvero dure. Qui è tutto una passeggiata di salute.  :asd:
Non posso negare :asd:  Almeno per le bossfight importanti vorrei un livello simil Memorial quest/shimosa

Ma meglio
almeno ci godiamo la storia, per le sfide ci sono gli eventi.
Però fa strano "oh mio dio X è potentissimo" e poi lo batti al primo colpo :sard:

Non posso negare :asd:  Almeno per le bossfight importanti vorrei un livello simil Memorial quest/shimosa

Però fa strano "oh mio dio X è potentissimo" e poi lo batti al primo colpo :sard:
Infatti, ti vedi boss fight contro esseri infinitamente potenti e poi sono più semplici di certe boss fight in camelot e babilonia.  :asd:

Finito. Nel complesso mi aspettavo molto di più, il lore dei lostbelts è figo, ma per ora sottoutilizzato e il 50% della singularity è speso a fare la solita roba.

Marzo si è rivelato un mese abbastanza proficuo nel frattempo, pescato Arthur che avevo fallito a prendere suo tempo e Karna e Jeanne con due botte di culo gigantesche sui rispettivi banners.

Ora sono indeciso se continuare a salvare per Napoleon o tentare veramente la fortuna e buttarmi su Waver a metà mese.

Oggi ho finalmente finito di "pulire" le sub di Anastasia, per cui posso finalmente dire di aver "completato" il primo LB, per quanto ad attendermi ci sia il farming pesantissimo per i nuovi materiali  :morty:

Stasera non ho il tempo materiale per scrivere un commento come si deve(leggasi inutilmente prolisso e pieno di ripetizioni) ma posso dire che complessivamente è stata una lettura molto piacevole. Non perfetta(certe  cose lasciano davvero l'amaro in bocca) ma l'attesa è stata ben ripagata, i punti di interesse non mancano.

Salieri esteticamente è tanta roba, peccato sia scarsino.

Ho provato a usare un biglietto sul banner di Ivan e Salieri.

Non male direi.

Quindi la prima Lostbelt è quella con il maggio numero di dialoghi? azz :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro